Capitolo 17

2.3K 110 22
                                    

EMANUELE'S POV
Ma questa quarantena finirà per mai? Io non credo.....L'unica cosa che mi diverte è Diego che si imbarazza è diventa rosso appena Gian lo tocca anche solo sulla spalla. Io muoio dalle risate. È troppo tenero, non come il mio Tanc ma è pur sempre cute. A proposito di Tancredi, è appoggiato con la testa sul mio petto. Sta dormendo beatamente, sta notte ci abbiamo dato dentro più di tutte le altre notti. Mamma mia che fatica amici miei ahahah.....È stato il mio regalo da parte di Tanc, anche perché gliel'ho chiesto io sennò quello mica avrebbe scopato con me. Cazzo gliene frega a lui ma va! Tancredi non abbiamo bisogno mica di momenti intimi figurati! È incredibile quel ragazzo. Ogni volta che gli chiedo di dedicarci un po'di di tempo, lui dice 'no amore non mi va' oppure 'dai Lele! Non mi sembra il caso....' sempre scuse peggio di una donna ciclata. Però è molto coccolone, non come me ma più o meno. Riassumendo il tutto è stata la serata PIÙ ROMANTICA dell'universo. Tanc ci ha messo tutto se stesso. Gian e Diego ci pigliavano per il culo sta mattina verso le 6 prima di andare a dormire in poche parole. Che stronzi.....I miei pensieri vengono interrotti dalla voce sottile di Tancredi.
Tanc: "Lele....." Io lo guardo, che bello che è appena sveglio. Ah no aspe....È sempre bello il mio cucciolotto.
Lele: "Dimmi piccolo...." Lui fa un sorrisetto.
Tanc: "Mi sei piaciuto sta notte.....Come sempre dopotutto ma sta notte è stato più particolare." Awwww! Che tenero!
Lele: "Grazie amore, anche tu mi sei piaciuto moltissimo sta notte...." Gli do un bacio sulla fronte, lui arrossisce e sorride.
Tanc: "Pensi che un giorno Gian e Diego si metteranno insieme?" Bella domanda. Non credo, bisognerebbe chiedere a Gian. Ma che domanda gli fai? 'Ma senti Gian siccome piaci a Diego vorresti fartelo anche tu?' cioè dai.....
Lele: "Spero di si....Per lo meno spero per Diego...." Sinceramente mi spiace un po' per lui.
Lele: "Però non significa che se si metteranno insieme la loro futura ship sarà bella e romantica come la nostra...." Tanc mi guarda in modo tenero e sorride. Amo che BONO! Ce credo che Giulia stava con lui. È un cazzo di fregno.
Tanc: "Vuoi mangiare qualcosa?" Si alza lentamente.
Lo prendo per un braccio.
Lele: "Si le tue labbra...." In quel momento faccio un sorrisetto pervertito.
Lui si morde il labbro inferiore.
Tanc: "Magari dopo eh...." Mi fa l'occhiolino.
Lele: "Beh allora mi basta mi basta una tazza di latte e qualche biscotto, i Pan di Stelle possibilmente."
Tanc: "Un po' viziato il ragazzo...." Io sorrido e in quel momento va in cucina.
Lele: "Comunque hai un bel culo!"
Tanc: "Lo so!" Si gira e poi mi sorride.
Amore mio, non smetterò mai di amarlo.

~SPAZIO~
ciao clafamily! Come state? Spero bene! Scusate l'orario ma sta quarantena mi sta uccidendo e quindi non riesco a dormire. Vi mando un mega bacione ripeto senza coronavirus e ho una domana....Qual'è il vostro Q4 preferito? La mia scaletta è: 1) Tanc 2) Lele 3) Gian 4) Diego 💜💜💜

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora