Save me

302 15 51
                                    

Jimin pov

Jm:Yoongi Hyung smettila di dire che le ho fatto qualcosa!!- dissi incazzato.
Y:L'hai fatta soffrire per anni e te ne esci cosí!
RM:Ragazzi che succede?!
JH:Per favore spiegateci...
Jin/T:Si tratta della Chae?
Y:Sí,c'é qualcosa che dovete sap- venne interrotto da Lou che entró nella stanza in fretta e furia. Mi chinai a calmarlo,ma si agitava e basta,e cosí decisi di prendere la sua testa per fermarlo e riuscire a fare contatto visivo. Nei suoi occhi vidi una pistola e Rosé inerme,per terra. Impallidii e mi girai verso gli altri.
Jm:Devo andare- e mi catapultai fuori non prima di aver rovistato in un cassetto.

Rosé pov

Ok. Ok. Cazzo. Merda. Mi dite che faccio???!!!

Usa la forza. Sei stupida o cosa? Hai la cintura nera in karaté!

Oh,é vero.

Cosa faresti senza di me...

Sí sí,ora sparisci. Allora,questo tipo mi sta fissando da tipo tre minuti...con un ghigno in faccia. Eh che cavoli,o parli o spari!

Mi sta scocciando.

Provai ad avvicinarmi ma lui caricó la pistola e per la prima volta sentii la sua voce roca e bassissima.
X:Non muoverti.

Sentii i brividi percorrermi la schiena.

X:Park Chaeyoung,da quanto tempo...

Oh merda. Sono nei guai fino al collo. L'ho riconosciuto. Lui. Avrei preferito restare con quello stronzo di Jimin. Avrei preferito moooolto di più.
R:Non mi toccare,hai già fatto abbastanza.
X:Vedo che non ti sono mancato.- ma io non lo stavo ascoltando.

Sorrisi.

Che genio che sono.

Lou.

Forse quel gatto serviva ancora a qualcosa. Jimin mi aveva detto che se mai avessi bisogno di aiuto di pensare intensamente a Lou e lui avrebbe chiamato Jimin.

Ero riluttante. Ma quello stronzo era l'unico che poteva aiutarmi.

Mi concentrai su Lou e poco dopo sentii un miagolio nelle orecchie,segno che aveva capito.

Che cazzo di genio che sono.

Ora che farai genio?

Step due: so di essere bella...

E te ne vanti...

Grazie. Lui ha sempre avuto un debole per me,quindi lo abbindoleró e poi tireró fuori la vera Rosé.

Mi scoccia ammetterlo,ma sei un genio.

Grazie coscienza. Ora liquidati.

R:Che hai fatto a Jisoo??- dissi ricordandomi di lei.
X:La tua amica é già nel mondo dei sogni!- disse ghignando. Io mi avvicinai a lui.- non ti muovere o ti uccido.
R:Sei troppo innamorato di me per uccidermi,Chanyeol.

Lui sgranó gli occhi e grazie alla luce della luna vidi che si stava arrabbiando.
R:Vero Channie? Tu non puoi uccidermi. Il tuo cuore soffrirebbe. Tu non mi vuoi morta. Tu sei geloso. Geloso che io torni da Jimin. Ma dovrai passare sul mio cadavere per vedermi di nuovo con Jimin. Ah, perché la mia vita deve girare solo intorno ai Park?- ok,fuori la cintura nera. Gli tirai un destro e lo feci cadere,poi un calcio dove non batte il sole e uno nello stomaco. Lui cadde a terra dolorante. Feci per entrare in casa,ma sentii una sfera metallica trafiggermi la spalla e una risata malvagia e rauca.
X2:Park non va da nessuna parte senza Oh,ricordatelo piccola.

Io caddi a terra tenendomi la spalla sanguinante. Era un male atroce. Piú lontano sentii un altro sparo.

Jimin.

Ti odio tanto.

Tantissimo.

Ma in questo momento ti scongiuro...

Salvami.

•Spazio autrice•

Anneyoooo 👋❤️ ok...........forse mi odiate per il fatto di avervi lasciato cossí...ma........AMATEMI perché ho aggiornato tre capitoli,uno da 1300 parole,e due da 600,quindi...vedete il verso...anyway,stavo scherzando 😂😜e ho visto che la storia sta piacendo. Poi ho due notizie,una forse triste e un altra bella. Decidete voi se volete sapere😉sognate d'oro ragazzeeeh💫😍

I PROMISE YOU |JiroséDove le storie prendono vita. Scoprilo ora