Yeji pov
Uffa,Unnie é troppo addormentata,non si sveglia! Cosa posso fare per svegliarla?
Chiedi a Yeonjun...
Non so dov- come non detto. Parli del diavolo
Spuntan le corna...
Yeonjun:Hey Yeji, perché sei qui?
Yeji:Sono scesa qui per svegliarvi,ma non ti ho trovato.
Yeonjun:Unnie é una dormigliona mi ha detto papà!- disse ridendo. Oh ma quant é bello quando ride.Ehi,terra chiama Yeji! Lo sai che sei una bambina.
Infatti Ken é piú bello di Yeonjun,ma a lui piace Barbie.
Eh,Yeji...
Yeonjun:Yeji? Sei piú viva? Ti sto parlando da cinque minuti!
Yeji:Eh! Sí? Cosa?
Yeonjun:Eh,Yeji.... Comunque,hai un modo per svegliare Rosé-Unnie?
Yeji:Ehm,no...
Yeonjun:Inutile come sempre...Rosé pov
Stavo dormendo beatamente quando sento Yeonjun e Yeji litigare e lui dire una frase non molto bella.
R:Yeonjun! Non dire cosí a tua sorella!
Yeonjun:Ma Unnie é vero!- poi mi accorsi che Yeji non c'era piú. In preda all'ansia corsi di sotto urlando il suo nome e tutti mi chiedevano cosa c'era.
R:Jimin hai visto Yeji?
Jm:No perché?Poi mi arrivó una folata d'aria.
La porta d'ingresso era aperta.
Merda.
R:Yeji!- uscii fuori da casa in lacrime mentre ero in pigiama e pantofole. Come puó una bambina di cinque anni scappare cosí e poi perché la porta non era chiusa a chiave.
Mezz'ora dopo...
Mi buttai su una panchina in lacrime.
Non può essere.
Ho fallito per la seconda volta.
Jm:Ehi...Rosé...- disse facendomi aprire gli occhi.
Jimin pov
No.
Richiudi quegli occhi.
Occhi dove si vedeva solo il vuoto ed un buio infinito.
Una visione orribile.
R:Mi dispiace Jimin,non sono riuscita a trovare tua figlia.
Jm:Ro-
R:So quello che stai per dire,ma questa volta non sono io la causa,come non ero io l'altra volta. Non voglio addossare a nessun-
Yeji: Unnie!
Jm:Bambina mia!
Yeji:Papà!- disse fiondandosi tra le mie braccia,mentre Rosé stava ancora piangendo,forse adesso erano lacrime di gioia.
Y:Oh,Rosé! Jimin! Ci avete fatto prendere un bello spavento! Che é successo e perché Yeji é qui?
Jm:Prendi Yeji e portala con te,io e Rosé arriviamo tra un po'.- poi mi abbassai verso Yeji- amore,vai con Oppa,ti porta a casa.- lei mi sorrise e corse da Rosé e la abbracció.
R:Non fare piú cosí. Non scappare prima di aver affrontato la situazione. Non essere codarda,me lo prometti?Ho appena sentito un crack...
Zitta,sto cercando di non piangere.
Ti sei rovinato da solo sei anni fa,non é mica colpa mia...
Fanculo,stai zitta, non sei per niente d'aiuto,sparisci.
Ai suoi ordini Park.
Yeji:Ok,Unnie. Ma io non ho intenzione di vederlo.
R:Ma dai,é tuo fratello,come puoi dire che non vuoi vederlo...ti chiederà scusa.
Yeji:Unnie...delle semplici scuse non bastano, vero? Lo sai anche tu...ho sentito la tua storia. Sono d'accordo con Yeonjun: appena troviamo il ragazzo che ti ha fatto soffrire lo impicchiamo!- Rosé sorrise.Peccato Yeji che quel ragazzo é tuo padre.
Rosé mi manchi tanto.
Ho bisogno di te accanto,ho bisogno del tuo amore. Ho bisogno del tuo sorriso che mi illuminava le mie giornate...
•Spazio autrice•
Ciao ragazzi...oggi non é proprio giornata...sono consapevole dell'orribilità dei due capitoli oggi pubblicati,ma tutti hanno delle giornate no,o sbaglio? E io vi lascio,notte...👋👋😘 Ah,e auguri Yoongi😍😍💘❤️
STAI LEGGENDO
I PROMISE YOU |Jirosé
Fanfiction[Completa] [Revisionata] Un gatto. Tutta colpa di un gatto. Rosé,ventitré anni,fa la veterinaria insieme a Jisoo in un negozietto appartato a Daegu. Un giorno trova per strada una gattina con una macchiolina nera intorno all'occhio. Ma era strana,er...