Jimin pov
Corri Jimin corri! Devo salvarla,rimpiangeró di essere nato se lei muore...
Arrivai quasi vicino a casa di Jisoo quando vidi Oh allontanarsi in fretta e furia...Non l'avrei ucciso.
Ma solo avvertito.
Gli sparai alla gamba e lui cacció un urlo. Io lo ignorai e corsi a casa di Jisoo quando vidi Rosé per terra sanguinante. Delle lacrime cominciarono a scendere mentre mi precipitavo da lei.
Jm:Rosé...Rosé...riesci a sentirmi??!!- dissi tirando su col naso.
Lei piano piano aprii gli occhi e mi sorrise. Come faceva sta ragazza a sorridere in questa situazione?!
R:Lo sai vero...Park Jimin,non sarà una semplice pallottola ad uccidermi, perché il mio cuore é già stato ucciso anni fa.- disse prima di chiudere gli occhi.Io piansi e mi girai intorno per vedere se c'era qualcuno da uccidere.
Ehm,Jimin,Rosé sta perdendo sangue...é cosí tanto brutta l'idea di chiamare l'ambulanza?
Oh porca,é vero!
Chiamai subito ambulanza e polizia e nascosi la pistola nei pantaloni. Basta che non mi avrebbero preso per criminale. Poi misi vicino a Rosé il suo telefono per cosí dire ai poliziotti che lei mi aveva chiamato,sennó chi avrebbe creduto che era stato un gatto a dirmelo? Mi avrebbero preso per pazzo...
Y:É ritornato?- chiese scosso. Eravamo tutti e sette in ospedale e Rosé era in sala operatoria. A Jisoo stavano facendo dei controlli al piano di sopra e non sapevo cosa stavano facendo a casa di Jisoo i poliziotti.Poi c'erano anche i suoi genitori...chissà come l'avrebbero presa.
Jm:Sí- dissi mettendo una mano nei capelli sospirando.
Jin:Ragazzi...ci potete dire cosa é successo?
Yoongi mi gettó un'occhiata. Io ricambiai.
Jm:É il momento di dir- e fui interrotto.
X:Chi é Park qui?
Y/Jm:Dipende quale...
X:Jimin. Park Jimin.
Jm:Dottore,sono io.
X:Ok,seguimi.X:Allora,tu sei il ragazzo di lei?
Se avrei mentito forse mi avrebbe detto cose importanti.
Jm:Sí,lo sono.
X:Beh,congratulazioni. La sua ragazza é già al secondo mese.Il mondo mi cadde addosso.
Rosé pov
Che bello,sono due settimane che non vedo Jimin e la mia vita é piú felice. Oggi giorno libero,niente lavoro. Sono distesa sul divano a mangiare schifezze e guardando film d'amore,oggi volevo piangere un po'.
E poi tra poco é il compleanno di Yoongi... Febbraio é passato cosí veloce. Dopo qualche minuto sentii qualcuno suonare con insistenza al mio campanello.
R:Arrivo arrivo!- urlai per farmi sentire.Avrei voluto non aprire mai.
R:Park Jimin? Che ci fai qui?- dissi guardandolo schifata e con disprezzo.
Jm:Noi dobbiamo parlare.
R:Non abbiamo niente di cui parlare.- dissi facendo per chiudere la porta ma lui la bloccó con un piede e mi spintonó e chiuse la porta con forza.
R:Ahia bastardo! La spalla mi fa ancora male.
Jm:Non m'importa della tua spalla ora. Allora,lo sai che Chanyeol e Sehun sono tornati vero?- io annuii annoiata mentre mi sedevo sul divano e lui sul tavolino.- Rosé ascoltami per bene. Loro non ti lasceranno andare finché non avranno quello che vorranno.
R:Ma tu cosa hai in quella zucca vuota? Chanyeol mi ama troppo anche per farmi del male,infatti due settimane fa mi ha sparato Sehun e non lui. Credo che ora si prenderà una punizione per avermi ferito. Quello che é in pericolo sei tu,stupido. Sei tu quello che vogliono morto,non io.
Jm:Ok,a parte questo discorso. Ho una cosa importantissima da dirti. Tu...- cominciò a piangere e stringere i pugni.- tu...sei incinta.Che?!
Scoppiai in una risata fragorosa.
R:Ma ti prego non farmi ridere.
Jm:Sono serio. Tieni.- e mi passó dei fogli che si rivelarono ecografie,e dove c'erano tutti i miei dati. Cominciai a piangere e caddi per terra singhiozzando istericamente. Io lo sapevo che quel giorno che non avevamo usato le protezioni,lui non era stato attento. Ma dopo qualche settimana avevo fatto il test ed era negativo. No,non puó essere,io non voglio un bambino da lui!! Cominciai a urlare e a strapparmi i capelli senza smettere di piangere mentre Jimin mi abbracciava cercando di calmarmi.Ti odio Mark Tuan! Sei disgustoso!!!
•Spazio autrice•
Buongiorno!!!!👋👋😊 Ragazze energiche di prima mattina? Ah,mi sto divertendo un casino a scrivere questa storia🙃😂é troppo bella! Ok,io vado allora 👋👋❤️
STAI LEGGENDO
I PROMISE YOU |Jirosé
Fanfiction[Completa] [Revisionata] Un gatto. Tutta colpa di un gatto. Rosé,ventitré anni,fa la veterinaria insieme a Jisoo in un negozietto appartato a Daegu. Un giorno trova per strada una gattina con una macchiolina nera intorno all'occhio. Ma era strana,er...