FINALMENTE, sono passati 11 mesi da quando sono tornata in Italia e quest'anno ho compiuto ben 18 anni una settimana fa, ho già riferito a mamma che torno in America, ho affittato un appartamento per 3 mesi, praticamente tutta l'estate, sempre in California dove finalmente posso tornare a passare tutti i giorni con i miei amici e Payton, abbiamo videochiamato tutti i giorni dell'anno e ci siamo scritti tantissimo, identica cosa con Charli, mi manca tantissimo il suo supporto, domani parto per l'America, ora sono le 20.00.
Tornata dall'America mi sono iscritta a tiktok e nel giro di 1 anno ho raggiunto 1 milione!
Alla fine tutto grazie a Payton, perché mi seguono un sacco di americani.
Domani quando torno per l'America inizia anche un tour, di cui io farò parte, sono felicissima, incontrerò tutti i miei fan!Decido di aggiornare le mie storie
_______________________________________________
@http.sherilCiao amori miei, volevo ricordarvi che ci vediamo fra 3 giorni alla prima tappa del tour a Dallas, non vedo l'ora di incontrarvi VI AMO🧡
_______________________________________________Torno sul letto, mi sdraio a pancia in su e guardo il soffitto, feci un piccolo sclero e guardai fuori dalla finestra, si vedevano tutte le luci, palazzi offuscati, i clacson in lontananza, mi addormentai così.
*Sveglia*
Sono le 5.30, ho un botto di sonno ma sono troppo agitata per poter dormire, mi vestoEro un sacco agitata, saluto mia madre e mio padre e prendo un taxi.
...
Arrivo in aeroporto, salgo sull'aereo e mi metto vicino al finestrino, accendo il telefono e scrivo a Payton
*In chat*
Tu:
Ehyy, io sono appena partita, non vedo l'ora di vederti mi manchi :(
Uscì dalla chat e misi la mia playlist preferita, così fino ad addormentarmi.
...
Mi svegliai di colpo, mancavano 30 minuti prima di atterrare, controllai il telefono e vidi un messaggio di Payton
Payton❤️
Mi manchi un sacco, sono all'aereoporto con Charli, ti aspettiamo qua...
Ero super gasata e feci un sorriso, la vecchietta vicino a me mi guardò e fece una smorfia e io la guardai come per dire che cavolo vuoi.
L'aereo atterrò, presi le mie cose e scesi dall'aereo, c'era una brezza calda, estiva era bellissimo, entrai nell'aereoporto, camminai fino a vedere Payton tra la gente, corsi verso di lui, mi vide corse verso di me, lasciai la mia valigia e tutto e gli saltai addosso, lui mi prese, mi abbracciai a lui e cominciai a baciarlo su tutta la faccia, stemmo così per un po' e poi mi diressi verso Charli correndo e lei mi salto' addosso, mi era mancata tantissimo, lei stava piangendo mentre io l'abbracciavo super forte.
Andammo nel taxi e misi delle storie
_______________________________________________Meeting my bæ's💘 @paytonmoormeier @charlidamelio
_______________________________________________Ero felicissima, alla fine l'appartamento non riuscì a prenderlo quindi andai nella casa con tutti gli altri la chiamavano la "hype house" arrivai, era una villa enorme, entrai per ultima e appena Avani e Addison mi videro urlarono e corsero da me, le abbracciai super forte.
Andai dai ragazzi, erano tutti più alti e io mi sentivo super nana, abbracciai Josh, Bryce, Griffin e Anthony, lui mi strinse super forte anche se non avevo legato moltissimo con lui l'anno scorso, Charli mi accompagnò nella mia camera, era immensa, finestre immense, letto immenso, bagno immenso, rimani' a bocca aperta e ringraziai Charli.
Finì di mettere le mie cose in ordine e sentì bussare alla porta, urlai di entrare, era Payton, mi venne vicino e mi abbracciò da dietroP: Mi sei mancata un sacco
S: Anche tuuMi fece girare e avevo il mio petto attaccato al suo e lo baciai, mise le sue mani sui miei fianchi e le mie braccia attorno al suo collo era tutto perfetto fino a quando entrò Charli
C: Ehy Sher- ODDIO SCUSATE,
uscì in fretta e da fuori disse che dovevamo raggiungerli perché uscivamo a mangiare per festeggiare il mio arrivo in America
Ciaooo amo questo capitolo lol vi amoo
BYEE TINA🧸
STAI LEGGENDO
Quel Dannato Sorriso 2
Teen Fiction[completa] - Però smettila! - Di fare? - di morderti quel labbro mettendo alla prova la mia ossessione da te - e sennò? Che fai? - ti sbatto al muro e ti bacio #1 Payton 26/03/20 #2 storieamore 22/03/20 10k visua 9/04/20