L'esame d'ammissione pt. 2

134 13 12
                                    

"Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce"
Lao Tzu
🌸🌸🌸

"BENVENUTI TUTTI QUANTI AL MIO SHOW! DITE TUTTI 'HEEEEEYYY'!"

Come sono finita in una stanza con Present Mic che urla? Non ne ho idea. Credevo fosse l'esame d'ammissione questo, ma a quanto pare lui vuole trasformarlo in un concerto. Omega è completamente rapita dall'atmosfera. È rimasta impietrita appena ha visto Present Mic, che a quanto pare è il suo eroe preferito, dopo il fratello ovviamente. Non so quante volte me lo abbia detto.

"STO PER DIRVI COSA FAREMO OGGI! SIETE PRONTI!? YEAAAAH!"

"Oddio come fa ad essere così perfetto?!"

"Omega, sta zitta"

Il pro hero continua "OOOK STATEMI BENE A SENTIRE! TESTEREMO LE VOSTRE ABILITÀ IN BATTAGLIA CON UNA SFIDA DI DIECI MINUTI IN CUI SARETE TRASFERITI IN UNA NOSTRA RICOSTRUZIONE DEL DISTRETTO DI UNA CITTÀ!"

Oh fantastico...dopo la spiegazione ci dirigiamo verso i campi dove siamo stati assegnati. A quanto pare ci saranno 3 tipi di robot da combattere e uno da cui scappare e basta. Il punteggio si basa sul tipo e il numero di robot che distruggi. Aaahhh che ansia! Sono pure rimasta da sola! Omega è stata assegnata ad un altro campo!

Abbiamo indossato le tute e ci stiamo dirigendo all'entrata del nostro campo.
All'improvviso sento qualcuno darmi una spallata

"cammini troppo lentamente! Levati!"

Mi ritrovo un ragazzo biondo coi capelli tutti spettinati che mi cammina davanti

"Ehi! Ma ti pare il modo!?"

Il ragazzo si gira verso di me e finalmente riesco a vedere la sua faccia.
Mi guarda arrabbiato con quei due occhi color rubino che si ritrova.

"CHE COSA HAI DETTO STUPIDA COMPARSA!?"

"Mi sei venuto addosso! Potresti chiedere almeno scusa!"

"STAVI CAMMINANDO TROPPO LENTAMENTE!"

"E ti sembra un buon motivo per prendermi a spallate!?"

"SI!"

Un ragazzo si gira verso di noi "ehi amico, lasciala stare"
Ooh finalmente qualcuno che mi difende!

"Quella andava nella mia stessa scuola, è figlia di villain meglio non averci a che fare"

In pochi secondi mi trovo gli occhi di tutti addosso. Grazie, grazie mille.
Possibile che anche quando ho ragione per gli altri ho torto! Non è giusto...non è giusto!

Prima che possa rispondere a quell'idiota il ragazzo di prima mi precede

"TU NON TI IMMISCHIARE! STO PARLANDO CON QUESTA ORA!"

Poi si gira verso di me

"E TU VEDI DI NON INTRALCIARMI DURANTE L'ESAME, O TI FACCIO ESPLODERE!"

Lo guardo male e prima che possa girarsi di nuovo gli rispondo

"E tu non intralciare me!"

Detto questo sentiamo di nuovo la voce di Present Mic

"EEEEEEEEE COMINCIATE!"

L'area si apre e noi corriamo all'interno. Ho poco tempo devo concentrarmi. Ora non posso pensare a quell'idiota con gli occhi rossi e a quell'altro imbecille.

Evvisto il primo robot e gli corro incontro. Evoco la mia catena. Gli altri non la vedono, ma io si. Più che altro ne percepisco la forza, e più la mia resistenza fisica è alta più la presenza della catena è concreta.

Stupido RiccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora