Stiles
Mi sento esausto, nonostante la piacevole dormita di stanotte che ha portato un po' di quiete nella mia mente. Sbadiglio rumorosamente e faccio per stiracchiarmi ma qualcosa, o meglio qualcuno, me lo impedisce. Sourwolf deve essersi accomodato proprio per bene addosso a me, per impedirmi di muovermi.
Apro gli occhi sbadigliando nuovamente, tiro su a fatica un braccio e mi stropiccio gli occhi con la mano e mi metto a fissare al soffitto. Do un'occhiata a Sourwolf, lui non c'è. Al suo posto, appoggiata sul mio braccio vi è una testa corvina. Urlo dallo spavento e non appena lo sconosciuto vola per terra, urlo di nuovo sconvolto: «Derek?!»
Guardo il suo volto, visibilmente confuso e non riesco a trattenermi dal pensare a quanto sia bello e a quanto mi sia mancato... questo prima di accorgermi del fatto che è interamente nudo e coperto semplicemente dalla coperta, che non so se definirlo un bene o un male, è caduta proprio sul suo bacino.
«Cosa ci fai qui!?» domando ancora sconvolto, probabilmente se fossi stato una persona con problemi di cuore, sarei morto d'infarto, o a causa degli ormoni impazziti, vista la bellezza di Derek, ma che cazzo dico? Andiamo Stiles, non è il momento!
Riprendendomi dai miei pensieri, noto che Derek mi sta guardando accigliato, come tipico da lui e sembra attendere una risposta, quindi gli domando di ripetere. Lui sbuffa, ma ripete: «Prima mi dai dei vestiti, prima io ti dirò tutto quel che vuoi sapere.»
Effettivamente ha ragione, non posso lasciarlo nudo... o si? Ma cosa dico! Mio padre rientrerà a momenti, già sarà strano spiegargli la presenza di Derek, non può trovarlo pure nudo, diamine! Sarebbe la volta buona in cui gli sparerebbe con la pistola d'ordinanza e in cui io rimarrei orfano.
«Ok... se mi dai qualche minuto troverò qualcosa che dovrebbe starti» mi alzo dal letto e mi avvio verso il mio armadio, dove inizio a rovistare alla ricerca di una maglia che non gli stia stretta, nonostante la cosa non mi dispiacerebbe.
Trovati degli abiti decenti, glieli consegno ed esco dalla stanza per dargli la dovuta privacy, mentre si veste.
«Sei serio?» ringhia, uscendo in mutande ed indicandomi i disegnini di spiderman che ci sono sopra.
«Le altre sono ancora peggio» dico facendo spallucce «non ho alcun problema a dartene un altro paio, magari con i disegnini di star wars.» Ringhia frustrato e richiude la porta.
Ora che ci penso, Sourwolf è sparito ed è comparso Derek... questo spiegherebbe perché Sourwolf era così schizzinoso con il cibo per cani e anche il suo fastidio nel ricevere attenzioni appiccicose da Erica... o mio Dio, questo vuole anche dire che ho trattato Derek come un cane, per giorni, senza rendermene conto?! Ora vorrà uccidermi sicuramente!
Credo sia il caso di fare il lecca culo e fargli la colazione, in questo caso si addolcirà e si limiterà a guardarmi male, spero. Scendo le scale e mi dirigo in cucina, dove mi metto a preparare una moka di caffè e cuocio della pancetta con un uovo.
Dispongo la colazione per Derek di fronte alla mia, mentre lui potrà godersi una colazione salata, io mi limiterò a del latte con cereali, così lui vedrà che sono troppo giovane per morire.
Lui arriva in cucina e si siede di fronte a me. Senza dir nulla inizia a mangiare. Lo osservo, mentre lentamente mangio i miei cereali.
«Allora...» comincio a parlare, mentre mescolo i cereali nel latte «tu eri Sourwolf quindi...»
Mi lancia un'occhiata ed annuisce. Giuererei di aver visto il colore della sua pelle aumentare di almeno una tonalità!
«Erica, Isaac e Deaton lo sapevano» dice ed io rischio di strozzarmi con l'ultima cucchiaiata di cibo.
STAI LEGGENDO
Black Wolf - L'Obbiettivo Del Lupo // Sterek
FanfictionIl lupo di Derek ha scelto Stiles come suo legittimo compagno, ma Derek rifiuta di legarlo a sé, convinto che il legame possa far sentire l'umano costretto a stare con lui senza avere voce in capitolo. Una notte, poche ore dopo essere stato di nuovo...