~Notte intensa

183 9 5
                                    

                                  T/n's pov.
Dentro la scatola, hai trovato un bellissimo abito argenteo e un post-it che diceva:
Ti passerò a prendere alle 20:00
-Joker :)
Hai sorriso, sentendoti a disagio per quel vestito così bello e raffinato, probabilmente anche molto costoso. Una volta preparata, hai atteso che arrivasse per l'ora stabilita e quando arrivò, hai notato Joker uscire da una limousine stupenda. Era bellissimo, con i suoi classici capelli verdi stavolta ben sistemati e il suo smocking. "Ciao bellissima"ti disse, invitandoti ad entrare in macchina. Sei arrossita e ti sei sentita lusingata da tali premure. "Grazie per questa serata e...per l'abito"hai ringraziato timida e lui mise un braccio intorno a te, stringendoti a sé delicatamente. "Potevo non portare la ragazza più bella con me?"chiese sorridendo. "Perche questa festa?"hai chiesto curiosa. "Io dò spesso feste così perché ho varie conoscenze e mi piacciono le feste"spiegò. Ti sei un po' stranita dopo quello che ti disse. Conoscenze. Avrà ancora a che fare con quella gente? Speravi di no. Durante la festa, lui ti prese e avevate iniziato a ballare, mentre altro parlavano e si divertivano in altri modi. Sentivi la sua mano tenerti stretta a lui durante il ballo e non smetteva di guardarti intensamente e di sorriderti. Si vedeva bene che era preso da te. Era sincero quell'io che provava per te e sapevi che non ti stava mentendo su questo. I tuoi occhi incrociarono i suoi scuri, mentre il suo viso era vicinissimo al tuo. Eri rossa per la timidezza e lui iniziò a baciarti dolcemente il collo. Hai emesso dei piccoli gemiti. Lui smise e puntò sulle tue labbra. Hai ricambiato e dopo, tu annunciò come sua ragazza. Al termine di ciò, tutti applaudirono e Joker ti porto a casa sua. Era un bell'appartamento, lussuoso ma non troppo e di vedeva tutta la città. "Sono stata bene con te, ma non avevi detto di non essere un tipo che non è fatto per le relazioni?"hai chiesto. "Si ma con te mi sento diverso. Sento le farfalle dentro lo stomaco e il mio cuore impazzisce"spiegò lui, mentre si tolse la cravatta. "Quindi ti piaccio così tanto?"hai chiesto e lui annuì sorridendoti dolcemente. "Hai sciolto il mio cuore, che ti devi dire?"disse Joker sedendosi vicino a te. "Ho conquistato il clown più figo di tutto l'universo"hai detto ghignando. Ridacchiando, vi eravate di nuovo baciati. Ti portò poi in camera e lì, ogni cosa sparì intorno a voi. Ti spogliò e tu avevi fatto lo stesso a lui. Ti buttò sul letto e si mise il preservativo. Lo avevate fatto piano e dolcemente, mentre fuori, c'era la città illuminata a le stelle. Quella, fu la notte più bella per voi. Una volta finito, vi siete addormentati l'uno accanto all'altra.

"Il mio folle dolce clown"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora