CAP. 18

3.5K 104 6
                                    

Passarono altri 4 giorni durante i quali tutti erano molto impegnati a studiare e imparare le varie parti del piano. Così arrivò sabato, il giorno della festa nonché il giorno in cui Siria doveva incontrare Arturo Roman.

Professore : Ok Siria, questa sera tu dovrai incentrare molto il discorso  sul suo lavoro, fingiti interessata e cerca anche di farti invitare alla Zecca. Molto probabilmente lui ti inviterà da lui ma tu dovrai fermamente declinare l' invito.

Siria : ok tutto chiaro prof.

Professore :... be ora ti lascio preparare, ci vediamo tra un quarto d' ora giù.

Denver: Hey, posso entrare?

Siria : Hey entra pure, anzi aiutami a stringere la maglia, tira i nastri dietro la schiena perfavore.

Denver : ok... Sai sei davvero bellissima, non è giusto che tu debba andare a quella festa con lui... Noi ci andiamo tutti gli anni...ricordi? È dove...

Siria :.... dove ci siamo baciati per la prima volta... Miguel non pensare che tutto questo mi faccia piacere... Lo sai perfettamente, ma ti posso assicurare che ogni volta che quell'uomo mi parla io non faccio che pensare a te e a quanto io non veda l' ora di ritornare  qui da te.

Denver la guardò e la bació poi le diede un bacio sulla fronte e le disse:

Denver : Non fare tardi, rimarrò sveglio ad aspettarti.

Siria passò una serata tranquilla ballando e bevendo con Arturo Roman , anche se lei in realtà non beveva tutti i drink che l'uomo le offriva, in modo da poter essere sempre lucida e vigile, se mai le cosse dovessero prendere una brutta piega. Come aveva  previsto il professore, il direttore della Zecca ha insistito più volte per rimanere da soli in un motel, ma lei ha declinato l' invito, senza però respingerlo in modo brusco e continuando a fargli credere di essere interessata a lui.

Siria: Arturo che ne dici se la prossima volta venissi a trovarti a lavoro?

Arturo : Certo perché no,anzi tieni questo è un beige che puoi usare per entrare a nome mio.

Siria: Wow ma sei fantastico Arturoo!
Ora però devo andare.

E così dicendo gli lasciò un veloce bacio a stampo.

Professore : Hey allora com'è andata?

Dopo quella domanda lei estrasse il beige.

Siria : Direi che la serata ha dato i suoi frutti.

Professore : Grandioso!

Dopo pochi minuti furono alla villa di Toledo e Siria non vedeva l' ora di rivedere Denver, ma il professore le chiese se poteva recarsi sul retro della villa per discutere di alcune parti del piano, mentre lui sarebbe andato un attimo a parcheggiare la macchina.

Siria andò sul retro e notò che tutte le luci erano spente e ad un certo punto partì una musica e be insomma a quel punto capì tutto...quella era la loro canzone.

Siria: Denverr dove sei?? Ahah sei sempre imprevedibile.

Denver: Mi scusi signorina si è persa?

Siria :  In realtà stavo cercando il mio ragazzo, mi saprebbe dire se l'ha visto? Sa un tipo bruttino con la faccia da scemo...

Denver : ahah no, non credo di averlo visto, ma sa io non la lascerei mai da sola, le andrebbe di ballare con me?

Siria: Non potrei mai rifiutare l' invito di un gentiluomo perbene come lei.

Denver : Sai mi è sempre piaciuto il modo in cui arrossisci, il modo in cui distogli lo sguardo, il tuo modo di muoverti... Mi è sempre piaciuto tutto di te.

Siria : Ho sempre apprezzato la tua spontaneità e soprattutto il tuo buon cuore. Grazie. Sul serio. Sono sempre convinta di non dirtelo mai abbastanza, ma grazie per avermi salvata, be insomma metaforicamente e fisicamente.

Denver : Che ne dici di stenderci sotto le stelle? Dai vieni.

Siria : Ti seguo... A proposito guarda cosa ti ho preso...

Denver: Ma questo è un kommando! Dove l'hai preso?

Siria : Ho fatto un salto nella mia vecchia casa.. Ti piace?

Denver : È bellissimo e letale...

Disse lui guardandola..

Denver : Cioè dai, mi dici chi ha una ragazza fantastica come la mia, insomma chi è che regala un kommando al proprio ragazzo suvvia.

Siria : dai smettila scemo. Vieni qui.

Disse lei abbracciandolo.

Denver : Clio sai... Questa situazione mi ha fatto pensare molto a noi, cosa pensi che succederà quando tutto questo sarà finito?

Siria:... Be il professore ha detto che troverà una sistemazione per tutti noi, quindi devi stare tranquillo.

Denver :  Si ma dico... saremo sempre solo noi due?

Siria : Certo che no, ci sarà tuo padre con noi e poi Denver che discorsi fai, mi stai spaventando, sul serio c'è qualcosa che non va?

Denver: ahah nono stai tranquilla, è solo che mi chiedevo se tu pensi mai... Insomma ad...

Ma prima che potesse finire la frase vennero interrotti.

Tokyo: hey Bonnie e Clide!

Nairobi: Hey Siria com'è andata con Arturito?

Siria :Ragazze! Fortunatamente tutto bene, è ancora nella mia rete.

Tokyo : Sta attento Denver oppure qualcuno te la porterà via.

SIRIA 🇸🇾 /la casa di carta/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora