Rosé pov
Aprii gli occhi di scatto.
Cavolo.
Era tutto un sogno.
Mi toccai le labbra. Quanto mi mancava il sapore delle sue labbra. Guardai la sveglia. 6:27. Bene,sarei uscita a fare una corsetta,devo riprendere la mia routine e avrei colorato i capelli.
Pensai ancora al sogno. Aprii un cassetto e presi una scatolina. La aprii e vi trovai il braccialetto annerito. Da quella notte non l'ho piú indossato. Scossa,ributtai tutto dentro il cassetto,presi un top,leggins e entrai in bagno per farmi una doccia.
Sarebbe stato bello se fosse stato realtà. Le sue parole erano le stesse di sei anni fa. Una promessa che lui non mantenne.
Questo accresce il mio odio verso di te Park. Presi il telefono e vidi che Jimin mi aveva scritto.
Sconosciuto💔:
Rosé,ieri mentre parlavamo dei bambini in piscina ti sei addormentata,quindi ti ho portato io in camera. Tranquilla,non ti ho toccato né baciato. Ti ho semplicemente portato in camera. Comnq giorno.
Jimin pov
Io:
Rosé,ieri mentre parlavamo dei bambini in piscina ti sei addormentata,quindi ti ho portato io in camera. Tranquilla,non ti ho toccato né baciato. Ti ho semplicemente portato in camera. Comnq giorno.
Non é vero. Io l'ho baciata,ma lei stava dormendo e poi l'ho baciata sulla guancia,niente di che. Mi ricordo quando stavamo parlando delle nostre avventure e del passato ridendo e scherzando,ma sapevamo entrambi che dentro i nostri cuori sanguinavano e non avrebbero mai smesso di farlo. Tutto questo per colpa di quello lí...non avrei mai permesso che facesse una cosa del genere per salvarsi. Io credevo fosse davvero grave,ma alla fine la verità era stata agghiacciante. Puó un padre fare questo al figlio?
Rosé pov
Wow! Mi piacciono un botto questi capelli. Li ho tinti di un rosa-biondo. Mi piacciono tanto. Ora vado a fare a fare colazione con un bel cornetto alla nutella e un caffé. Nel mentre ascolto Under cover degli A.C.E. Questa canzone é pura droga. Anche Cactus é bella. Devo farle sentire a Jisoo. Entro nel bar e un profumo invitante mi invase le narici.
Mm,che buono.
Di pomeriggio,a casa Bangtan...
Chissà cosa mi deve dire Jimin. Sto ancora pensando al sogno di stanotte. Perché ho sognato che mi baciava e mi diceva quelle cose?
Perché sei ancora innamorata di lui e speri ti dica quelle cose.
Non ti facevo cosí intelligente.
Stupida,guarda che io sono te e so tutto quello che frulla nella tua testa.
Shh,ok capito. Ora che mi metto?!
Non stai andando ad un appuntamento,mettiti pantaloni e felpa.
Per una volta ti daró ascolto.
Prendo dei jeans e una felpa grigia oversize,mi pettino i capelli biondi e esco di corsa da casa,non prima di aver detto dove andavo. Ovviamente omettendo la parte Jimin. Tutti hanno detto che sto meglio con i capelli cosí e Yeonjun e Yeji tra poco non allagavano la casa.Dannate erbe,ma proprio nel bosco ci dovevamo incontrare?! Ceh,io l'ho sempre detto che Jimin é strano. Tolgo un tronco e bum! Rotolo per terra. Poco dopo mi alzo,mi pulisco e rido. Che caduta che ho fatto! Devo farlo altre volte. Mi guardo intorno e vedo solo alberi. Poi la mia vista viene oscurata e subito capisco.
R:Jimin?!
Jm:In carne ed ossa.
R:Aish,mi hai fatto prendere un infarto.- mi tolse le mani dagli occhi,mi prese per le spalla e mi giró verso di sé.
Jm:Ti ho portato qui per un motivo.- disse guardandomi negli occhi.- ora saprai quale bugia ha messo fine al nostro amore.•Spazio autrice•
Tada! Ve l'avevo detto di non festeggiare,era solo un sogno😁chissà cosa succederà ora,volete il terzo aggiornamento?🙃 Mi dileguo,adios🤪😘
STAI LEGGENDO
I PROMISE YOU |Jirosé
Fiksi Penggemar[Completa] [Revisionata] Un gatto. Tutta colpa di un gatto. Rosé,ventitré anni,fa la veterinaria insieme a Jisoo in un negozietto appartato a Daegu. Un giorno trova per strada una gattina con una macchiolina nera intorno all'occhio. Ma era strana,er...