"Perdona i tuoi nemici ma non dimenticare mai i loro nomi"
John Fitzgerald Kennedy
🌸🌸🌸Primo giorno gente! Oggi sarà il mio primo giorno alla Yuei. Mi sono svegliata presto, ho fatto una doccia, mi sono pettinata i capelli e ora sto indossando l'uniforme che devo ammetterlo mi sta davvero bene. Questa giacca mi fa sembrare più grande e la gonna mi sta a pennello. Tendo ad essere modesta di solito ma oggi devo proprio riconoscere di stare davvero bene. Questa uniforme mi fa sentire sicura di me.
Dopo la colazione esco di casa. Sono un tantino in ansia. Dopotutto è il primo giorno di scuola. Speriamo che i miei compagni siano un po' più maturi di quelli delle medie e che si limitino ad ignorarmi.
Magari potrei anche trovarmi dei veri amici, come Omega, ma non lo so...non sono molto brava a fare amicizia."Ehi scusa!"
Mi giro nella direzione della voce. C'è un ragazzo che mi corre incontro.
Mi guardo un attimo intorno per vedere se si stesse riferendo a qualcun altro."Parli con me?"
"Si, ti ho visto con la divisa della Yuei e ho pensato che potessi aiutarmi"
Lo guardo un po' dubbiosa
"Non so quanto io possa esserti utile, sono solo al mio primo anno..."
"Anche io! Sai mi sono perso e magari tu sai la strada"
"Vuoi che ti accompagni?"
"Si! se non ti disturbo ovviamente"
"No...non mi disturbi ma io sto aspettando un'amica e non so quando arriverà"
"Ok posso aspettare"
Si crea un silenzio un po' imbarazzante. Poi lui parla.
"Quindi anche tu vai alla Yuei eh? In che corso sei?"
"Sezione per eroi, in 1A"
"Forte! Siamo in classe insieme!"
"Oh davvero?"
"EHI YUUIIII!!! SONO QUI! CON CHI STAI PARLANDO?"
Una voce che conosco fin troppo bene si intromette nella conversazione. Ed eccola lì, Omega. Anche lei con la divisa. Solo che la sua cravatta è slacciata.
"Non puoi capire che corsa ho fatto per arrivare fin qui" poi mi lancia uno sguardo malizioso "e lui chi è?"
"A quanto pare sarà un nostro compagno di classe, però...effettivamente non mi hai detto come ti chiami"
"Ah si! Io sono Denki Kaminari piacere di conoscervi"
"Io sono Yui Hori e la mia amica qui è Ayano Amajiki"
"Però per favore chiamami Omega, non farmi sentire cose come Amajiki-San o roba del genere"
"Ok"
"Iniziamo ad andare o faremo tardi"
Iniziamo ad avviarci verso la scuola. Omega e Kaminari si trovano subito in sintonia, dopotutto i loro caratteri sono simili. Io sono più riservata e silenziosa.
STAI LEGGENDO
Stupido Riccio
FanfictionYui Hori, ragazza piena di obbiettivi che punta a raggiungere, è decisa a farsi ammettere al liceo Yuei e diventare un'eroina per poter avere la sua possibilità di riscatto verso un mondo che l'ha sempre rifiutata per il nome della sua famiglia. Yui...