MA INSOMMA

18 0 0
                                    

Ormai che ero su Wattpad mi sono detta: ma perchè non leggere qualche ff random?

E ho iniziato a spulciare ciò che ho salvato tra liste di lettura e biblioteca. 

Dato che la mia "ossessione" al momento si chiama Pearl Jam e specialmente Stone Gossard (se non è figo quello...che abbia 20, 30 o 50 anni non cambia!), mi sono messa a cercare ff su loro/lui.

E mi sono cadute le braccia! Cazzo!

C'è stato un momento in cui ero pazza, e dico pazza, per le ff sui Metallica, anzi, sulle ff gay dei Metallica. Al'inizio era tutto un Klars, ma poi mi sono spostata su Jameson.

E, in qualche modo, mi sembrava giusto. E coppie gay for all ahahah. Non so, si prestano molto bene a sto genere di cose.

Ma...i Pearl Jam NO! Absofuckinglutely NO! Non ci vedo nessuno di loro stare con nessun'altro di loro! 

E, ovviamente, cos'ho beccato? Oneshots gay tra Stone ed Eddie. Ma cosa???? Ma perchè? Mi volete proprio rovinare Stoney bello così? (Con tutto il rispetto per te, Eddie, eh) 

Fanculo. Che delusione. Penso che non mi azzarderò più a leggere altro. Se proprio voglio leggere zozzerie riprendo 50 sfumature.

Ma voi che ne pensate delle ff sulle ship gay tra musicisti? Vi piacciono? Le leggere? Le scrivete?


QUARANTENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora