TANCREDI'S POV
Ho riflettuto tutta la notte. Secondo me bisognerebbe discutere di questa cosa con i fan. Magari sono ancora più felici siccome la tankele esiste.....Però non so....Alcuni potrebbero anche prenderla male. Fra due settimane andiamo a Roma e mi tocca parlarne anche con i miei e con i genitori di Lele. Sarà già una complicazione così, figuratevi se lo dovessi dirlo anche ai fan.
A proposito, oggi nuovi Tik Tok tankele. Potremmo dare qualche segnale così. Chiamo Lele e gli propongo la cosa.
Tanc: "Hey Lele, stavo pensando ad una cosa....."
Lele: "Dimmi cucciolo" Mi sorride in modo dolce, quanto è tenero.
Tanc: "E se facessimo qualche video tankele cercando di mandare qualche frecciatina per far capire ai fan che stiamo assieme?" Il sorriso di Lele si abbassa in un attimo.
Lele: "Cucciolo io non voglio venirti contro ma non ci crederanno mai. Sai quante volte ci siamo baciati? Non avrebbe senso."
Tanc: "Beh allora azzardiamo un po'...." Lo guardo con un sorrisetto pervertito. Lui è perplesso non ha capito cosa intendo.
Tanc: "Mettiamoci un po' di lingua no? Un bel bacetto alla francese....." Lele sgrana gli occhi e scuote la testa.
Lele: "Scordatelo. Io non voglio dirglielo per ora ok? Penso che dovremmo aspettare un po'. Tranquillo prima o poi faremo un a live in cui lo diciamo. Rilassati." Peccato. Poteva essere anche una scusa per limonarmelo.
Tanc: "Non possiamo tenerlo troppo nascosto. Quando finirà questa cosa del coronavirus, sempre se finirà, non potremo nemmeno baciarci per strada e dovremo rimanere all'oscuro. Non ha senso Lele. Cerchiamo di dirlo il prima possibile ok? Non voglio mentire a ciò che amo." Vedo Lele rattristirsi un po'. Sarà forse per la frase finale che ho detto? "Non voglio mentire a ciò che amo" magari crede che non lo ami più. Solo perché mi riferivo ai fan? Mamma mia Tanke quante paranoie! Fatte na vita dai! Abbraccio Lele fortissimo e gli stampo un bacio sulle labbra.
Tanc: "Tranquillo che amo anche te....." Lui sorride in modo dolce e mi ristampa un bacio sulle labbra. Sorrido anche io e poi andiamo in cucina, mano nella mano. Inizio a preparare da mangiare e poi chiedo un opinione a Gian e Diego.
Tanc: "Ragazzi posso chiedervi una cosa?"
Diego: "Assolutissimamente" Si fanno una risata. Diego Usa spesso questa parola.
Tanc: "Secondo voi io e Lele dovremmo parlarne con i fan del fatto che la tankele esiste?" Gian deglutire rumorosamente.
Lele: "Ma Tanc ti sembra il caso di fare queste domande ai ragazzi? Sono affari nostri." Diego guarda Lele molto arrabbiato.
Diego: "Ma Lele certo che si! Siamo una famiglia. Tra di noi vanno dette queste cose." Lele lo guarda negli occhi e poi si scusa.
Gian: "Comunque secondo me dovreste aspettare. Ditelo prima ai vostri genitori e poi lo comunicate ai fan. Non createvi troppe complicazioni." Sorrido a Gian e poi metto il cibo in tavola.
Diego: "Invece secondo me dovreste dirlo ai fan.....Tenere le cose nascoste non è una bella cosa. Se poi lo venissero a sapere sarebbe peggio."
Gian: "Diego non mi sembra er caso a me. Dovete aspettare guai a voi se lo dite prima."
Diego: "Invece no dovete dirlo perché vi ripeto che se lo vengono a sapere ci rimangono di merda." Gian e Diego iniziano a litigare tra di loro. Lele mi guarda e si mette una mano sul viso. Finiamo di mangiare e intanto ci facciamo due risate. Diego e Gian hanno litigato per ben mezz'ora, io e Lele stavamo morendo dal ridere.
Cioè vi sembra? Diego e Gian si mettono a litigare su una cosa NOSTRA. Mi fanno morire.~SPAZIO~
Hey raga! Ciao scusate se ho postato tardi ma sono a corto di idee. Ho due comunicazioni tra cui una molto importante e l'altra solo per avvisarvi. Quella meno importante è che probabilmente posto un altro capitolo sta sera (NON È CERTO) anche perché ho parecchio da studiare quindi non so. Invece quella importante che mi sta facendo sclerare è il fatto che mi state chiedendo di fare scene hot. VI RIPETO CHE NON HO ESPERIENZA SICCOME HO SOLO 14 ANNI OK? QUINDI VI PREGO E RIPETO VI PREGO NON CHIEDETEMELO MAI PIÙ OK? Grazie mille gi voglio bene💜💜💜
STAI LEGGENDO
E se fosse tutto vero?❤ || #TANKELE🍓
Fanfictionoya leggetela e basta, sappiate solo che è na cringiata assurda. :) tra l'altro l'ho messa in revisione