Capitolo 13

2.5K 116 17
                                    

DUE MESI DOPO

EMANUELE'S POV
Video tankele a tutto andare. Sto iniziando a soffrire più o meno. Sento un dolore al cuore ogni volta che ricordo di star mentendo ai miei fan. Forse sarebbe meglio fare questo mega passo. Io e Tanc stiamo insieme da 2 mesi e mezzo ormai. Tra poco facciamo 3 mesi e mi sembra giusto non tenerlo più nascosto.
Lele: "Amore posso parlarti?" Tanc mi chiama dalla cucina.
Tanc: "Vieni tu perché sto cucinando le cotolette." Mi dirigo verso la cucina e gli stampo un bacio sulle labbra.
Lele: "Stavo pensando...."
Tanc: "Oddio tu che pensi? Chiamiamo il 118 perché non è normale. Non è che hai il coronavirus?" Si fa una mega risata e io faccio lo stesso.
Lele: "Dai....Il fatto è che io e te stiamo assieme da quasi 3 mesi no? Quindi penso che ora sia arrivato il momento di fare un grande passo....."
Tanc si gira verso di me e mi guarda preoccupato.
Tanc: "Non chiedermi di sposarti perché è presto.....Mi spiace ma devo rifiutare...." Io inizio a ridere e lui mi guarda perplesso.
Lele: "MA NO! Nel senso che è arrivato il momento di dire ai fan che stiamo insieme."
Tanc mi guarda ancora più perplesso.
Tanc: "Dici sul serio?"
Annuisco. Non mi sembra molto convinto. Improvvisamente smette di guardarmi e diventa serio, parecchio serio.
Lele: "Hey amore. Che succede?" [Raga scusate se sdrammatizzo ma ogni volta che scrivo 'Che succede?' mi sento troppo Morgan a Sanremo😂]
Gli prendo il viso con due dita e poi lo guardo dritto negli occhi.
Tanc: "È che non me la sento.....Possiamo aspettare ancora un po'? Magari appena facciamo 3 mesi postiamo una foto su Instagram e lo diciamo al mondo ok? Ora però non voglio crearmi troppi problemi." Gli sorrido e gli do un bacio a fior di labbra.
Diego: "Allora Tanke so pronte ste cotolette o dobbiamo aspettà ancora 8 ore li mortacci tua? Io c'ho fame!" Diego si rende conto che ci ha presi in una situazione abbastanza intima così diventa tutto rosso.
Diego: "Scusate ragazzi non credevo vi stesis disturbando."
Lele: "Ma ti pare? Ci mancherebbe! Diego sei rossissimo!" Io e Tanc ci mettiamo a ridere. Persino Gian che ci ha sentiti sta ridendo dal salotto.
Portiamo le cotolette in tavola e iniziamo a mangiare.

~SPAZIO~
Ciao ragazzi! Quanto sono brava. Vi ho portato un altro capitolo pure oggi! Sono uno zuccherino modestamente.....😂
Volevo comunicarvi che alcuni capitoli in futuro saranno dedicati anche a Diego, perché stanno succedendo cose....Non vi spoilero nulla, ma sappiate che c'è da aspettarsi di tutto. Non dedicherò troppi capitoli ma almeno dueo tre si.....Vi mando un bacione ciau💜💜💜💜

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora