💙~I'm falling in love~💙

643 29 26
                                    

Y/N si sveglió..

Lei si preparò..

uscì di casa per poi andare a scuola..

Quando uscì di casa vide j-hope li all'ingresso di casa sua aspettarla..

anche lui la vide e allora andó verso di lei..

Lui la prese per mano, ed insieme si diressero a scuola...

arrivarono a scuola..

tutti li fissavano, come se non avessero mai visto una ragazza ed un ragazzo camminare insieme..

alcune persone facevano commenti positivi su di loro..

altri invece facevano commenti negativi..

J-hope accompagno Y/N in classe sua..

Lui prima di andarsene, per dirigersi nella propria classe..

j-hope le disse....

J-hope: ci vediamo dopo baby

Y/N guardó j-hope imbarazzata, j-hope sghignazzó e se ne andó via....

Poi una ragazza andó verso di Y/N e le disse..

"Ma voi due state insieme?"

J-hope mentre stava andando in classe sentí quella ragazza fare quella domanda a Y/N..

quindi divertito decise di restare a sentire che avrebbe detto.....

Y/N: no, non stiamo insieme

J-hope era sorpreso..

Lui stava per intervenire facendo una di quelle battutine che fanno imbarazzare tanto Y/N..

ma prima che lo fece quella tizia che fece quella domanda a Y/N disse....

"A ho capito....avete scopato..

É per questo che oggi siete venuti insieme..

perché eravate entrambi nella stessa casa, e dovevate andare entranbi nella stessa direzione..

ma ovviamente non state insieme..

come sono stupida ad averlo pensato hahahaha.....

comunque sappi che non sei la prima..

in questa scuola j-hope l'ha fatto con quasi tutte le ragazze della scuola..

personalmente, (non per vantarmi o altro), ma io sono stata l'unica in tutta la scuola ad esserci stata fidanzata..

poi l'ho lasciato perché mi aveva stufato..

ma comunque non sperare tanto di stare insieme a lui, perché torneremo insieme molto presto"

Y/N: io non ho scopato con j-hope, semplicemente mi ha accompagnata a scuola

"Si sì come no..

dai ammettilo sei soltanto un altra puttana che si aggiunge al fan club..

e lo neghi pure..

questo ti fa sembrare più puttana di quello che già sei"

Poi tutti intorno a lei iniziarono a chiamarla PUTTANA

"Non so come j-hope é riuscito a farlo con te senza vomitare..

cioè sei così brutta"

Poi ad un tratto apparve j-hope e disse ad alta voce....

J-hope: SMETTETELA DI DIRE CHE LEI É UNA PUTTANA, IO NON HO SCOPATO CON LEI, MA COMUNQUE ANCHE SE NON ABBIAMO SCOPATO, LEI É LA MIA CAZZO DI RAGAZZA E METTETEVELO IN TESTA...
Ah..E TU CHE TI VANTAVI TANTO DI ESSERE STATA CON ME, PUOI DIRMI QUANDO SIAMO STAI INSIEME...NO PERCHÉ SAI DI SOLITO IN UNA RELAZIONE ENTRARE LE PERSONE DOVREBBERO SAPERE DI AVERE UNA RELAZIONE!!

💋~I want you~💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora