La festa è finita poche ore dopo, siamo rimasti sul divano a parlare e mi ha raccontato cos'è successo con Maria centinaia di anni fa. In pratica non l'amava più ed era entrato in depressione per il fatto che doveva uccidere i neo-vampiri, così è scappato dopo che lo ha fatto anche un suo grande amico. Mi è dispiaciuto, sembrava star molto male per le cose che ha fatto, ma è cambiato e non ha bisogno di chiedere scusa... secondo me.
<Andiamo a letto, puliremo tutto domani> gli dico sorridendo
Probabilmente lo faranno gli altri sta sera dato che non dormono, abbiamo salutato tutti e Rene mi ha informata che, quando Jacob scoprirà qualcosa chiedendo se c'è un nuovo lupo, o se hanno avuto avvistamenti, me lo saprà dire. Emmett mi ha anche riferito che non hanno visto nulla, dopodiché mi sono sentita molto meglio.
Andiamo di sopra per andare a dormire, mi sento molto stanca, l'alcol ha fatto svanire il suo effetto ed ora voglio solo dormire. Adoro il fatto che sia finita la scuola, ora posso praticamente fare quello che voglio.
Jasper si lancia sul letto mettendosi su un fianco e picchiettando il posto accanto a se, mi spoglio infilando una delle sue magliette e senza i pantaloni, per poi stendermi accanto a lui.
<Sei ancora arrabbiata vero?> mi chiede accarezzandomi il viso
Comincio a giocherellare con i bottoni della sua camicia
<Si un pochino, insomma, mi ha dato fastidio quello che ha detto>
Con un dito mi alza il viso dal mento, è molto serio...
<Non hai bisogno di essere gelosa, so che è un po' stupido se te lo dico io che lo sono molto, ma comunque sai che ci sei solo tu vero?>
Annuisco dandogli un bacio veloce
<Lo so, ma sono comunque vogliosa di strapparle la testa... strapp! Così come se fosse un cerotto>
Con una risata mi afferra per i fianchi e si mette sopra di me, mi blocca i polsi sopra la testa e si avvicina alla mia bocca
<Non pensiamoci più, ora ho in mente una cosa da fare...> sussurra
Sento la vampata ustionarmi dall'interno, dolcemente mi sfila la maglietta e la lancia a terra, prendo la sua camicia e tiro i lembi sbottonandola di scatto. Alza un sopracciglio, non sono mai delicata ma non sembra dispiacergli. E niente, gli lascio fare quello che vuole, di certo è il miglior modo per tranquillizzarmi.
Gli ho chiesto di mordermi, essendo metà lupo non ho la pelle di porcellana e devo dire, che è stato molto intenso e piacevole. Non posso farlo anche io purtroppo o rischio veramente di fargli male.
Il mattino seguente ho un tantino la testa che è annebbiata, fortuna che ora sono più vampira che umana, probabilmente ora sarei qui mezza vagabonda. Mi sveglio con il profumo di caffè e croissant appena sfornato, trovo Jasper sulla porta con un sorriso splendido, ma soprattutto con tra le mani un vassoio pieno di cibo... mi si illuminano gli occhi...
<Buongiorno, guarda che ti ho portato!> esclama
Mi posa sulle gambe il vassoio per poi sedersi accanto a me, mi guarda come se sperasse con tutto se stesso che mi piaccia il gesto.
<C'è proprio un motivo per cui ho accettato di sposarti, ed è questo> dico per poi azzannare il croissant
Sbuffa mettendosi a ridere, che carino, ripeto: me lo sono proprio scelta bene... peccato però che Carlisle sia impegnato, se no...
SCHERZO, scherzo.
<E a proposito di questo...>
Si infila una mano in tasca e tira fuori una busta, l'ultima vola che ho visto una cosa simile, sono morta dopo aver scoperto di essere la figlia di Aro.
STAI LEGGENDO
Blood and Love (Hybrid Love pt 2)
VampireFenys ha trovato tutto ciò che cercava e sta per sposarsi con la sua anima gemella, Jasper. Ma un ritorno di una fiamma potrebbe rovinare tutto. Non solo, e se Kellan al volesse al suo fianco per governare i volturi? Tra misteri, sangue ed intrighi...