Jimin pov
Era lei. Dio mio era lei. Quegli occhi profondi e colori nocciola,che ti ci perdevi dentro. Ho riconosciuto anche il suo profumo,alla rosa. Lei adora quel fiore. Non mi sono dimenticato di te,Rosé...
Jm:Oh, comunque scusa,lascia che ti prendi le buste.
Rosé pov
Perché sei qui,cosa ho fatto di male per reincontrarti?! Ok,adesso tu Rosé lo ignori,gli dici grazie e vai via. Dio,credo di essere diventata un peperone.
Jimin pov
Jm:Ecco tieni.- vediamo se mi riconosci,Park Chaeyoung Roseanne.- per caso ci conosciamo?
Rosé pov
E ORA CHE CAZZO FACCIO??!! Menti,menti,menti. Mi girai verso di lui e lo guardai.
Stava sorridendo.
Dio.
Quel sorriso micidiale.
R:Ehm,no. Non ti conosco. Sei uno sconosciuto a cui sono andata contro per strada.- dissi cercando di sembrare incazzata.
Jimin pov
Non sapevi,non sai e non saprai mentire. Hai uno dei peggiori nemici: i tuoi occhi.
Jm:Okay,addio.- mi girai e cominciai a camminare dal lato opposto. Con la coda dell'occhio vidi che ancora era lí ferma a fissarmi.
Rosé pov
Non mi abbandonare di nuovo Jimin...
R:Jisoo-ah! Sono tornataaa!
Js:Alla buon ora! Dove sei stata?
R:Mentre tornavo ho sbattuto contro un ragazzo che pretendeva di conoscermi,ma io gli dissi che si era sbagliato. Tutto qui.- dissi cambiando la storia.Js:Ti ha toccato? Molestato? Fatto qualco-
R:Unnie,non mi ha fatto niente.- dissi ridendo.- dai sistemiamo queste cose,controlliamo se c'é qualcosa che non va e andiamo a casa.1 ora dopo...
Oh,che bello essere a casa dopo una giornata cosí stancante. Penso proprio di farmi una bella doccia e poi guardare un film. Vivo da sola in un appartamento grande nel centro di Seoul,poco piú lontano dal lavoro. Ho anche una macchina.
E ora film! Andai in cucina e preparai i pop corn. Oggi Jisoo non poteva stare con me perché aveva dei problemi familiari...
Mi misi comoda sul divano,mi coprii con la mia coperta azzurra e mi misi a guardare The ring,sí io sono una fan accanita degli horror. Poco tempo dopo sentii gli occhi farsi pesanti e mi addormentai pensando a lui e al suo sorriso...•Spazio autrice•
Anneyoooo 👋❤️ Abbiamo già avuto momenti Jirosé,che bello... Questa storia mi sta piacendo, soprattutto per il fatto che tratta di Chim😍 e della Rosie😍 comunque...fatemi sapere come vi sembra l'inizio e se vi piace🙃 Detto questo,mi congedo. Ciaooo😘💘
STAI LEGGENDO
I PROMISE YOU |Jirosé
Fanfic[Completa] [Revisionata] Un gatto. Tutta colpa di un gatto. Rosé,ventitré anni,fa la veterinaria insieme a Jisoo in un negozietto appartato a Daegu. Un giorno trova per strada una gattina con una macchiolina nera intorno all'occhio. Ma era strana,er...