30.04.20

9 0 0
                                    

Ciao a tutti...approfitto di questo momento relativamente tranquillo all'ora di cena per scrivere due righe. Non perché ci siano novità, ma perché  ne ho voglia.

Nel pomeriggio il merda si è cagato di nuovo addosso...non voglio neanche sapere quanto ha smerdato in giro per il bagno. Non c'era mia mamma e lui ha paura di parlare con mia sorella, è partito da solo per il bagno e ha fatto il casino. O almeno penso che le cose siano andate così.
Io quando l'ho visto passare davanti alla mia camera già sapevo che c'erano guai in arrivo (ho la strana abilità di subodorarli da lontano), ma stavo guardando il Radiofreccia file "Teen Spirit" e stavano passando i Mother Love Bone, dove suonava il mio bel faccino Stone Gossard. Ci tenevo ad ascoltarli, anche se la voce di Andrew Wood non mi fa impazzire. Però chi cazzo passa in radio i MLB al giorno d'oggi?
È stato molto fortunato, davvero moltissimamente fortunato, che ero troppo presa da quello speciale per fregarmi troppo di lui.
E per fortuna non si è messo a ridere come il suo solito, sennò nemmeno se passavano foto di Stone nudo mi trattenevo dal dirgliene quattro. E dovete sapere che io come vedo Stone ho innalzamento istantaneo della temperatura...se lo vedo nudo, non so come reagisco sapendo che anche solo vedere Mike shirtless mi fa sbavare fortemente (e Mike manco mi piace così tanto. L'ho detto, mi fa tenerezza).
Comunque...anche questa è passata...mamma mia, però quel maledetto deve andarsene al più presto.

Cambiando discorso, mi è venuto in mente un episodio abbastanza simpatico che è successo qualche notte fa.
Mi ero addormentata da poco, e mia mamma mi butta giù dal letto. Sulle prime non capivo minimamente cosa cazzo volesse (lei mi stava dicendo che sentiva rumori in garage e aveva paura a scendere da sola, per quello mi ha svegliata), mi ha fatto mettere le ciabatte, che io volevo scendere scalza, talmente addormentata ero.
Bon, scendiamo, accende la luce, guardo intorno, non capisco comunque un cazzo...ma non c'è nulla.
Mamma apre il bagagliaio, le portiere...nada.
E poi lo sento...un ticchettio, nulla più. Quel rumore mi ha svegliata! E ho visto l'ora 00.15. E io pensavo che fossero tipo le 4 del mattino!!!!
Comunque, avevamo appurato che non c'era nulla, almeno nulla di visibile e ce ne siamo tornate di sopra e io a letto.
Ma ormai ero sveglia, e nonostante fossi comoda al caldo del mio letto, sono rimasta sveglia un'altra ora.
Sono 8 anni che mia mamma è vedova e viviamo sole, 3 donne. Mai avuto paura lei, mai.
Guarda caso, ora che c'è quell'abominio...sembra quasi che addirittura la casa stessa si ribelli.
Ultimamente anche le cose più banali come la moka non funzionano più bene o danno problemi.
Anche il Wi-Fi, che non perde un colpo, ha già dato problemi due volte da quando lui è qui.
Io non credo alle coincidenze...qualcosa c'è.
Oggi poi sono anche malinconica. A pranzo mi sono guardata per la 3a volta Single Video Theory (documentario sui Pearl Jam), e come è partita Wishlist mi sono messa a piangere. Cazzo, quella canzone mi fa sempre questo effetto. Sempre.
Ma poi ho visto un duetto di Chris e Chester, mi sono ascoltata diverse performance di Chris...e mi sa che la malinconia sale spontanea.
Spero almeno che cantino in cielo, e che abbiano trovato mio papà.

E adesso ascoltatevi la canzone incriminata...

QUARANTENADove le storie prendono vita. Scoprilo ora