Ciao a tutti. Mi presento mi chiamo Kasai Blaze, sono la figlia di Axel Blaze, si avete capito bene. Quello figo, che aveva la maglia numero 10.
Ho i capelli rosso fuoco, e gli occhi verdi smeraldo. Mio padre li definisce stupendi. Anche se io non ci trovo nulla di granchè. Sono alta e slanciata.
Di carettere mi difinirei, mite, lunatica, introversa e anche un po' permalosa.
_____________________________________Ed eccomi qui!
Comincio il terzo anno delle medie in una nuova scuola... che pizza!
Mi alzo e mi preparo, ovviamente con un' entusiasmo che non potete immaginare...<<Buongiorno...>> dico con voce assonata.
<<Buongiorno! Dormito bene?>> dice mio padre.
<<Se vogliamo dire così...>> dico, dirigendomi in cucina per preparmi la colazione.
<<Dai su. Che oggi è il tuo primo giorno di scuola.>> mi dice lui.
<<Si si...>> dico sempre con un certo entusiasmo.Mi incammino verso scuola. Siceramente, non mi và per niente, come se non si fosse capito... poi come se non bastasse con questa uniforme scomodissima.
Che fastidio!Per strada incontro la mia amica Hikari.
<<Ehi, ciao Hiky!>> urlo, sbracciandomi come una pazza.
Hikari si gira, è con una ragazza. Mi viene incontro.<<Ehi ce l'hai fatta a vedermi eh.>> gli dico.
<<Hahaha ciao Kasai.>> mi saluta lei.Io e Hikari siamo amiche da moltissimo tempo.
È un pò piu grande di me, però in compenso sono leggermente più alta di lei.
Anche lei come me ha cambiato scuola e ci ritroviamo insieme alla Raimon Junior High.
Beh, tornando a noi...Hikari è una ragazza allegra, di buon umore, gentile, solare ma anche timida e sensibile al bello. Ha i capelli castani e occhi celesti.
<<Kasy, lei è una nuova amica, che ho conosciuto da poco, si chiama Charlotte. Charlotte lei è Kasai, una mia cara amica.>> dice presentandomi.
<<Piacere di conoscerti Charlotte.>> dico io.
<<Piacere mio.>> dice lei.
Charlotte ha i capelli bianchi come la neve e gli occhi azzurri.Ci incamminiamo verso scuola, parliamo tutte e tre del più e del meno. Io e Charlotte già siamo diventate buone amiche.
Dopo circa 10 minuti arriviamo davanti alla scuola.
Improvvisamente però mi viene un ragazzo addosso, facendomi cadere.<<Scusami..>> mi dice lui.
Ha gli occhi, grigio-azzurro, dei capelli davvero strani, sembra che ha delle girelle o ciambelle, sono davvero buffe.
<<Non ti preoccupare.>> dico.
Un istante dopo lui mi porge la mano per aiutarmi.
<<Grazie.>> mi rialzo.
<<Sei nuova per caso?>> mi chiede lui.
<<Si, oggi è il mio primo giorno di scuola..>>
<<Da quale scuola vieni?>>
<<Alla Hundred School.>>
Ad un certo punto suona la campanella. Cavolo è tardi!
<<FORZA RAGAZZE!! È TARDIII!!!>> urla Hikari.
<<Già eravamo anche prima in ritardo, non so se ci avevi fatto caso.>> dico con voce ovvia.
<<Dai andiamo, muoviti!>> dice Charlotte.
<<Ci vediamo!>> dico al ragazzo.
Improvvisamente Hikari mi prende per il braccio me e Charlotte e ci trascina via.<<Sai dove si trova la nostra classe?>> mi domanda Hikari.
<<Come posso saperlo, me lo spieghi?! È il primo giorno anche per me!>> dico con voce un pò scocciata.Improvvisamente, vediamo il preside passare per i corridoi.
Ci nota e ci chiede perchè non siamo ancora in classe, noi gli spieghiamo che siamo del terzo anno e ovviamente essendo nuove, non sappiamo dove sia la nostra classe. Il preside quindi decide di accompagnarci alla nostra classe.<<Ecco questa è la vostra classe.>> dice lui.
<<Va bene, grazie Signor Preside.>> diciamo tutti.Entriamo, il professore come ci vede ci rimprovera.
<<Siete in ritardo già al primo giorno di scuola... voi dovreste essere Kasai Blaze, Charlotte Froste e Hikari Evans, prego presentatevi alla classe.>>
<<Si, ciao a tutti piacere di conoscervi, come ha appena detto il professore, mi chiamo Kasai Blaze.>>
Successivamente il prof mi indica il posto in cui sistemarmi, successivamente fa sedere Charlotte accanto a me e Hikari e Arion si siedono nei banchi a seguire dietro di noi.Mi giro verso i banchi dietro.
<<Comunque scusa se prima non mi sono presentata. Che sbadata che sono..>> dico a Arion.
<<Scusami tu, anche io non mi sono presentato prima, comunque piacere!>>
<<Piacere mio.>>
Iniziò così la prima ora di lezione...______________________________________
Angolo Autrici
Ehi ciao bella gente!
Spero che come inizio vi sia piaciuto.
Fatemelo sapere tramite qualche stellina!🌟😊
Viva gli Inazumiani!!!
Ritorniamo a noi. 😂
Ci vediamo al prossimo capitolo!!💋
STAI LEGGENDO
Eccomi Nella Raimon • I.E.
FanfictionCiao. Mi presento, mi chiamo Kasai Blaze. Sono la figlia di Axel Blaze, si hai capito bene; quello biondo figo, con la maglia numero 10. Insieme la mia migliore amica, Hikari Evans, vi racconteremo la nostra storia nella Raimon. (Completa ✓) By: 𝑳�...