Ad un certo punto Jimin disse.....
Jimin: Y/N..perché hai baciato
j-hope...perché hai chiamato tesoro.... e perché gli hai detto che lo ami?!...In quel momento Y/N si sentiva un nodo forte allo stomaco..
non sapeva ancora come dire, spiegare a suo fratello che stava insieme al suo amico j-hope..
allora per paura di come l'avrebbe presa Jimin lei disse...
Y/N: ah... mi sono appena svegliata... sono mezza addormentata... sono stata presa dal momento... non avevo mai visto nessuno svenire davanti a me... mi sono un po' preoccupata......
poi Jimin disse..
Jimin: hahahaha.... come sono stupido... per un momento ho pensato che te e j-hope steste insieme... ma ora che ci penso é un po' impossibile, e anche molto strano che voi due stiate insieme hahahaha...
Tutti si misero a ridere....
poi Jungkook disse...
Jungkook: ora svengo anche io così mi baci ecc.....
"P.O.V of Jungkook
Ma davvero sti due imbecilli credono che noi non sappiamo che stanno insieme..che deficienti"Y/N: Jungkook.... no.. hahahaha
Jungkook inizió a ridacchiare, e fecero lo stesso gli altri...
Poi ad un tratto Namjoon disse...
Namjoon: Y/N..vai ha prepararti, così andiamo a scuola..
Y/N annuì e poi si avviò in camera sua...
mise l'uniforme ecc...
poi tornó dai ragazzi..
tutti uscirono di casa..
Poi si avviarono verso la scuola..
j-hope si avvicinò a Y/N, e le sussurrò nell'orecchio...
J-hope: le gonne di queste uniformi le fanno troppo corte...
Y/N guardó j-hope con faccia molto imbarazzata..
Poi lei mise le mani sopra la sua gonna, cercando di abbassarla...
senza successo...
poi j-hope si stacco da Y/N, e insieme agli altri diressero a scuola...
Dopo le lezioni, i ragazzi insieme a Y/N si diressero insieme a casa di Y/N..
appena arrivarono i ragazzi si fiondarono sopra il divano..
mentre loro si erano lanciati sopra il divano,
Y/N andó al piano di sopra dove c'era camera sua..lancio il suo zaino in un angolo della sua stanza..
poi si lanció nel suo letto..
dopo qualche minuto, Y/N sentí suo fratello Jimin chiamarla dal piano di sotto..
allora scese le scale e si diresse al piano di sotto..
quando arrivó al piano di sotto si diresse verso il divano, dove erano seduti i sette ragazzi..
appena ci arrivò, i ragazzi si voltarono verso
Y/N..poi Jimin disse....
Jimin: sorellina, vieni quí con noi a vedere un film, non startene tutta sola in camera tua..
Y/N annuì e si andó a sedere nel tappeto, perché il divano era ormai pieno..
poi ad un certo punto..
STAI LEGGENDO
💋~I want you~💋
Fanfiction~🔞~ Y/N=il tuo nome Y/N e la sorella minore di Park Jimin.. Y/N vive una vita normalissima, fino a quando non entra nel liceo e non incontra J-hope.. Cosa succederà con J-hope e Y/N?..