Capitolo 26

1.7K 96 54
                                    

EMANUELE'S POV
Perché Tancredi è arrivato tardi? Con chi stava? Ma soprattutto perché stava con qualcuno senza dirmi nulla? Entra in casa in silenzio sapendo che Gian e Diego dormono.
Lo colgo di sorpresa.
Lele: "No ma bentornato...Dove cazzo eri? Ti sembra il caso di uscire alle 7 e tornare alle 10? Fai come cazzo ti pare no? Mi stai tradendo vero? Con chi? Giulia? Siete tornati assieme?" Mi stoppa mettendo un dito sulle mie labbra.
Tanc: "Sono andato a casa di Giulia perché aveva bisogno di me, mi ha chiesto consigli di rimorchio perché ha trovato un tipo che le piace. Quindi ha chiesto aiuto a me siccome sono l'unico di cui si fida.....Rilassati non ti sto tradendo anche perché sono soddisfatto di noi, ti amo e tu ami me fine." Quindi Giulia gli ha chiesto una mano....E se fosse tutto un complotto per riprenderselo? Devo indagare....
Lele: "Ah ok.....Mi sono spaventato amore, non tornavi più...." Mi accarezza il viso e mi da un bacio sulla guancia.
Tanc: "Non ti abbandonerei per nulla al mondo." Sorrido e poi gli do una mano a spogliarsi [non pensate male😹]. Andiamo in camera e andiamo a dormire.

4:00 AM

TANCREDI'S POV
Ricevo una chiamata. Per fortuna Lele bon si sveglia. È Giulia, decido di rispondere.

Chiamata
Tanc: Che c'è? Perché mi chiami a quest'ora?
Giulia: Vieni a casa mia il tipo che ti dicevo in realtà è uno stupratore. È riuscito ad acquisire il mio indirizzo ed è venuto per rapirmi. Fai presto Tanc, se mi trova sono morta!
Tanc: Io lo sapevo, te l'avevo detto! Sto arrivando....
Fine chiamata

Mi vesto velocemente e prendo le chiavi dell'auto per poi dirigersi il più velocemente da Giulia.
Arrivo di fronte a casa sua salgo al 2° piano e trovo casa sua aperta. Entro lentamente con il mio ombrello portatile così al massimo glielo tiro in testa. Inizio a guardarmi intorno per controllare che non ci sia nessuno. Effettivamente il ragazzo ha solo svaligiato la casa ma Giulia dovrebbe essere ancora chiusa da qualche parte.
Giulia: "Aiuto!" Le sue grida derivano dall'armadio in camera da letto. Corro a darle una mano.
Tanc: "Stai bene?" Le do una mano a tirarla fuori. Si rialza piano piano e la accompagno in salotto. Mando un messaggio sul gruppo dei Q4 per assicurare che sto dando una mano a Giulia.
Tanc: "Dovevi fare attenzione, io lo sapevo....Non ti fidare di gente conosciuta online! Perché non sempre sono brava gente...." Mi fa un sorriso e poi la abbraccio. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui stavamo insieme, parecchi bei ricordi ma anche brutti. Sto tutta la notte con lei per tranquillizzarla. Sta succedendo qualcosa dentro di me ma non capisco cos'è....Ah si....Ho fame.

~SPAZIO~
Ciao ragazzi! Nuovo capitolo per intrattenersi sta sera. Tranquilli mi sto riprendendo e tornerò a pubblicare 3-4 volte a settimana promesso. Tranquilli tra Tanc e Giulia non sta succedendo nulla....Forse....Chi lo sa....E comunque io sono nello stesso mood di Tancredi, ho fame😹
Vi amo cuccioli💜💜💜💜💜

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora