💚~doubts~💚

678 36 19
                                    

Y/N si alzó..

si preparò per andare a scuola..

Uscii di casa..

poi lei iniziò a pensare..

("Cosa é significato quel bacio?
Poi perché mi ha baciata?
So bene che lui mi odi, ma di solito non baci uno che odi?!?!")

Y/N andó a scuola..

Lei vide j-hope in lontananza, allora si avvicinó verso di lui, per chiedergli una spiegazione del bacio dell'altro giorno......

"P.O.V of Y/N
Mi avvicino verso j-hope e lo vedo baciarsi con un altra ragazza, il mio cuore perde un battito, poi mi allontano senza farmi vedere da j-hope..
In quel momento mi sentivo frustrata, arrabbiata, e anche un pó delusa, anche se non sapevo bene il perché, incominciai a pensare che lui ieri mi avesse preso in giro, come faceva sempre d'altronde........"

arrivó la pausa pranzo, e Y/N si diresse verso la sala pranzo...

prese il suo cibo..

lei vide suo fratello chiamarla in lontananza..

Y/N però lo ignoró..

lei non voleva mangiare lì con suo fratello e i suoi amici, perché non voleva rivolgere una sola parola è un solo sguardo a j-hope....

Poi Y/N si sedé su un tavolo lontano da quello dei sette ragazzi e incominció a mangiare.....

però ad un tratto i sette si sederono accanto a lei..

lei quando li vide sedersi li accanto a lei, quasi si strozzo con il cibo che aveva in bocca...

Poi Jimin disse...

Jimin: perché non sei venuta a sederti accanto a noi?

Y/N: non vi avevo visto

(Y/N mente)

Jimin: a okay

Tutti si misero a mangiare..

ad un certo punto le bacchette di j-hope si posarono sul vassoio di Y/N rubandole un pezzo di carne..

Y/N guardó j-hope con un espressione Scocciata, arrabbiata, innervosita ecc...

poi Y/N giró la testa e come se non fosse successo nulla continuó a mangiare;

Poi j-hope rubó nuovamente un pezzo di carne dal vassoio di Y/N..

peró stavolta lei reagí e con le sue bacchette rubó un pezzo di pesce dal vassoio di j-hope..

j-hope la vide e inizió a sghignazzare, come se stesse scherzando con una bambina piccola..

Y/N voltó la testa, abbassó lo sguardo e continuó a mangiare...

Poi ad un tratto j-hope si avvicinó a Y/N e sussurrandole nell'orecchio le disse..

J-hope: baby, é una mia impressione o stai cercando di ignorarmi...

Y/N lo guardó j-hope per un istante in faccia, poi si voltó e continuó a mangiare..

poi j-hope si avvicinó nuovamente a lei e sussurrandole nell'orecchio le disse..

J-hope: baby non ignorarmi, mi dá fastidio che te lo faccia...

Y/N lo guardó è nuovamente non lo degnó di una parola...

poi lei si alzó e se ne andó, per dirigersi nella sua classe..

💋~I want you~💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora