Dopo le lezioni, come ogni giorno gli alunni si diressero in sala pranzo...
Y/N vide in lontananza i sette ragazzi che la chiamavano, allora lei prese il suo cibo e si diresse al tavolo dei sette ragazzi..
quando arrivó appoggio il suo vassoio al tavolo e si sedé accanto a j-hope..
tutti stavano mangiando quando ad un tratto Jimin si fermó..
alzó il suo sguardo puntandolo su Y/N e poi le disse..
Jimin: dove sei stata ieri sera?..
E poi perché non sei tornata a casa?!Y/N: ah..Jimin smettila di fare tanto il protettivo, ero a casa di una mia amica, mi sono scordata di dirtelo okay?
"P.O.V of Jimin
Cioè..mia sorella crede veramente che io non sappia che ha passato la notte a casa di j-hope..sicuramente avranno scopato, spero abbiano usato il preservativo almeno, comunque io non só perché lei la prende tanto per le lunghe, lei dovrebbe dirmelo"Jimin: okay...comunque, non mi hai ancora detto chi é il tuo ragazzo sorellina!!
Jungkook: Y/N...hai un ragazzo?!
Y/N: si, perché?
Jungkook: sappi che non rinuncieró a te così facilmente..
Dopo che Jungkook disse quella frase, Y/N si voltó verso j-hope e notó che l'espressione di j-hope si era fatta più cupa, Trieste, e soprattuto scocciata..
poi j-hope disse, con uno sguardo rivolto al suo cibo così da sembrare più rilassato..
J-hope: Jungkook secondo me dovresti rinunciare, non credo che lei rinunci al suo fidanzato così facilmente, mi dispiace per te hahahaha..
Jungkook: e te che ne sai, lei potrebbe benissimo innamorarsi di me, ieri quando ho baciato Y/N, lei ha detto.. "Jungkook hai delle labbra così soffici e calde", poi lei mi ha baciato in una maniera molto sensuale..
"P.O.V of Jungkook
Mi sto divertendo un sacco a prendere in giro Y/N, poi in questo modo stó stuzzicando molto anche tae, che ieri sì é un po' arrabbiato con me per aver baciato Y/N"J-hope dopo che sentí quello che ebbe detto Jungkook si ricordó quel fatto, e gli salí una rabbia in tutto il corpo..
la sua espressione diventava sempre più cupa e spaventosa..
Y/N notó l'espressione di j-hope allora disse..
Y/N: dai mangiamo, smettete di parlare del mio ragazzo..
Jungkook: hai ragione BABY non dovrei mettermi a giocare coi bambini hahahaha..
"P.O.V of Jungkook
Só bene che j-hope é molto protettivo con Y/N, e che la chiama sempre baby, infatti l'ho chiamata così per stuzzicarlo un po'.."J-hope: Jungkook ha chi hai dato del bambino...
Jungkook: a te j-hope, cioè a te che te ne frega se io mi metto o no con Y/N
J-hope alzó lo sguardo che in tutto questo tempo era rivolto al suo cibo, e guardó Jungkook con l'espressione più spaventosa che si fosse mai vista nella storia..
poi lui disse..
J-hope: jungcazzo, torna a bere il tuo Banana Milk del cazzo , e lasciami in pace, io faccio e dico tutto quello che voglio, e non credo di dover dare spiegazioni ad un bimbo minchia come te..
STAI LEGGENDO
💋~I want you~💋
Fanfiction~🔞~ Y/N=il tuo nome Y/N e la sorella minore di Park Jimin.. Y/N vive una vita normalissima, fino a quando non entra nel liceo e non incontra J-hope.. Cosa succederà con J-hope e Y/N?..