Infinite

212 13 31
                                    

Rosé pov

Oggi mi sono divertita tantissimo! Quando Jisoo diventa pazza non smetto piú di ridere. Ora é mezzanotte e sto fissando il soffitto perché non ho sonno. Oggi ho visto che Jungkook cercava di dire qualcosa a Jisoo...

Cosa sarà esattamente?

Getta occhiate veloci ogni tanto e non riesce a parlare con lei,mentre con me sí. Poi ho anche notato una somiglianza fra loro...Bah,sarà solo una mia impressione.

Scostò le coperte,accendo la lampada vicino a me e infilo le pantofole. Mi avvicino al comó e prendo la foto che c'era. Prima però controllo se Jisoo dorme.
Ma sí,quella é peggio di un ghiro.
Ritorno alla foto e sento gli occhi bruciare e la accarezzo delicatamente.

Ritorno alla foto e sento gli occhi bruciare e la accarezzo delicatamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi manchi tanto Lili. Perché te ne sei andata cosí? Non ho nemmeno la tua tomba su cui piangere... Rimisi la foto al suo posto e uscii fuori in giardino. Mi sedetti sul bordo della piscina e bagnai i piedi. Qualche minuto dopo sentii qualcuno coprirmi con una giacca.
Jm:Sai,fa molto freddo,ti conviene coprirti.- io mi voltai verso di lui e vidi che si stava sedendo vicino a me.
Jm:Rosé.....Io...- smise di parlare e vidi che i suoi occhi erano lucidi.- perché il destino ci vuole male? Rosé dimmi cosa posso fare affinché torni tutto normale.- disse supplicandomi mentre piangeva. Sentii una morsa nel petto. Non mi piaceva vederlo cosí addolorato. Con delicatezza posai una mano sulla sua.
R:Jimin,serve tempo e non credo si risolverà mai,tu sei andato avanti,come anche io sono andata avanti. Magari saremmo potuti ritornare insieme...se solo tu non avessi dei bambini.
Jm:Quindi mi stai dicendo che non potremmo mai risolvere?!-io annuii.- Ok,ma questo lasciamelo fare.- disse per poi poggiare le sue labbra sulle mie. Quanto mi era mancato.

? Pov

Aish,ora come la ritrovo la strada?! Dannata me che non ho preso il telefono,ma sono 'psicopatica' quindi non posso averlo. Ora ero nel parco che aspettavo una persona,che era in ritardo di un'ora,quindi pensai di ritornare all'ospedale,ma non mi ricordo la strada.

Qualcuno mi cinse i fianchi e mi bació il collo. Io mi girai e vidi il mio ragazzo.
?: Kookie!- dissi saltandogli addosso.
Jk:Come sta la mia psicopatica preferita?- disse ridendo.
?: Ma! Non sono psicopatica,sono loro quelli che devono andare al manicomio!
Jk: Comunque,ora ti va di fare un giro?
?: Aha.

?: Jungkook,quando usciró da lí?- chiesi triste. Lui intrecció la sua mano con la mia.
Jk:Presto piccola,una o due settimane e sarai fuori.
?: Sono sei anni che sono lí dentro,se non ti avessi incontrato probabilmente sarei diventata seriamente pazza.
Lui scoppió in una risata e mi abbracciò rassicurandomi. Grazie Dio per avermi dato questo bellissimo e dolce coniglio.

Rosé pov

R:Non so cosa potrebbe succedere ora,ma non penso funzionerà.
Jm: Perché?
R:Jimin,hai due bambini,una ex moglie che farebbe di tutto per riaverti,e poi il divieto per gli Idol di avere relazioni. Se io non fossi la sorella di Yoongi e Jisoo la mia finta cugina, probabilmente non saremmo abbracciati ora.
Jm:Ma tu mi ami giusto?
R:Non ho mai smesso di farlo,sei anni di odio,sei anni di dolore e di pentimento,ma non ho mai smesso di amarti follemente.- dissi guardandolo negli occhi.
Jm:Tu sei la cosa piú bella che mi sia capitata. Tu sei il mio tutto.- disse per poi rovistare nella tasca alla ricerca di qualcosa,poi vidi che luccicava- questo é il tuo braccialetto,il simbolo del nostro amore. Qualsiasi cosa accada,io ci saró sempre per te.- disse sorridendomi. Io lo guardai con gli occhi a forma di cuoricino e lui mi mise il bracciale.- ti amo Chaeyoung.
R:Anche io ti amo.- dissi per poi fiondarmi sulle sue labbra.

•Spazio autrice•

👋👋Come state?😁spero vi sia piaciuto il capitolo 🙃vi lascio sclerare,ma non festeggiate troppo presto....😘

I PROMISE YOU |JiroséDove le storie prendono vita. Scoprilo ora