Tutti rientrarono velocemente nella zecca, scombussolati da quanto accaduto.
Berlino: Ragazzi state tutti bene?
Rio:... be non proprio..
Quest' ultimo si era ferito alla gamba, ma fortunatamente niente di grave.
Tokyo : Vieni ti medico io.
Ma qualcosa non andava, c'erano troppe macchie di sangue per una ferita così piccola, Siria seguì le chiazze sul pavimento e poi sentì un tonfo, si girò e vide Denver a terra.
Siria : TOKYO PORTA IL KIT MEDICO!
.... Denver guardami guardami. Cazzo è svenuto, ha perso molto sangue dalla gamba. Non vedo un foro di uscita quindi dovrò estrarre il proiettile.Mosca: Figliolo ...
Siria : Mosca sta calmo, fallo per tuo figlio, sorreggigli la testa...non vedo il proiettile....cazzo...
Dopo un quarto d'ora passato ad imprecare la ragazza trovò il proiettile.
Siria :Ok tolto, perfetto. ora si deve disinfettare e richiudere tutto.
Qualcuno controlli gli ostaggi.!!
Ok disinfettante...Tokyo: Eccolo.
Siria: ok così dovrebbe andare... Ora devo solo ricucire il tutto, andate tutti alle vostre postazioni, non lasciatevi distrarre, qui me la cavo da sola.
Mosca: Io rimango.
Siria : ok allora vieni qui e fammi luce.
Dopo un altro quarto d'ora l' operazione era andata a buon fine.
Successivamente poggiarono Denver su una scrivania di un ufficio e Siria , dato che aveva il gruppo sanguigno di tipo 0 rimase lì a fargli una trasfusione di sangue finché non si addormentò dopo 10 minuti con l'ago e la flebo attaccati al braccio.
Dopo altri 5 minuti Mosca andò a controllare la situazione e quando chiuse la porta alle sue spalle vide che suo figlio si stava risvegliando.Mosca: Miguel come va, come ti senti?
Denver : Ma che è successo?
Mosca : Sei stato sparato alla gamba e sei svenuto, ma fortunatamente c'era Clio che ti ha salvato, dovevi vederla, non si è persa d' animo un secondo, fredda e lucida. La mia piccolina...
E così dicendo accarezzò la testa della ragazza dormiente.
Denver : Papà ...
Mosca: Scusami figliolo solo che ho paura per entrambi...
Denver : Papà non preoccuparti ce la caveremo... Sai volevo chiederti una cosa...
Mosca : Dimmi pure...
Denver :Be non posso dire che tu non sia affezionato a Clio, dopo sei anni insomma potete considerarvi degli amici.. ma credo di non averti mai chiesto cosa ne pensi di lei...
Mosca : be questo è vero, non abbiamo mai parlato concretamente di lei, ovvio come hai detto tu ci sono molto affezionato, è come la figlia che non ho mai avuto, insomma una figura femminile in casa mancava da tempo. Be Denver Clio è tante cose, è una bambina cresciuta prima del tempo, è tanto forte, ma a tratti molto fragile. È intelligente e super premurosa nei nostri confronti ed è da sei anni che sopporta la tua testa dura e tutte le tue marachelle... Ahah... Ma io ho capito di cosa tu stai parlando, Denver sei mio figlio e ti ho sempre augurato che tu possa essere felice con la donna che ami e formare una famiglia stabile, quella che hai sempre avuto. E be tu sei pazzo di Clio, ma non voglio mentirti...
Denver : Parla pure, sai che apprezzo la sincerità...
Mosca :... be ho sempre visto Clio come una ragazza instabile, le voglio bene, ma ho sempre avuto paura che da un momento all'altro sarebbe andata via senza preavviso...
Denver : ok capisco..
Il ragazzo fece una mossa azzardata con la gamba e fece uscire un urletto di dolore.
A quel punto Clio si svegliò .
Siria : Che è successo?
Mosca: Sta tranquilla è solo Denver che si è mosso più del dovuto.
Siria : Hey vieni qui siediti...
Mosca: Nono vado fuori a prendere un po' d'aria...
Siria : Come vuoi... Miguel come stai?
Disse la ragazza abbracciandolo.
Denver : Questo me lo devi dire tu.
La ragazza gli diede uno schiaffo sul viso.
Denver : Hey ma che ti prende?
Siria : Non . Farmi. Spaventare. Mai più in questo modo.
Disse quest'ultima per poi baciarlo.
Denver : Tu sei pazza... Mi piaci...
Siria : Dovrai rimanere a riposo per un' altra oretta poi potrai provare ad alzarti ok?
Denver : Che fai mi lasci solo?
Siria : Devo perforza. Sicuramente qualcuno passerà ogni tanto a darti un' occhiata.
... Passarono due giorni...
Come disse il professore, non avrebbero dovuto far del male a nessuno, ma anzi essere i buoni della situazione, così fecero fare una lista a Denver di tutte le medicine di cui gli ostaggi avevano bisogno, quindi diede loro un bigliettino su cui scrivere e poi successivamente gliel avrebbero ridato. Denver notò che tra le varie richieste era presente un test di gravidanza e non pote non pensare alla conversazione che aveva avuto con la sua ragazza, alzó lo sguardo e la guardó ...
Denver pov.
Ha sempre avuto quella bellezza malinconica... Perché non mi ha detto niente, forse pensava che io l' avrei lasciata.... Anche se ci sono basse probabilità di avere un figlio, mi importa poco, insomma è lei la mia famiglia non potrei mai lasciarla per questo io... Io in realtà non credo che la lascerò mai... Forse dovrei dirglielo... No già ho fatto troppo con la storia dei figli... Io la amo... E so che anchd lei mi ama... Sono sicuro che lei è la donna che voglio al mio fianco per il resto della mia vita, non c'è un giorno dove io mi stanchi di lei, forse dovrei dirglielo...
STAI LEGGENDO
SIRIA 🇸🇾 /la casa di carta/
FanfictionCOMPLETA. 🏵 1#lacasadepapel 🏵 1 #rio 🏵 1 #berlino 🏵 1 #spagna 🏵 11 #life ❤ Ambientata nel mondo della celebre serie " La casa di carta ", questa è la storia di "Siria", fidanzata del pazzo e simpatico Denver. Ma come ben sapete "Niente rela...