💕~how to be forgiven~💕

420 19 0
                                    

J-hope: é tutta colpa mia, per colpa mia ora la mia piccola piange..

J-hope inizió a piangere ininterrottamente..

Jimin: prima di tutto, non é colpa tua, ma di tutti visto che le abbiamo mentito, poi "piccola"...cioè...ma che cazzo dici....
poi per finire smettila di piangere, sembri Jungkook quando scopre che il banana Milk é finito..

Jungkook: hey Jimin.. ora cosa c'entra il mio banana Milk..

Jimin: era un esempio, non prendertela, stavo scherzando

Jungkook: okay, comunque non scherzare più sul banana Milk, sennò mi incazzo..

Tae: tesoro non ti incazzare, dopo ti compro il banana Milk

Jungkook: yee...ti amo cucciolo

Tae: anche io ti amo coniglio bastardo

J-hope: okay..potete smetterla di parlare di queste cose, e concentrarvi un po' sul fatto che Y/N sta piangendo per colpa nostra..

Yoongi: hai ragione.. ora che facciamo per farci perdonare..

Jin: ho un idea... sapete bene che io cucino benissimo..vabbè io tutte le cose che faccio le faccio benissimo, perché cioè io sono la perfezione fatta a persona...

J-hope: jin smettila di dire che sei perfetto, e dicci la tua cazzo di idea..

Jin: okay ma non ti incazzare...hahahaha

J-hope: io non sto scherzando con te Jin

Jin: okay.. la mia idea era, che io cucino i pancake... e li farò perfetti, e buonissimi, poi glieli porto in camera sua, lei li assaggerà e poi dirà...."oh mio dio Jin, oltre ad essere perfettamente stupendo, cucini benissimo"...
Poi lei finirá di mangiare i miei pancake e ci perdonerà di sicuro..

Namjoon: non sembra una cattiva idea

Jin: piccolo, le mie idee sono sempre fantastiche..

Namjoon: si sì, hai ragione tu tesoro, ora vai a cucinare

Jin: lo farò solo se mi darai un bacino con le tue labbra sexy

Namjoon: tutto per te tesoro mio

Namjoon si avviò a Jin, gli mise una mano sulla guancia destra, poi avvicino il viso di jin al suo..

subito dopo lui lo bació..

da un bacio dolce passo ad essere sempre più violento...

poi namjoon con la sua lingua picchietto sulle labbra di jin per chiedergli accesso con la lingua, Jin glielo diede e schiuse le labbra così da fare in modo che namjoon potesse approfondire meglio il bacio...

Poi namjoon si staccó da Jin e gli disse...

Namjoon: hai sempre le labbra così soffici e calde, mi verrebbe voglia di mordertele fino a farti sanguinare...

Jin: perché desiderare quello che puoi fare subito..

J-hope: smettetela di sbaciucchiarvi, e concentratevi sul piano..

Namjoon: okay j-hope..jin io e te più tardi abbiamo da fare una cavalcata..

Jin: ohssy..voglio cavalcare il tuo unicorno

Namjoon: Jin ti farò molto male più tardi, sappi che ti farò gemere molto..

Jin: okay tesoro.. ora vado a cucinare i pancake, sennò j-hope mi picchia

💋~I want you~💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora