-Lydia è scomparsa...La nostra migliore amica è scomparsa- allison era nel panico assoluto...Non riusciva a credere che Lydia fosse fuggita dall'ospedale e adesso corresse libera per i boschi di beacon hills...Libera in tutti I sensi: Parrish,il vice-sceriffo, ci aveva riferito che i vestiti della nostra amica erano rimasti in ospedale,quindi era beh...Priva di qualsiasi tessuto che le coprisse il corpo.
-Allison ti prego respira...Non voglio che ti venga un attacco di panico- le dissi alzandomi in piedi e prendendole le spalle,obbligandola a guardarmi negli occhi. Dopo scuola eravamo andate a casa della mia amica,giusto per capire bene come fare per trovare Lydia ,ma ,come ho detto prima,allison era nel panico assoluto: continuava a camminare da una parte all'altra,sussurrando sempre la stessa frase...Non l'avevo mai vista in quello stato.
-O-ok- disse finalmente la mia migliore amica prendendo un gran respiro.
-Ora va meglio?- le domandai, diminuendo la presa sulle sue spalle. Lei sorrise riconoscente e io l'abbracciai.
-La ritroveremo,stai tranquilla- le dissi,provando a convincerla,almeno un po'...Fortunatamente ci riuscii e allison mi ringraziò.Dopo aver parlato ancora un po' con allison ,Scott venne a prendermi e tornai a casa, dove avrei ascoltato il folle piano di Stiles per trovare la mia migliore amica.
-Ciao ragazzi,Stiles è già su- ci disse nostra madre,appena entrammo.
-perfetto,grazie mamma- rispose velocemente scott ,iniziando a salire le scale,due per volta.-ti lascio il comando Nessa...vado a lavoro- continuò mia madre sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia,per poi andarsene.
Appena chiuse la porta, corsi su per le scale,rischiando di tirare più e più volte una bella testata sul pavimento, ed entrai in camera di Scott,dove stiles era già pronto per la sua spiegazione.-Bene...qual è il vostro piano folle?- domandai,sedendomi sul letto di mio fratello. Stiles e Scott si guardarono.
-Perché pensi già che sia folle?!- domandò scott ,incrociando le braccia.
-Oh andiamo...È stato ideato da voi...È certo che sarà folle!- gli risposi,mentre Stiles diceva un "effettivamente".-Va beh ...Non perdiamoci in chiacchiere! Allora il piano è quello di andare al cimitero e prendere degli organi dai cadaveri- disse Stiles ,mentre io lo guardavo disgustata.
-Siete matti?! I cimiteri mi inquietano! Ma poi perché dovremmo rubare i rimanenti degli organi a un...Morto?!- domandai. Stiles bisbigliò dicendo "te l'avevo detto che non le sarebbe piaciuto",mentre scott si sedette affianco a me.-Stiles ha captato una segnalazione,mentre tornavamo a casa...Hanno trovato una tomba del tutto distrutta,con il cadavere di un uomo...Il problema è che sembra gli mancasse il pancreas- disse scott...Feci una faccia disgustata, portandomi una mano sullo stomaco e una sulla bocca ,fingendo di vomitare.
-Quindi voi credete che...Se Lydia è un lupo,potrebbe aver mangiato un...Pancreas?!Dio che cosa disgustosa- dissi continuando a trattenere i coniati di vomito...Che potevo farci?! Pensare Lydia che spolpava un pancreas era una visione alquanto sadica e disgustosa.
-Potrebbe essere,si- disse Stiles.
-Ok va bene...Ma io questo piano non lo approvo...Sappiamo tutti che non succede mai niente di buono nei cimiteri...Per esempio...Harry Potter! Voldemort è resuscitato in un cimitero! Io non voglio andare in un luogo del genere- continuai,mentre i due sospiravano.-Allora andremo noi!- sentenziò scott,ma io lo fermai
-Scordatelo! Nessuno di noi andrà in un cimitero,per giunta di notte!- gli risposi.
-Allora cosa faremo?!- domandò scott
-Che ne dici se aspettiamo una segnalazione da parte del padre di Stiles?! Se Lydia dovesse essere veramente un lupo,non credo si sazierebbe con un solo pancreas- gli feci notare.I due ragazzi mi guardarono basiti.
-Wow...È veramente un'ottima idea- disse Stiles,indicandomi
-Lo so- gli risposi ,facendo la finta modesta.Dopo la mia fantastica idea,parlammo ancora un po' e obbligammo Stiles a rimanere a casa nostra per la cena,dopotutto...Se ci fosse stata una segnalazione l'avremmo saputo subito,no?!
**********
-Ringraziatemi dopo,neh- dissi ai due ragazzi,allacciando la cintura,dopo essere montata sulla Jeep. Come avevamo previsto la polizia era stata informata di un altro attacco di "animale"...Un uomo,vivo, era stato attaccato da qualcosa di alquanto enorme...O così aveva detto lo sceriffo.Arrivammo nel punto preciso dell'attacco. Stiles mi prese per mano e,appena lo sceriffo ci vide,girò gli occhi,probabilmente irritato.
-Non ci credo...Che ci fate qui?!- domandò il padre di Stiles ,guardandoci male.
-Abbiamo sentito la segnalazione- disse Stiles,mentre lo sceriffo lo sgridava ,dicendogli che "il canale della polizia non gli riguardava".I due continuarono a bisticciare,finché io non inizia a sentire un'odore conosciuto:Lydia.
Mi girai quel poco che bastava,per trovare il mio sguardo puntato sulla foresta.
Sentii un fruscio,poi vidi una chioma di capelli biondo fragola uscire allo scoperto.-Lyds...?- chiesi,mentre lo ragazza ,infreddolita, si provava a coprire.
-Hai detto qualcosa?- domandò Stiles
-Si,c'è Lydia!-
Il ragazzo provò a girarsi e quando ci riuscì , gli coprii gli occhi con la mano.-Ehi,ma che stai facendo?!- domandò lui leggermente confuso.
-Ti devo per caso ricordare che non ha nessun tessuto che la copre?!- gli dissi ,mentre Lydia alzava le mani dicendo "Qualcuno mi può dare una giacca?"-Ehm...Si certo- disse lo sceriffo,sfilandosi la giacca e avvicinandosi alla biondo fragola,che lo ringraziò.
-Ora posso?!- chiese Stiles.. guardai un attimo Lydia: la giacca dello sceriffo le arrivava fino sotto il ginocchio,per fortuna.
-Si ora puoi- dissi togliendo la mano dagli occhi del ragazzo.-Avevi paura che guardassi Lyds?!- domandò Stiles, quando salimmo sulla Jeep...Lydia era stata ritrovata,quindi.
-Tutte avrebbero paura che il proprio ragazzo guardi Lydia- dissi io,mentre lui rideva.-E secondo te mi metto a guardare Lydia,se ho te?- domandò di nuovo...
Cazzo ci era riuscito, di nuovo...Era riuscito a farmi sentire in imbarazzo.
Accesi la modalità "Weasley" e divenni rossa.Quando arrivai a casa ,Stiles si girò verso di me e mi diede un bacio sulle labbra.
-Ci vediamo domani- disse sorridendo,mentre io facevo lo stesso.
-A domani- gli risposi,scendendo dalla Jeep,insieme a scott,per poi entrare in casa.Stranamente mio fratello non aveva prosperato parola.
-Se ne è andato- dissi guardando la finestra,mentre mio fratello iniziò a sclerare su quanto fossimo carini io e Stiles.Spazio meeeee
Ehi bella gente...ma quanto sono brava neh?! Ho aggiornato alle 19,invece che alle 22 come mio solito ,lol
Sto capitolo mi fa alquanto sboccare,YEE
Comunque boh vi amo : siamo a tipo 43 "mi piace",300 visualizzazioni e 180 commenti...
Posso sposarvi?!
Deni
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico
Fanfiction||COMPLETA|| Nessa McCall è la sorella gemella di scott...Una normale ragazza simpatica,che molto spesso finisce con l'essere ironica...Certo "normale",senza contare che anche lei è stata morsa ,come il fratello, da Peter Hale. Il suo migliore amico...