🥢~cooking class~🥢

401 21 2
                                    

Dopo che ebbero finito di vedere il film, Y/N si alzó dalle ginocchia di j-hope..

poi lei disse..

Y/N: io vado a fare un giro con la mia amica Eva, tornerò la sera tardi...

Jimin: okay, stai attenta a dove vai, non bere, non fumare/ o drogarti, non fare cose stupide, ed infine, non metterti a ballare come una pazza per le strade di soul con la tua amica Eva..

Y/N: mamma mia... Jimin stai tranquillo cavolo, sto solo uscendo con la mia migliore amica Eva..

Jimin: ti ricordo che l'ultima volta che sei uscita con la tua amica, hai bevuto così tanto alcol che credevi di essere una fata, e volevi buttarti giù da un palazzo per dimostrare di saper volare..

Y/N: beh..è stato un caso

Jimin: e ti ricordi della volta prima, che eri sempre ubriaca, ed una tizia ha spinto per sbaglio te e la tua amica, e te hai preso quella tizia per un braccio e l'hai scaraventata in terra, e poi hai iniziato a picchiarla..chiamandola.."PUTTANA"...
e poi l'amica di quella ragazza ha chiamato la pulizia e hai rischiato di andare in carcere per aggressione..

Y/N: beh..anche quello é stato un caso

Jimin: e quella volta, che eri sempre ubriaca, e hai visto kai degli exo e gli sei saltata addosso, poi hai iniziato a dirgli.."OHSSY SCOPAMI..FAMMI DEL MALE..SONO TUTTA TUA"...poi kai ha chiamato la polizia e hai rischiato di finire in carcere per molestie sessuali...ora che ci penso senza di me, saresti finita in galera molto tempo fa

Y/N: vabbè capita..

J-hope: Y/N..sono in shock da te....pensavo che fossi innocente e tutto il resto..mi sbagliavo..hahahaha

Tutti i ragazzi iniziarono a ridere...

Poi Y/N li interruppe dicendogli...

Y/N: ridete quanto vi pare, io ora vado..byee

I ragazzi salutarono Y/N prima che lei uscisse di casa..

lei fece lo stesso...

Poi uscii...

però al posto di andare a fare un giro con la sua fantastica amica Eva...

Lei andó in un edificio, dove li facevano un corso di cucina...

Lei si era iscritta a quel corso...

perché voleva imparare a cucinare..

poi lei voleva dimostrare hai suoi amici, a suo fratello e soprattutto al suo fidanzato..

che lei era capace se voleva di imparare a fare qualcosa, che secondo molte persone non sarebbe riuscita a fare..

Quindi si diresse in quel edificio per fare quel corso di cucina...

Arrivó in quell'edificio...

Entró in quell'edificio...

Poi chiese ad una ragazza, in che aula si svolgesse quel corso...

Quella ragazza glielo disse..

Poi lei si diresse verso quella aula..

Arrivó a quella aula..

Entró in quella aula, e vide un gruppo di ragazze e ragazzi riuniti/e in un gruppo nel centro della stanza..

Y/N chiese se questa fosse l'aula dove si svolgeva il corso di cucina..

La gente che era in quella aula annuì..

Poi un ragazzo si alzó dalla sedia dove era seduto, e si avviò a Y/N poi le disse..

💋~I want you~💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora