Ed eccola lì...Quella dannata sveglia ,suonare come se non ci fosse un domani...Il mio povero udito sovrasviluppato , non durò molto così,dopo essermi stropicciata gli occhi più e più volte, tirai una manata a quel aggeggio infernale.
Mi alzai di scatto e subito mi pentii di quella mia azione: il movimento veloce mi aveva causato un dolore atroce alla testa.
-Diamine- sbuffai ,massaggiandomi la testa più e più volte ,finché il dolore non cessò.Mi alzaii velocemente e mi appropriai del bagno,anche se mio fratello,Scott, mi aveva minacciato di non entrare,perché se no sarebbe andato a dirlo a mamma.
Già...Ho un fratello molto minaccioso.Mi vestii velocemente con una maglietta bianca larga e dei Jeans color nero ,strappati sul ginocchio.
Mi pettinaii i capelli color pece e,per concludere il tutto, mi lavai i denti e feci una passata di mascara.Uscita da quel meraviglioso luogo ,mi inchinaii e feci segno a mio fratello con il capo di entrare in bagno.
-O colui che ha rotto il cazzo...Ora le diamo il benvenuto nel meraviglioso regno del bagno..Si ricordi: non bisogna sfruttarlo troppo...Porta male- continuai ,con voce teatrale,mentre lui mi guardava male.-Oh cara...Avevo il bagno in camera e ho usufruito di quello- mi rispose lui ,mentre io alzavo il capo e mi rimettevo a posto.
Ceh...Tu mi staresti dicendo che ti sei dimenticato di avere un bagno in camera ? Oh Dio mios... e poi vengono a dirmi che i lupi sono animali intelligenti...Se vedessero scott ,cambierebbero idea.Scendemmo in cucina,continuando a parlare.
Oggi sarebbe stato un altro monotono giorno di scuola: lezione di Harris,Harris che sclera, letteratura, storia e come ultima,ma non meno importante, il magnifico Coach Bobby Finstock.
-Buongiorno ragazzi! Volete che vi accompagni a scuola?- domandò nostra madre Melissa ,come sempre di buon umore,facendo capolino in cucina.Io e scott ci guardammo un attimo,poi lui rispose con un -ci accompagna Stiles,mamma-.
Nostra madre sorrise ,mettendoci davanti due piatti pieni di pancake.
Guardai la pietanza innamorata...Cavolo...Se non ci fosse stato Stiles Stilinski nel mio cuore,ovvero il mio migliore amico, allora ci sarebbero stati i pancake.-Guarda che se non li mangi tu ,li mangio io- continuò mio fratello,avvicinando la sua forchetta al mio piatto e ,naturalmente, guadagnandosi una manata da parte mia.
-Non ti azzardare- risposi con la forchetta in mano,prima di usufruirla per mangiare la mia pietanza.Mangiammo,finché non sentimmo un campanello suonare : segno che Stiles Stilinski ,il nostro migliore amico, era arrivato. Mangiai l'ultimo pancake velocemente e ,con scott alle calcagna corsi fuori.
-Pronti per una nuova giornata di scuola?- domandò Stiles ,stranamente felice ...Ed era strano...Dato che avevamo il coach e Harris,due insegnante che amavano prendere in giro Stiles e Scott.-Come mai sei così felice?- chiese mio fratello,dando voce ai miei pensieri. Stiles ci guardò un attimo ,prima di parlare
-Oggi rivedo Lydia...È la cosa più bella del mondo! Non la vedo da tutto il weekend- ci spiegò lui avvicinandosi alla sua amata Jeep ,saltellando.Ed ecco che il mio umore tramuta...Grazie Stiles ,grazie...Ci volevi proprio tu a ricordarmi che non sarai mai interessato a me ,ma a Lydia Camille-Grace Martin.
Salii sulla Jeep sbuffando e ,quando arrivammo a scuola, scesi velocemente ,per poi avvicinarmi all'entrata dell'edificio scolastico.-Ehi Nessa! Aspettaci!- sentii urlare Stiles dietro di me, per poi ritrovarmelo di fianco insieme a scott. Mio fratello,sentendo il mio odore di tristezza/delusione ,si avvicinò a me ,mettendomi un braccio intorno alle spalle.
-Cos..- provò a parlare Stiles ,ma scott lo fece star zitto ,indicandogli me ripetutamente, come per dire:"prima placo la bomba ad orologeria e poi parli".
Quando finalmente mi calmai ,ecco che arrivò sculettando la famosa Martin che,come suo solito,ignorò tutti.
Beh ragazzi...Direi che la calma sta andando a farsi fottere.-Ciao Lydia oggi sembri proprio una - provò Stiles appena la ragazza le passò affianco -Una che mi ignora- continuò lui ,vedendo la ragazza continuare a camminare tranquilla ,senza degnarlo di uno sguardo.
Per un momento fui presa da urlare a quella ragazza di girare la sua faccia e guardare il viso del figo che le aveva provato a rivolgere la parola,ma poi pensai:" Se lei non lo vuole..."
-Dovresti smetterla di correre dietro Lydia...Non ti caga dalla 3 elementare- fece notare mio fratello ,guardando davanti a se.
-Preferisco pensare che non sia ancora stato captato dal suo radar- continuò Stilinski ,senza perdere il sorriso.Cavolo...Era proprio cotto...
Lo guardai ripetutamente ,prima di sentire la campanella suonare e andare alla mia prima lezione: Harris ...Due ore con lui....
Vi prego sparatemi con della strozzalupo
Anzi...Ehm...Cacciatori,se state leggendo, sappiate che ero ironica.Spazio me
Hi guys ,Ho avuto la meravigliosa idea di scrivere una storia su una ipotetica sorella di Scott e bruh
Il primo capitolo è accettabile ecco
Però fatemi sapere che ne pensate🥺
-deni
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico
Fanfiction||COMPLETA|| Nessa McCall è la sorella gemella di scott...Una normale ragazza simpatica,che molto spesso finisce con l'essere ironica...Certo "normale",senza contare che anche lei è stata morsa ,come il fratello, da Peter Hale. Il suo migliore amico...