EMANUELE'S POV
Lele: "Dov'eri? Sei sparito tutta la notte e sei tornato sta mattina....Cosa mi nascondi?"
Tanc: "Niente sono solo andato da Giulia, il ragazzo con cui si sentiva era un rapitore. Sono andato a darle una mano....."
Lele: "E perché mai dovrei fidarmi?"
Tanc: "Non ti fidi di me? Grazie Lele anche io ti amo...."
Mi guarda serio. A quel punto mi rendo conto di essere stato troppo cattivo nei suoi confronti. Lo abbraccio.
Non so che espressione stia facendo lui ora, sono solo sicuro che sta piangendo. Anche lui ricambia l'abbraccio.
Lele: "Hai ragione scusami.....In una coppia ci si fida sennò non ha senso. Ti amo e non sai che ti farei..." Ci stacchiamo solo di qualche centimetro ma rimaniamo abbracciati.
Tanc: "Se ti riferisci a farmi una carbonara allora accetto...." Ci facciamo una risata e lo invito in cucina. Gliela preparo davvero una carbonara così lo faccio felice.
Prendo le uova e io guanciale, intanto faccio bollire l'acqua. In cucina con Lele nuovo episodio!
Tanc: "Voglio parlarti di una cosa....."
Lele: "Dimmi...." Sembra serio.
Tanc: "Quando sono stata a casa di Giulia ho sentito una strana sensazione....Non è che mi è tornata la cotta anche perché sono gay, quindi perché dovrebbero piacermi le ragazze?"
A quelle parole mi sono gelate le vene. E se fosse ancora innamorato di Giulia? No no.....Non è possibile. Beh è normale che provo ancora qualcosa è la sua ex.....
Lele: "Potresti anche essere bisessuale....Non è detto che ti piacciano solo i ragazzi...." Mi guarda con aria spaventata.
Tanc: "Non è un problema per te vero?"
Lele: "No ma va ci mancherebbe! L'unico problema è il fatto che dovrò competere sia con ragazzi che con ragazze."
Lui si fa una piccola risata e poi mi stampa un bacio sulle labbra.
Tanc: "Non devi competere contro nessuno, per me ci sei solo tu...." Awww! Che dolce! Trovarlo un ragazzo così.
Lele: "Però.....Potresti essere ancora innamorato di Giulia, dopotutto è la tua ex è quella con cui hai avuto un serio rapporto, il tuo primo vero amore...."
Tanc: "Non è possibile, sei tu il mio primo vero amore...." Appoggia le sue labbra sulle mie e cominciamo ad attorcigliare le nostre lingue terminando in un bacio delicato. Questo sì che è il mio ragazzo e nessuno me lo toglierà. Se solo Giulia prova a metterci le mani sopra fa una brutta fine.....~SPAZIO~
Ciao raga sono Claudia! Come state? Spero bene! Io sto migliorando diciamo questo momento difficile sta passando quindi tranquilli che tornerò a portare nuovi capitoli più spesso. Ho tante nuove idee. Vi amo💜💜PS: TRANQUILLI CHE GIULIA E TANC NON TORNANO ASSIEME!!!!! 😊😊💜💜😹😹
STAI LEGGENDO
E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓
Fanfictionoya leggetela e basta, sappiate solo che è na cringiata assurda. :) tra l'altro l'ho messa in revisione