Capitolo 19

2.1K 104 8
                                    

EMANUELE'S POV
Diego si avvicina a me molto triste. Non dirmi che Gian lo ha davvero rifiutato.
Lele: "Hey frè che ti succede?" Si siede sul letto accanto a me e inizia a lacrimare. Non è un vero e proprio pianto, sembrano più lacrime di delusione.
Si avvicina al mio orecchio e inizia a sussurrare.
Diego: "Non ce l'ho fatta...." Mi giro verso di lui. Sta ancora lacrimando.
Lele: "Non gliel'hai detto?" Lui mi fa cenno di no con la testa, perché è l'unica cosa che riesce a fare.
Lo abbraccio fortissimo.
Lele: "Tranquillo un giorno glielo dirai per che troverai il coraggio te lo prometto...." Lui mi stringe a sé ancora di più.
Diego: "Grazie Lele...." Gli do un bacio sulla guancia.
Lele: "Questo e altro per il mio migliore amico.
In quell'istante entra Tanc dalla porta. Io mi alzo dal letto e cerco di uscire, ma lui mi ferma prendendomi per un braccio. Non voglio parlare con lui, non capisco perché non me l'ha detto prima il fatto che SCOPAVAMO solo perché volevo io. Cioè siamo fidanzati poteva esprimersi prima no? Non tenerlo nascosto per 3 mesi e passa.
Tanc: "Lele ti prego parliamone, non puoi evitarli per sempre! Siamo una coppia ormai."
Lele: "Lasciami-in-pace." Cerco di lasciare la presa ma Tanc stringe sempre di più, senza farmi male.
Tanc: "Lele ti prego...."
Lele: "LEGAMI LE MANI DI DOSSO TANCREDI! NON VOGLIO DISCUTERE!" Finalmente molla la presa e mi lascia andare. Sinceramente mi spiace avergli gridato così. Ma sul serio sono sbottato sta volta, voglio essere lasciato in pace.
Sbatto la porta uscendo e vado a  sedermi sul divano.

TANCREDI'S POV
Tanc: "Non capiso perché Lele non ne vuole parlare!" Sto piangendo. Mi appoggio alla spalla di Diego mentre continuo a piangere.
Diego: "Hey, magari ci parlo io con Lele e cerco di convincerlo a discutere ok?" Lo guardo in modo tenero.
Tanc: "L-Lo faresti p-per me?"
Diego: "Certo! Non posso vedervi così!" Lo abbraccio forte e lo ringrazio.
Tanc: "Per ringraziarti al meglio ti darò una mano con Gian ti va?" Lui sorride e annuisce. Ecco come barattare con i Q4. Spero che Diego riesca a convincere Lele.....

~SPAZIO~
Ciao bella gente! Scusatemi il ritardo dovevo postare alle 10 ma mi hanno staccato la connessione🙃.
Raga vi chiedo PERFAVORE non so se avete capito PERFAVORE di smettere di lasciarmi commenti con scritto "AgGiOrNa!111!!1!1!1111!!!!!" Ok? Ho una vita io, e poi ho parecchio da studiare non è che sto a fare un cazzo. Quindi basta per piacere. Detto questo vi voglio bene e buonanotte💜💜💜💜

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora