PENSARE PRIMA DI PARLARE, CAZZO

11 0 0
                                    

Buongiorno dal mio day #20 di isolamento volontario nella mia tana.

Stamattina sarebbe Pasqua, e onde evitare i 150 milioni di messaggi per il cazzo, mi sono risolta di scriverne io uno uguale a tutti i contatti principali della mia rubrica (ho usato la funzione broadcast di Whatsapp, utilissima!), così in 5 minuti mi sono levata il pensiero.

Però mi sta ancora in gola il messaggio che mi ha mandato una mia corrispondente (ho cancellato la chat pur di non rileggerlo, visto che non me lo ricordo chiaramente), un po' confuso - e per questo non l'ho capito bene/non lo ricordo bene - ma diceva qualcosa del tipo hai sbagliato a dire quello

Non so se intendesse dire che sbagliavo a dire che mia mamma andrà nella tomba a star dietro a suo padre oppure se sbaglio a chiamare quel bipede merdoso "quello". E sono anche educata a scrivere "quello" perchè con mia sorella uso i termini più spietati che posso. Io non bado alle sottigliezze! E poi sono una persona abbastanza diretta se le cose che vedo non mi piacciono.

Ma porca trota e porco salmone.

Ma ci provano a pensare 1 secondo alla situazione? 1 porco Thor di secondo?

Mi lamento io che alla fine da 20 giorni non lo vedo e non muovo una paglia per lui...e mia mamma cosa dovrebbe dire, cazzo?

Deve svegliarlo, lavarlo, seguirlo ogni volta che deve pisciare perchè non si pisci sui vestiti o per terra, dargli tipo 100 pastiglie al giorno, sorbirsi le su continue lamentele, le risatine stupide/di scherno per dietro, la merda che vuole vedere in tv...svegliarsi 10000 volte a notte e seguirlo in ogni passo per evitare disastri...etc etc...

Mia sorella gliel'ha detto chiaramente stamattina che standogli dietro si sta consumando. E io non potrei essere più d'accordo. (Ma porca trota, ogni cazzo di canzone dei Pearl Jam mi fa piangere adesso. So che non dovrei ascoltarli, ma zio ladro quel - human sta ascoltando una messa e non ci tengo nemmeno un po' a sentirla pure io).

MA LA GENTE PENSA PRIMA DI APRIRE QUELLA FOGNA CHE SI RITROVA? Ma non provano a far andare un minuto il cervello, e magari STARE ZITTI?

Chiunque abbia qualcosa da ridire, lo metterei qua a fare lo schiavetto di quel pezzo di merda. Basta un giorno. E poi ne riparliamo. Cazzo.

Adesso torno a piangere coi Jammies.

QUARANTENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora