"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito.
Non discutere. Prova ancora.
Fallisci ancora. Fallisci meglio."
~Samuel Beckett~
🌸🌸🌸In questi mesi mi sono allenata come mai nella vita e finalmente è arrivato il gran giorno. Oggi è il giorno dell'esame di ammissione. Si, ho fatto un salto temporale, mi sembrava inutile dover raccontare i tre lunghi mesi di allenamento che ho passato giorno per giorno.
Sono diventata più forte e più resistente. È stato faticoso ma alla fine ce l'ho fatta. Comunque mi è toccato fare anche da personal trainer. Omega mi ha pregato letteralmente in ginocchio di aiutarla con gli allenamenti e io ho accettato. Mi ha detto anche qual è il suo quirk. Praticamente può mettere nel suo zaino tutto quello che vuole, dalle cose agli animali alle persone. All'inizio pensavo che fosse un quirk abbastanza inutile nel combattimento ma mi sono dovuta ricredere. Omega mi ha spiegato che le cose pesanti che mette dentro lo zaino perdono il loro peso reale e ne prendono uno nuovo che equivale a quello di un astuccio e un quaderno. Ovviamente questo succede solo quando è lei a portare lo zaino. Gli altri percepirebbero il peso reale di quello che c'è dentro, perciò il suo piano è di riempire lo zaino di cose pesanti per poi lanciarlo sui nemici.
L'unico problema è che Omega non è molto atletica, perciò in questi mesi l'ho dovuta aiutare con l'allenamento. Inoltre non smetteva di distrarsi, ogni tanto le prendeva una voglia irrefrenabile di inseguire la gente, soprattutto ragazzi. Nonostante la fatica però, adesso siamo tutte e due pronte ad affrontare l'esame.
Sono pronta. Indosso la divisa delle medie, preparo una borsa con la tuta e vado a fare colazione.
"Eccola la mia bimba!" Mia madre ha un sorriso a trentadue denti. "Non posso credere che mia figlia farà l'esame d'ammissione per lo Yuei!"
La guardo un po' imbarazzata "mamma datti una calmata...non sappiamo neanche se lo passerò..." "NON SCORAGGIARTI DA ADESSO! VEDRAI CHE RIUSCIRAI A PASSARE!"Mangio la mia colazione in silenzio. L'ansia mi sta letteralmente divorando, il che in un certo senso è comico dato che io sto mangiando. Quindi in teoria io sto mangiando mentre vengo divorata dall'ansia, quindi l'ansia sta mangiando la mia colazione...
Scuoto la testa per scacciare questi stupidi pensieri. Da quando ho conosciuto Omega mi vengono in mente le cose più strane!
Mi alzo da tavola per andare a prendere la borsa con il cambio dove puntualmente una piccola figura felina si è spaparanzata. "Come dovrei passare l'esame senza tuta, Ojou-Sama? Sappi che se la trovo piena di peli dovrai rispondere per i tuoi crimini" la tolgo da sopra la mia borsa ricevendo come risposta un infastidito MAAAAOOOO! e una soffiata. Il mio gatto mi odia.
Metto la borsa in spalla e mi dirigo verso la porta "io vado!"
"Tesoro aspetta un momento!" Mia mamma mi ferma. La guardo un po' con uno sguardo tra l'infastidito e l'ansioso " che c'è?"Lei mi guarda sorridendo "Yui sappi che in qualunque modo l'esame vada...io sono fiera di te e...anche tuo padre lo sarebbe!"
Rimango un attimo spiazzata dalle sue parole, poi le sorrido in modo furbo "se l'esame andrà bene, pretendo una torta per festeggiare" detto questo esco di casa.
"YUI YUI! SONO QUI! MI VEDI?! SONO QUI!"
Appena uscita di casa sento subito le urla di quella pazza della mia amica. Ci incamminiamo verso la scuola. Anche lei indossa la divisa delle medie, solo che la sua è molto più 'felice' della mia. Ha cucito sulla manica la lettera omega (Ω) dell'alfabeto greco e ha aggiunto delle toppe colorate sulla gonna e ovviamente porta il suo zaino.
STAI LEGGENDO
Stupido Riccio
FanfictionYui Hori, ragazza piena di obbiettivi che punta a raggiungere, è decisa a farsi ammettere al liceo Yuei e diventare un'eroina per poter avere la sua possibilità di riscatto verso un mondo che l'ha sempre rifiutata per il nome della sua famiglia. Yui...