Y/N e Jimin arrivarono a casa di namjoon..
namjoon e gli altri ragazzi li stavano aspettando per andare alla festa..
Y/N uscì dall'auto di jimin, e tutti i ragazzi, soprattutto j-hope rimasero a bocca aperta..
Y/N indossava un vestito che le arrivava a metá coscia, molto aderente é sexy..
più j-hope la guardava più la desiderava..
nella testa di j-hope passarono mille fantasie su cosa le avrebbe fatto quella sera...
Poi tutti insieme si diressero alla festa..
Quando arrivarono, ed entrarono notarono che c'erano persone che bevevano, che fumavano, o che semplicemente si sbaciucchiavano..
i sette ragazzi, insieme a Y/N andarono a sedersi in un tavolo..
ordinarono da bere...
poi Jungkook disse..
Jungkook: Y/N, l'hai detto al tuo fidanzato che oggi passerai la serata con noi..
Y/N: ovvio!!
Jungkook: e lui, non é venuto con te?.....pensavo che sarebbe venuto anche il tuo fidanzato?
Y/N: non ha avuto tempo
Jungkook: secondo me ti tradisce.., perché se fossi il tuo ragazzo io sarei venuto con te, perché se ti fosse successo qualcosa sarei stato pronto ad assisterti!!
Jimin: per questo ha ragione Jungkook, sarebbe dovuto venire anche lui...
J-hope: a ma vabbè.. mica Y/N é una carcerata che non può uscire una volta con i suoi amici a divertirsi.. hahahaha
Tae: j-hope, perché difendi sempre il fidanzato di Y/N... prima oggi a mensa, poi ora alla festa... non é che ci stai nascondendo qualcosa?!
Y/N: dai ragazzi.. smettete di parlare del mio ragazzo.. sono quá per divertirmi, non per parlare di lui..
Poi Y/N prese un Drink..
ovviamente alcolico, e se lo bevvé tutto ad un fiato...
i ragazzi rimasero sorpresi da quello che aveva fatto Y/N..
poi Jimin disse..
Jimin: sorellina, non dovresti bere così in fretta un drink..
Y/N lo guardó con una faccia un po' stordita..
Beh..si era appena ubriacata..
allora ovviamente i ragazzi se ne accorsero..
poi namjoon disse..
Namjoon: Jimin, forse é meglio che riporti tua sorella a casa, si é ubriacata, e non credo che sia un bene che lei resti ancora in questa fes—
Namjoon non fece in tempo di finire la frase, che Y/N si alzó in piedi e disse..
Y/N: perché dovrei andarmene... mi stó divertendo moltissimo!!
Poi Y/N si diresse verso la pista da ballo..
Tutti erano in shock dal comportamento di
Y/N, soprattutto, Jimin e j-hope..Poi Y/N afferró una sedia e la mise nel mezzo della sala da ballo..
ci salí sopra ed inizió a ballare..
alcuni ragazzi che Y/N non conosceva, gli andarono vicino..
ed incominciarono a ballare hai bordi della sedia dove era salita lei..
STAI LEGGENDO
💋~I want you~💋
Fanfiction~🔞~ Y/N=il tuo nome Y/N e la sorella minore di Park Jimin.. Y/N vive una vita normalissima, fino a quando non entra nel liceo e non incontra J-hope.. Cosa succederà con J-hope e Y/N?..