Capitolo 18

2.2K 107 16
                                    

TANCERDI'S POV
Sento gridare dalla cucina.
Gian: "Regà non ce sta più cibo qui! Io e Diego andiamo a fare la spesa......"  Pensavamo di andare io e Lele per lasciarli soli. Invece ci hanno preceduto.
Li guardo mentre si vestono e si mettono mascherina e guanti. Faccio l'occhiolino a Diego che intanto su avvicina a me. Fa un piccolo sospiro.
Tanc: "Diglielo....." Cerco di incoraggiarlo.
Diego: "Infatti è quello che farò...." Sussurra talmente piano che quasi non ho capito nulla. Poi gli appoggio una mano sulla spalla e gli do qualche pacca, intanto lui mi sorride. Escono di casa e chiudono la porta.
Tanc: "Speriamo in bene."
Lele: "Glielo dirà?" Io annuisci e faccio un mega sospiro. Speriamo non lo rifiuti anche se al 90% sarà così.
Lele: "Ora che si fa?" Lele finisce il suo biscotto. Io lo guardo dritto negli occhi e cerco di provocarlo un po'.
Tanc: "Non so tu che vorresti fare?" Mi avvicino maliziosamente, metto le mie braccia dietro il suo collo e gli sorrido.
Lele: "Uuuh.....Il ragazzo si sta scaldando...."
Lele mi da un bacio dolce sulle labbra mentre continua a guardarmele. Poi inizio io a baciarlo sul serio. Le nostre lingue si intrecciano tra di loro, mi sembra di stare in paradiso. Lele mi trascina in camera mentre continuiamo a baciarci. Mi spinge contro il muro e comincia con foga a togliermi la maglietta. Lo stesso faccio io con lui. Comincia a baciarmi l'orecchio fino a scendere sul collo, io chiedo gli occhi per godermi il momento. Gemo silenziosamente. Poi mi prende a modi principessa e mi porta sul letto. Si carica su di me e ricomincia a baciarmi il collo fino a scendere sul mio petto. Qualche succhiotto a desta e sinistra, fino a quando non arrivò il momento più atteso della giornata. Piano piano mi sfila i pantaloni e i boxer. Mio Dio quanto cazzo godo. Inizio a gemere più forte. Poi mi rendo conto di una cosa. Io e Lele lo abbiamo fatto poche ore fa nemmeno.
Tanc: "L-Lele, t-ti prego.....Mmmmmh....Basta Lele!" Cerco di allontanarmi.
Lele: "Che ti succede Tanc?" Io mi rivesto. Lo so ho fatto una cazzata, ma non ho più 16 anni non sono un tipo che pensa a scopare ogni ora del giorno.
Tanc: "Lele dobbiamo smetterla. Non ci posso credere. Siamo sempre a scopare! Non voglio diventare sesso dipendente ok?"
Guardo Lele negli occhi, è letteralmente stupito.
Lele: "Ma Tanc, se a noi piace va bene così...."
Tanc: "No Lele, non è a NOI che piace, piace solo a TE! Ok? A me si piace anzi il sesso è una delle cose più belle al mondo, ma non voglio farlo a tutte le ore del giorno ok? Non ho più 16 anni...." Lele è sorpreso. Si rimette la maglietta anche lui e va in salotto. È molto arrabbiato, ma in una coppia bisogna esprimersi. Apre Netflix e inizia a guardarsi qualche nuova serie. Scusami amore mio ma prima o poi dovevo dirtelo......

~SPAZIO~
Ciao persone e alieni! Come state? Spero bene. Scusate per questo capitolo un po' deprimente ma qualche litigata di coppia ci va sempre. Chissà cosa succederà più avanti....Io vi lascio in sospeso, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e probabilmente ne uscirà un altro domani mattina o sta sera chi lo sa! 🤷🏻‍♀️
Un grande bacio senza coronavirus dalla vostra scrittrice 💜💜💜💜

E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora