10 Mesi dopo<<Darya, sei sicura di quello che stai facendo? Non si può tornare indietro su certe scelte! >>
<< Lo so! Non c'è bisogno che me lo ripetiate sempre. Deve rimanere un segreto, non voglio che lo sappia nessuno. Solamente voi! Adesso vado, è meglio!>> dico nervosa.
Non voglio pensarci nemmeno, questo segreto rimarrà sempre con me, nessuno lo saprà.
Senza salutarli vado via.
Mi dirigo al parco e cerco di respirare un pó d'aria fresca.Quello che ho fatto è stato molto brutto e sicuramente non potrà essere cancellato in nessun modo.
La mia mente incomincia a viaggiare.
Mi porta a pensare ad Omer e di come ci siamo lasciati.
Non ci vediamo da dieci mesi e nessuno dei due vuole fare il primo passo.
Alla fin dei conti è stato sempre così fra me e lui.
Alex si è fidanzato con Elsa.
Non me lo aspettavo ma sono contenta così.
Cosa c'è di bello di vedere entrambi i miei migliori amici insieme?
I miei genitori finalmente hanno acquistato casa qui a Perugia e la nostra situazione economica si è rivelata essere meglio di quel che si pensava.
Il mio lavoro come modella sta andando a gonfie vele.
Ormai io e la macchina fotografica siamo diventate grandi amiche.
Anche se ho dovuto prestare solo il viso ultimamente.
Continuo comunque a studiare giurisprudenza e intendo davvero diventare un bravo avvocato!
Domani mattina abbiamo un programma particolare con Leo e ci sposteremo in vari posti per fare le foto e addirittura avrò un partner di fianco in questo contratto.
Non vedo l'ora di conoscerlo, sperando che non mi senta a disagio con lui.
Mattina seguente
Mi preparo e come al solito, ripasso un pó le lezioni.
Mi dirigo poi allo studio fotografico.<<Buongiorno! >> dico grintosa mentre alzo gli occhiali da sole portandoli sulla testa
<<Buongiorno Darya! >> mi risponde Leo
<<Allora è arrivato il mio partner? >>
<<Non ancora! >>
<<Non è puntuale questo tipo! >> ridacchio
<<Spero per lui arrivi presto! >> sorride
Intanto ci concediamo un caffè accompagnato con un pasticcino alla crema.
Poi sento una voce nella stanza accanto e non mi sembra del tutto sconosciuta.
<<Credo sia arrivato il tuo partner! >>
<<Oddio, che emozione! >> rispondo mentre sistemo i miei capelli
Sento dei passi venire verso di me e quando mi giro rimango pietrificata.
STAI LEGGENDO
Uɴ Aᴍᴏʀᴇ Cᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ ᐯOᒪᑌᗰᗴ 1
Fanfic[Storia Completa] Ciò che è difficile attrae, L'impossibile seduce, Ciò che è complicato spaventa, Ciò che è estremamente complicato innamora!