7; Quindi lui mi ama

4.6K 196 40
                                    

(ci sarà la comparsa di un personaggio che non c'è mai stato nei capitoli precedenti ;>)

Stiles

Parcheggio la jeep davanti a scuola e appena chiusa, mi dirigo verso l'entrata dell'edificio, dove vengo assalito da Erica e Malia.

«Hey, perché puzzi così tanto di tristezza?» mi domanda Malia, con la sua solita delicatezza.

«Zuccherino, che ti succede?» domanda invece Erica, percependo che qualcosa effettivamente non va «hai avuto di nuovo quell'incubo?»

«Non esattamente, niente incubo. Tuttavia, questa mattina ho visto Derek a casa mia. Ed ho scoperto che qualcuno sapeva fin dall'inizio, che Sourwolf in realtà era il caro Derek acidello Hale» dico, guardando male la bionda la cui espressione muta subito, da preoccupata a colpevole.

«Cosa?! Quel cane... era Derek?!» chiede scioccata Malia.

«Senti Sti... è stato Deaton a dire a me e Isaac di non rivelarti nulla, ok? Tu e Derek siete compagni e perché lui è uno zuccone ha dovuto intervenire il lupo, non potevamo ostacolarlo dal raggiungere il suo obiettivo» dice la bionda poggiandomi una mano sulla spalla e guardandomi negli occhi. La guardo e non riesco a capire, perciò le domando spiegazioni a riguardo di questo 'obiettivo'.

La lupa scuote la testa dicendo: «non ne ho idea, ma se Derek è di nuovo umano, vuol dire che l'obiettivo è stato raggiunto. Comunque credo che tu debba mettere da parte l'astio e andare da lui.»

La guardo sbuffando, perché si preoccuperà sempre e comunque del bene di Derek, nonostante non sia più il suo Alpha, hanno un legame particolare dato che è stato lui a morderla.

«Non credo proprio» rispondo e noto che Malia si è allontanata a fare una telefonata «mi ha mentito per moltissimo tempo e ha passato gli ultimi mesi a combattere contro il lupo, perché non mi voleva, vada al diavolo. Ci sto malissimo perché mi piace da parecchio tempo ormai, ma mi passera, tutti i sentimenti passano prima o poi.»

Erica sta per controbattere, ma la precedo cambiando discorso e alludendo al fatto che ho notato che sembra andare d'accordo con Malia.

La ragazza davanti a me sorride maliziosa, lanciando uno sguardo alla coyote impegnata al telefono poco distante da noi. «L'altra sera siamo uscite e diciamo che ho realizzato che è davvero sexy» dice mordendosi il labbro perfettamente dipinto di rosso «abbiamo deciso di provare a frequentarci si... magari è la volta buona in cui trovo un rapporto duraturo e non di una botta e via.»

Sorrido, perché sarebbe anche ora che si sistemasse, è una bellissima ragazza, con un carattere forte e molto più intelligente di quanto potrebbe sembrare, merita di essere amata e sono dell'idea che Malia potrebbe amarla meglio di chiunque altro.

«E' meglio se entriamo ora» dico avviandomi con a seguito la bionda e Malia, che ha appena finito la chiamata.

La mattinata procede abbastanza bene, se non fosse che ho dovuto raccontare tutto a Lydia, per evitare che mi uccida e che quindi tutto il gruppo ha saputo della situazione Derek-Sourwolf. Tutti si sono dispiaciuti e Scott ha persino detto che se Derek gli capitava a tiro lo riduceva in poltiglia, palese dire che siamo scoppiati tutti a ridere, Scotty ora sarà pure un true Alpha, ma non sarà mai tosto quanto quel brontolone di Derek.

Chiudo il mio armadietto, da cui ho appena recuperato i libri e mi avvio verso l'uscita. Fortunatamente possiamo uscire prima, grazie all'assenza del professore delle ultime ore, almeno potrò andarmene a casa ad ingozzarmi di cibo e a convertire tutta questa tristezza in scleri, mentre mi faccio una maratona di star wars.

Sto già meditando da quale schifezza iniziare ad abbuffarmi una volta a casa, ma una persona appoggiata alla mia jeep attira la mia attenzione. Si tratta di un individuo dai modi affascinanti, idiota quanto terribilmente astuto e calcolatore, con più resurrezioni di Gesù e particolarmente molesto, nessun'altro, se non Peter Hale con un sorrisetto strafottente dipinto in volto.

Black Wolf - L'Obbiettivo Del Lupo // SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora