Sto seduta sulla sedia in giardino ad ascoltare quella carica fatta di suoni e melodie chiamata comunemente musica. La musica è il mio rifugio ed è per questo che ho voluto fare la cantante perchè mi piace l'idea che molte persone si rifugiano nei miei versi. Per quanto lo ignoro oggi sono particolarmente incazzata e se fossi la Taylor di prima avrei preso a pugni un bel po di gente, ma questo fa parte del passato anche perchè io lo facevo sotto l'effetto della droga...non sono poi così cattiva. Mi sento toccare leggermente la spalla, mi volto per incrociare gli occhi di mio cugino Paul che lui mi guarda con istinto omicida. Alzo il sopracciglio per incitarlo a parlare ma la sua mano colpisce violentemente la mia faccia lasciandomi una leggera chiazza bordeaux. Strizzo gli occhi e se stessi in un cartone animato mi sarebbe uscito il fumo dal naso se non sta uscendo davvero.
"Ma che cazzo fai?" gli urlo.
Prende la presa dalle punte dei miei capelli.
"Oggi sono parecchio incazzato con te...capisci cosa intento?" sputa.
*Flashberg*
Sto sul letto girovagando su instagram per vedere le notificge e i miei nuovi seguaci.
"Dove cazzo stai?" Sento Paul urlare.
Mi giro e un Paul abbastanza incazzato sta sulla soglia della porta.
"Cercavi me?" Domando.
Lui avanza su di me prendendomi per i capelli,provo a graffiargli le braccia per farlo lasciare ma al contrario tira ancora di più.
"Lasciami mi fai male." Urlo disperata.
Mi fa alzare dal letto e porta le mani alla mia gola, mi butta con le spalle al muro e mi solleva da terra.
"Lasciami mi strozzi." Lo pregai mentre i miei piedi pensolano dato la differenza d'altezza.
*Fine Flashberg*
Scuoto la testa a quel ricordo. Ma ora sono cambiata e sebbene non sono la bastarda di prima posso sempre difendermi. Gli do uno schiaffo fortissimo da far tingere la sua faccia di un rosso violento.
"Non sono il tuo giocattolo!"Sputo "non puoi più picchiarmi per sfogarti."Urlo.
Gli tiro un altro schiaffo dato che la rabbia mi controlla. Spesso è la rabbia che mi domina prende il sopravvento facendomi fare cose che non voglio fare ma devo dire che Paul se li ha meritati. Sento dei passi dietro di me.
"Chi ti picchiava per sfogo?"
Alzo lo sguardo guardando il vuoto...era questo. Paul picchiava a me per sfogo e io incazzata nera e con l'effetto della droga mi sfogavo picchiando gli altri.
"Chi?" La voce di Robert si fa sempre più forte.
Mi giro e scuoto la testa per negare tutto. Prendo l'iphode e le cuffie dal tavolo, giro i tacchi e vado..vado da Niall.
[***]
Busso la porta per la seconda volta, un Zayn in boxer e a dorso nudo mi apre.
"Mmh..interrotto qualcosa?" Domando entrando.
Lui annuisce.
"Stavo dormendo." Risponde.
Dal suo aspetto si direbbe altro...sesso selvaggio o orgia. Ridacchio leggermente.
"Niall?" Domando.
Lui si porta una mano sulla fronte.
"E che ne so ha detto che usciva." Dice.
Lo sento sbuffare mentre si passa una mano nel ciuffo spettinato.
"Devo cucinare!"La sua voce è scocciata.
Aspetta cosa? Zayn cucina uno schifo.
"Fai prima a chiamare una pizzeria..non sai cucinare." Ridacchio.
Lui mi guarda con un ghigno divertito.
"Sai cucinare tu?" Domanda.
"Pff..io so cuvinare anche cibo italiano." Rispondo vantandomi della mia dote cullinaria.
Credo che se Niall lo saprebbe starei 24 ore su 24 ai fornerli per sfamarlo...non mi dispiacerebbe, è così tenero quando mangia, ha un faccino tenero quando morde lo spicchio della pizza mentre lo mantiene con le mani...lui è il mio furby.
"Perchè sorridi come un'ebete?" Domanda Zayn
Cosa? Io ebete? Gli do uno schiaffetto dietro la nuca.
"Io sono sexy!!!"Urlo.
Lui mi guarda e scuote la testa.
"Niall non è d'accordo con te." Sibillo.
Zayn ridacchia dandosi uno schiaffetto sulla gamba.
"Perchè? Cosa c'è sotto?" Domanda malizioso
Mi volto imbarazzata. Eppure è con il mio migliore amico che sto parlando, non dovrei esserlo.
"Vabbene, fa niente. Aiutami a cucinare." Dice.
Mi rigiro per guardarlo.
"Hai qualche idea su cosa cucinare?" Domando
Zayn guarda al lato della cucina e guardo anch'io. Chi o cosa sta guardando?
"Io dovrei buttare la pasta." Risponde
"Butta anche il secondo tanto non sai cucinare."Soffio divertita.
Mi arriva qualcosa di stoffa in faccia, un cuscino.
"Zayn vuoi che ti aiuti o no?" Urlo lanciandogli il cuscino che lo colpisce in piena faccia.
[...]
"Credi che sia venuto bene?" Domanda Zayn girando il ragù
"Vabbè se poi fa schifo lo buttiamo e ordiniamo pizza." Lo assicuro
Zayn fa spallucce e mette il coperchio sulla pentola.
"Questa ricetta presa su internet deve andar bene." Dico
Zayn mi guarda, assaggia un po del sugo e lo sputa.
"Che c'è? Credevi davvero che sapessi fare questa roba?" Ridacchio
Zayn scuote la testa.
"Ma tu non eri quella che sapeva cucinare?" Domanda
Guarda la pentola piena di sugo e carne. Abbiamo fatto un disastro, sugo dappertutto e per di più fa anche schifo. Bisogna trovare un modo di cucinare qualcosa di commestibile oppure farci cucinare qualcosa e dire che l'abbiamo cucinato noi.
"Emhh..dovremo provare a cucinare qualcos'altro." Sottolineo.
[...]
"Allora avete cucinato...dovremo avvisare le nostre famiglie per--" Zittisco Niall baciandolo.
"Andiamo a prendere il pollo." diciamo io e Zayn.
Andiamo in cucina e prendo il vassoio con il pollo dentro.
"Bella idea andare a prendere il pollo da 'Crusty's il re del pollo fritto'. "Dico sottovoce a Zayn.
Andiamo nel salone dove stanno seduti Niall e Perrie.
"Ho paura!" Esclama Perrie.
"Vi propongo una sfida: se il pollo è buono vi facciamo domande su ogni tipo, se invece no ce li fate voi a noi." Propone Zayn.
"Ci sto!" Dice Perrie.
"Anch'io." Risponde Niall
#SPAZIO AUTRICE
Scusate se ci metto tanto per aggiornare la storia, ma a volte non ho tempo per aggiornare ma appena ne trovo cerco di aggiornare al più presto per non rimanere la storia in sospeso. Siamo arrivati a un punto della storia molto chiara ma le sorprese non mancheranno, ci saranno tante novità che presto scoprirete.
Xx
STAI LEGGENDO
Un Sogno Da Realizzare || Niall Horan Fanfiction
FanficSTORIA COMPLETATA Taylor è una ragazza testarda e non conosce il vero senso dell'amore. Non ha mai incontrato un ragazzo che vale la pena dopo tante sofferenze. Grazie a queste sofferenze è diventata un'autolesionista.. anche fredda e acida grazie...