Cinque mesi dopo...
Rosé pov
Non ci posso credere.
Sto davvero per sposarmi.
Sto per sposarmi con l'amore della mia vita.
Mi guardo allo specchio e i miei capelli rossi contrastavano il vestito bianco immacolato.
Js:Sei bellissima Chae. Non ci credo che la mia bimba sta per sposarsi.- disse asciugandosi una lacrima.
R:Dai Unnie,non piangere ti rovinerai il trucco.
Js:Sono lacrime di gioia,di gioia...- disse abbracciandomi.
Jisoo intanto si é fidanzata con Yoongi e stanno insieme da tre mesi. Yeji avrebbe fatto da damigella d'onore,Jisoo da testimone e Yeonjun da fotografo.Mi sto incamminando verso mio fratello Yoongi che mi avrebbe accompagnato all'altare. Abbiamo deciso di fare il matrimonio all'aperto e Jimin ha scelto una località bellissima. Il prato verde lucente é circondato da ciliegi in fiore fantastici e i petali completavano il quadro armoniosamente.
Y:Sei bellissima sorellina.- disse guardandomi e una lacrima gli solcó il viso.
R:Aww,Yoongi che si commuove,questa me la devo segnare.
Y: Pabo,andiamo.X:Park Jimin,vuoi avere Park Chaeyoung al tuo fianco per sempre?
Jm:Sí- e tutti gli invitati applaudirono.
X:Park Chaeyoung,vuoi avere Park Jimin al tuo fianco per sempre?
Io guardai Jimin negli occhi e gli sorrisi.
R:Sí.
E di nuovo tutti applaudirono.
X:Vi dichiaro marito e moglie.- e dopo questo io e Jimin ci scambiammo un lungo bacio.Non potevo essere piú felice di cosí.
I fan di Jimin hanno accettato tutto senza problemi e ci hanno supportato.
I bambini sono felicissimi e già mi chiamano mamma.
Lisa é uscita dall'ospedale e ora insieme a Jungkook mi stanno guardando sorridenti. Sono una coppia splendida.
Jisoo é contenta insieme a Yoongi,e lui grazie a lei é diventato piú solare e socievole con gli altri.
Abbiamo mandato l'invito anche a Jennie,ma ha categoricamente rifiutato augurandoci tutto il male del mondo.
Stranamente ha accettato il matrimonio senza problemi,a parte che i bambini rimanessero comunque con lei.Sono felicissima,serena,contenta,innamorata,mi sento leggera e senza problemi.
Non potrei chiedere di piú.
Jennie pov
Non siate felici prima del previsto perché Jennie Kim vi renderà la vita un inferno.
•Spazio autrice•
Tada! Si sono sposati e vissero felici e contenti...forse🤷 e niente,non ho nulla di importante da dirvi...quindi vado via😁👋👋❤️
STAI LEGGENDO
I PROMISE YOU |Jirosé
Fanfic[Completa] [Revisionata] Un gatto. Tutta colpa di un gatto. Rosé,ventitré anni,fa la veterinaria insieme a Jisoo in un negozietto appartato a Daegu. Un giorno trova per strada una gattina con una macchiolina nera intorno all'occhio. Ma era strana,er...