STILES
erano passati 10 anni dalla sua morte,ma la ferita era ancora aperta...Certo,un po' si era rimarginata,ma faceva comunque male.
Vi erano state diverse novità: Scott era riuscito,più o meno, a superare la morte della sorella, grazie ad Allison che gli era stata sempre vicino...Anzi...Erano a fior di nozze.Io...Beh...io ero sposato con Lyds.
Già...Quella per cui avevo una cotta dalla 3 elementare,era diventata mia moglie e indovinate? Era incinta...Di una femmina.
Fui così felice,che a momenti stritolai Lydia.
Sarei diventato padre,ma....Il nome della bambina rimaneva indeciso.-Stiles...Che nome potremmo darle?- domandò Lydia,mentre si toccava la pancia. Era già all'8 mese di gravidanza. Io in risposta,appoggiai il viso sulla finestra,alzando gli occhi al cielo, per poi rispondere -Che ne dici di...Nessa Stilinski?-
La biondo fragola mi affiancò,mettendomi una mano sulla spalla.
-Ti manca,non è vero?- domandò
-Ogni fottutissimo giorno- le risposi,mentre lei annuiva...Capiva perfettamente come mi sentivo: lei aveva perso una delle sue migliori amiche.-Anche a me...Comunque Nessa Stilinski è un bel nome,sembra fatto apposta per essere affianco dal tuo cognome- disse Lydia,mentre io sorridevo,pensando a quanto sarebbe stata bene la vera Nessa con il mio cognome.
*******
Il 18 ottobre,nonché compleanno di Nessa e Scott, nacque mia figlia.
Sembrava quasi fatto apposta...Sembrava quasi che l'anima della mia Nessa,si fosse reincarnata in quello di mia figlia.-Hai visto che bella?- domandò Lydia,tenendo in braccio la bambina. Mi avvicinai lentamente ,per poi scorgere una piccola creaturina con degli enormi occhi verdi,che scrutava tutto attentamente,per poi ridere.
-dov'è la bambinaaaaaa?!- domandò una voce alquanto conosciuta,entrando nella camera ospedaliera di Lyds.
Sorrisi,capendo che fosse Scott.
-Auguri Scott- dicemmo insieme, io e Lydia, per poi incitarlo ad avvicinarsi e vedere la bambina.Scott non se lo fece ripetere: ci ringraziò e ,con una velocità innata, si avvicinò a noi per vedere la piccola creatura.
-Posso...Prenderla in braccio?- domandò Scott,mentre allison entrava,salutandoci.
-Certo...In fin dei conti sarai il suo padrino- dissi io ,dandogli una manata sulla spalla.Scott si girò verso di me,pensando che scherzassi.
-Non sto scherzando- gli dissi e lui a momenti mi saltò in braccio.
-Grazie. Grazie. Grazie. Grazie!! È il regalo più bello che mi poteste fare!- disse, per poi prendere in mano la bambina e giocarci.-Chi è la bambina più bella al mondo? Sei tu,si sei tu- disse,per poi girarsi verso me e Lydia - a proposito...Come l'avete chiamata?- domandò.
Guardai Lydia ,per poi sorridere e dire-Guarda il braccialetto-
Il mio migliore amico guardò il braccialetto che si trovava sul braccio della piccola e a momenti cacciò un urlo.-L'avete chiamata Nessa?! Nessa stilinski?- domandò,provando a non fare i salti di gioia con la bambina in braccio.
-Già- rispondemmo io e Lydia ,felici della sua reazione.-Questo....Questo è il regalo più bello che Nessa potesse ricevere- disse, lasciando la bambina a Lydia, per poi abbracciarmi.
-Grazie- disse Scott,bagnandomi,con le sue lacrime, la felpa. -Grazie per aver fatto questo a me e a Nessa- disse,mentre io lo stringevo più a me.Beh...Che dire...Benvenuta Nessa Stilinski.
*********
Erano passati già 8 anni e beh...Nessa era cresciuta e non poco. La cosa che mi stupì fu che aveva ereditato da Lydia il gene da Banshee: Già.-Papà! Papà!- sentii urlare la piccola,mentre correva verso di me.
-Che succede, Nessa?- domandai,mentre lei mi passava una lettera.
-Ho trovato questa lettera in camera tua...È firmata da una certa Nessa,come me!- disse la piccola,mentre io aprivo la lettera che mi aveva dato.Sorrisi: era una delle lettere che Scott mi aveva dato,dopo la sua morte...Mi aveva detto di leggerla,perché era per me.
Nessa era fissata da un film: tutte le volte che ho scritto ti amo, dove la protagonista scriveva lettere d'amore,senza mai inviarle. Ecco...Lei aveva fatto la stessa cosa,ma solo con una persona: io.
La lettera che mia figlia mi aveva portato,era proprio quella.-Allora papà?!- domandò di nuovo,insistente.
-Nessa...Era la sorella gemella del tuo padrino,Scott...Saresti stata felice di conoscerla!- le risposi
-E perché non posso?!- domandò lei,incrociando le braccia.
-Perché...Lei non c'è più tesoro...Da quasi 18 anni,ormai--Mi puoi parlare un po' di lei?-
Questa bambina era proprio curiosa...Mi ricordava lei.
-Certo...Era una ragazza fantastica: sia caratterialmente,sia fisicamente. Ti diceva tutto ciò che lei pensava...Tutto ciò che a lei non andava bene ,non bisognava farlo,perché si sapeva...Avrebbe portato male,era come se "se lo sentisse nel sangue",come diceva lei. Era la ragazza perfetta...Ha combattuto e salvato i suoi amici,come un'eroina...A causa nostra lei adesso non c'è più- dissi,mentre mia figlia mi guardava triste.-Ne parli come se ne fossi stato innamorato- continuò lei,mentre io annuivo
-Perché era così....Io amavo Nessa McCall-Spazio meeeeeee
Eccomi ragazzi...Siamo arrivati alla fine di questo epilogo.
Dio vi giuro,mi sono sentita una persona CATTIVISSIMA a farla morire così,ma ci voleva un po' di depressione :(
Tralasciando la tristezza che ho avuto,vorrei ringraziare tutte le persone che hanno commentato e messo like...Davvero grazie❤️
Deni
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico
Fanfiction||COMPLETA|| Nessa McCall è la sorella gemella di scott...Una normale ragazza simpatica,che molto spesso finisce con l'essere ironica...Certo "normale",senza contare che anche lei è stata morsa ,come il fratello, da Peter Hale. Il suo migliore amico...