💔~broken heart~💔

572 39 12
                                    

"P.O.V of j-hope
Y/N mi ha appena lasciato......il mio cuore é a pezzi......come ha potuto lasciarmi così, io credevo che si stesse innamorando di me, evidentemente mi sbagliavo, se fosse stata veramente innamorata di me, non si sarebbe comportata in quel modo...."

                           ~The Next Day~
Y/N come tutte le mattine si sveglió, si preparò ed uscii di casa per dirigersi a scuola.....

Ma sta volta non c'era nessuno ad aspettarla all'entrata di casa sua..

Y/N si intristí un po'...

poi gli vennero in mente tante domande..

del tipo...

("Forse non avrei dovuto lasciarlo...,no ho fatto bene, o forse ho fatto male...
Mi manca....ansi no, a cosa sto pensando, lui non mi dovrebbe mancare...
Forse dovrei andare da lui....o forse no....")

Y/N arrivó a scuola..

appena arrivò, davanti a se si ritrovó qualcosa di a dir poco sconvolgente..

J-hope era lì che baciava un'altra ragazza..

la baciava in modo molto appassionato..

Y/N quando li vide lí davanti a se si rattristí e i suoi occhi incominciarono a diventare lucidi..

le lacrime volevano uscire, ma lei le trattenné con forza...

J-hope si voltó..

vide Y/N..

lui sghignazzó e poi continuò a baciare quella ragazza...

Y/N allora si allontanó e si diresse più in fretta possibile nella sua aula..

poi incominció a pensare....

("Allora non era vero che gli piacevo...
Mi ha mentito...
É solo uno stronzo, spero che soffochi tra le labbra di quella puttana che stava baciando...")

Arrivo la pausa pranzo..

Y/N visto che suo fratello Jimin era a casa malato, con gli amici di jimin non aveva una grande confidenza quindi lei avrebbe mangiato da sola....

Y/N si avviò alla sala pranzo..

prese il suo cibo e andó a sedersi in un tavolo tutta sola...

Mentre mangiava notó j-hope che era seduto nel tavolo davanti a lei baciarsi con la stessa ragazza di stamattina..

j-hope notó Y/N, e si mise a sghignazzare poi iniziò a fare le coccole alla ragazza a cui prima stava dando un bacio..

Y/N si sentiva bruciare dentro..

Lei si domandava continuamente che sensazione fosse quella..

gelosia..

no cosa cavolo stava andando a pensare, come poteva essere gelosa di uno stronzo del genere....

Y/N continuó a mangiare..

poi all'improvviso Jungkook si sedé davanti a lei..

poi lui le disse...

Jungkook: hey principessa, che fai tutta sola soletta, ora starai quá con me

Jungkook sorrise e Y/N ricambió il sorriso..

poi j-hope li notó..

"P.O.V of j-hope
Gaury era li che rideva e scherzava con Jungkook..., che avessero da ridere così tanto io non lo só, mi sentivo bruciare dentro al corpo....che sensazione é mai questa...gelosia...no non credo, non posso essere geloso di una come lei..."

💋~I want you~💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora