Chapter 43

43 1 0
                                    

Perchè un tuo ti amo mette apposto ogni cosa.

CHAPTER 43

Stiamo a casa e ancora non ha aperto bocca. Continuo a torturarmi le mani, ho paura che mi lasci. Sto così bene con lui che non lo sopporterei.

"Cosa mi volevi dire?" Domando

Lui mi prende entrambe le braccia

"Perché fai di tutto per sembrare la stessa di sempre?"

La stessa di sempre..io non voglio essere la stessa di sempre. Io sono cambiata, faccio di tutto per sembrare calma e tranquilla.

"No, mi hai cambiata" rispondo

Lui scuote la testa

"E allora perché hai picchiato il tuo ex?" Domanda

Colpita e affondata. Ogni cosa che mi succede mi colpisce e poi mi affonda.

"Io non l'ho picchiato , mi sono difesa..lui mi aveva spaccato un labbro e mi ha fatto sanguinare dal fronte" rispondo

Niall si irrigidisce, da un pugno nel vetro rompendolo. Gli esce il sangue dalle nocche spaccate

"Niall" lo abbraccio mentre lui rimane fermo con i palmi appoggiati al tavolo.

"Quel bastardo impererà a non toccarti più" dice

Mollo la presa mettendomi di fianco a lui.

"No no" dico

Gli faccio girare la faccia

"Guardami. Non fare niente, non ne vale la pena. Lui lo fa perché gli ho rovinato la vita."

"Come rovinato la vita?" Domanda sorpreso

Sospiro

"Lui era molto innamorato di ma non ricambiavo, stavamo insieme lo stesso. Io non sopportavo i suoi modi di fare e a volte arrivamo a litigare usando le mani. Da quando l'ho lasciato lui si è sempre ridotto all'osso. Fa così per dimenticarmi." Rispondo

Ero proprio stronza prima. Mi dispiace per averlo fatto soffrire, sarà questa la ragione per cui mi ci azzuffiamo sempre. Il nostro non era amore ma tutta una rissa. Niall rimane in silenzio a guardarmi. Prendo la sua mano, è piena di sangue. Vado nel bagno e prendo il disinfettante e vado da lui. Prendo un dischetto d'ovatta e lo bagno col disinfettante e glielo passo sulle ferite.
"Ahh..brucia" si lamenta

Il dischetto è pieno di sangue, prendo un altro e lo bagno. Gli passo il dischetto sulle nocche. Il sangue non esce più come prima, scorre lento. Prendo una garza e gliela rotolo attorno alle nocche.

"Sei esperta in queste cose" mi dice guardandosi le nocche fasciate

Lo guardo

"Ho anni di esperienze" rispondo

Infatti io quando mi facevo male mi medicavo da sola, io partecipavo anche a gare clandestine..picchiavo e mi facevo colpire da persone per poche sterline che alla fine non le prendevo anche, lo facevo per sfogo. Prima mi sniffavo o me lo iniettavo e poi andavo li, Zayn invece faceva gare clandestine con la moto e io andavo con lui con la sfida a coppia.

"Sono ancora furioso con te, e molto" sputa

Abbasso lo sguardo guardandomi le unghie, l'ultima volta che mi sono arrampicata si sono spezzate quelle del medio, del pollice e dell'indice. Infondo non sono così debole, so parlare liberamente perché ho carattere.

"Per cosa? Non ho fatto niente" soffio

Lui mi guarda infastidito, i suoi occhi sono grigi e cupi..non l'ho mai visto così.

"Niente...niente. Ti sembra niente? Non posso lasciarti un momento da sola che ritorni la stronza di prima" urla facendo sentire molto il suo accento irlandese.

La stronza di prima...allora è questo che pensa di me, che sono una stronza. Come mi può amare sapendo che sono una stronza? Io lo amo davvero, su questo non scherzo. Sono stata male per molti mesi, mi addormentavo piangendo e mi svegliavo piangendo sapendo che lui non c'era...grazie a lui so cosa significa amare. Osservo la guancia di Niall arrossita, gli ho dato uno schiaffo senza accorgermene nemmeno, io non volevo davvero darglielo. Cerco di non incrociare il mio sguardo con il suo, osservo la finestra e la vista si fa sempre più opaca. Niall prende il mio braccio e mi tira, vuole farmi girare ma mi ribello rimanendo ferma.

"Girati"

"No"ringhio

Mi tira così forte facendomi girare di scatto

"Che cazzo vuoi?" Sputo sbattendo i pugni sul suo petto

"Smettila" ringhia mi da una spinta

Mi alzo dal letto e vado vicino alla finestra. Mi manca l'aria, forse dovrei smettere di fumare.

"Dici che sei cambiata e poi cammini per la strada barcollando umbriaca, picchi il tuo ex e sfuggi alla polizia" urla

"Come fai a saperlo?" Domando

"Lo so..."risponde

Come fa a saperlo se lui stava a Mulligar? Chi gliel'ha detto? La rabbia è così forte che quasi mi fa impazzire. Mi giro e mi tiro la tenda

"Chi cazzo te la detto?" Urlo strappandola

Niall si alza ma io continuo a strapparla. Fanculo a chi la detto, scoprirò chi é stato e gli strapperò i capelli a uno a uno. Niall mi stringe il busto sollevandomi

"Mettimi giù" strillo dimenandomi

Mi mette giù facendomi sedere sul pavimento.

"Calmati" dice accarezzandomi i capelli

Il suo gesto emette tranquillità, tossisco. Respiro pesantemente mentre Niall maccarezza i capelli.

"Amore mi dispiace...ti amo" mi sussurra in un orecchio

Socchiudo gli occhi, sono queste le parole chiavi che mi servono a vita.

#SPAZIO AUTRICE
Belliii..ho aggiornato. Taylor è molto nervosa e Niall molto dolcioso. Io li shipperei se la coppia fosse reale.
Xx

Un Sogno Da Realizzare || Niall Horan FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora