Cat...

361 19 48
                                    

Rosé pov

R:Yah Yoongi! Ma come fai a dormire tutto questo tempo!!!- urlai disperata per l'ennesima volta,ma senza ottenere risultati.

Ho un'idea.

Ti pentirai Park per non esserti svegliato quando ti urlavo.

Presi un bicchiere d'acqua e ci misi del ghiaccio per farlo raffreddare per bene. Yoongi,sto arrivando...

Y:Aish,cazzo! Ah Chaeyoung se ti prendo!!!- disse incazzato. Lui cominció a rincorrermi e arrivammo in camera mia dove lui mi buttó sul letto e cominciava a farmi il solletico mentre mi dimenavo come un'anguilla.
R:Oppa! Oppa ti prego!- strillati mentre ridevo.
Y:Mhm,penso ora basti.- disse con il sorriso in volto. Io nel mentre mi calmavo e lo guardai torva sussurrando.
R:E pensare che ti ho comprato una brioche e ti ho preparato un cappuccino...
Y:Cosa!?- disse correndo di sotto,ma dopo pochi minuti risalí da me.
Y:Rosé,dove.sono.
R:Non te lo dico.
Y:Dai,che oggi esco con te.
R:Davvero!- saltai dal letto,lui annuì sorridendo.
Y:Mi piace fare shopping con le ragazze,poi se vuoi andiamo al ristorante giapponese a mangiare SUSHI,e poi andiamo al luna park. Che ne dici sorellina?
R:Oh siiiiii!- dissi io buttandomi tra le sue braccia.- Sei il fratello migliore!
Y: Grazie,lo so. Ora dammi la colazione.- io alzai un sopracciglio.- per favore- disse lui grattandosi la nuca sorridendo. Io lo presi a braccetto e scendemmo le scale bisticciando. Fece colazione ed io nel mentre messaggiai con Jisoo.

Ji💎❤️

Che fai di bello Chae?

Io
Oh,niente. Eomma,ieri é venuto
Yoongi Oppa!
Sei contenta!!!

Ji💎❤️

Davvero! Mhm,non so se essere contenta o strozzarlo per quello che ha fatto...🤔

Io
😂Daiii,mica l'ha fatto apposta!

Ji💎❤️

Poteva almeno salutarmi!
Eravamo migliori amici...😒

Io
Eravamo? Non lo siete
ancora???

Ji💎❤️

Rosé,non mi parla da tre anni,
si ricorderà secondo te di me?
Io non credo proprio... Non che mi
interessi🙄

Io
Jisoooooo,io lo so che sei
ancora innamorata di lui!😏non
provare a mentire a tua sorella! Ti
conosco fin troppo bene...

Ji💎❤️

Ok,ok. Ma non lo perdoneró facilmente,anche se lui non si
ricorda di me. Fa lo stesso,non é l'unico ragazzo di questo mondo😁

Io
Ok😂io ti lascio,oggi esco con mio
fratello😉 oggi dormo da te,ok?
Ti devo dire tantissime cose ❤️ciao
Unnie😘

Ji💎

Ciao pestifera😜!!!

Sbuffai e sorrisi nello stesso momento,le volevo tanto bene a Jisoo.

Y:Yah,Rosé,cosa ci fai ancora stesa sul letto? Dobbiamo uscire,ho già pulito di sotto,muoviti!
R: Ok,ok!

I PROMISE YOU |JiroséDove le storie prendono vita. Scoprilo ora