Jungkook pov
Mi sveglio dopo una bella dormita e mi preparo psicologicamente al mio primo giorno di scuola. Scendo di sotto e vedo Hobi ballare mentre tenta di preparare una colazione decente. Gli do il buongiorno e prendo le mie cose. Non sveglio Yoongi per salutarlo perché non voglio morire giovane... non so voi ma essere rincorso in pratica dalla morte in persona non mi va. Ah si dimenticavo sembra strano ma vivo letteralmente con la morte (Yoongi) e Apollo (Hoseok). Non so perché Hobi abbia cambiato nome ma è divertente. Io sono umano a differenza loro. Mi sono stati accanto quando i miei genitori sono spariti. Ancora oggi non so se sono vivi o no ma sinceramente non mi importa. Non ricordo davvero nulla di loro. Entro in classe e vedo un ragazzo stupendo. Credo di stare sbavando. Mi riprendo quando i miei nuovi -e purtroppo- compagni di classe entrano. Appena la prof entra mi dice di togliermi il cappuccio. O meglio... mi minaccia... ma non mi fa pura... insomma... ho svegliato Yoongi un paio di volte cosa ci può essere di più spaventoso? Mi dice di sedermi vicino al ragazzo carino -no ok bono- che avevo adocchiato prima. Mi siedo e gli sorrido senza però parlare. Odio parlare cioè è rarissimo che io lo faccia tranne con Hobi e Suga ovviamente ma loro sono la mia famiglia quindi è diverso. Suona la campana e con calma mi avvio alla mia nuova casa. Adoro quella casa è splendida e tranquilla e poi abbiamo solo una casa di fronte per il resto siamo immersi nel verde. Vedo il mio compagno di banco è mi inchino sorridendogli. Odio parlare ma non è detto che non sia educato nel salutare le persone. Raggiungo il cancello di casa e lo scavalco con un salto. Sono troppo pigro per aprire due porte. Apro il portone di casa ed entro salutando tutti. Vedo Hoseok che cerca di convincere Yoongi ad andare a salutare i nostri vicini di casa senza però riuscirci. Ridacchio e sussurro a Yoongi: "Hyung se andiamo a salutarli farò fare ad Hobi il tuo turno di pulizie" lui si illumina e accetta.
Hope-"ancora non capisco come tu riesca a convincerlo" mi guarda stranito. Ovviamente farò io il suo turno non lo farò fare a Hobi dopotutto è sempre impegnato. Sorrido al pensiero -"segreto professionale" e i miei hyung scoppiano a ridere. Il campanello suona e Yoongi dice-"sono i vicini andate ad aprire" e poggia il suo culo delicatamente sul divano. E per delicatamente intendo che si butta sopra. Sospiro e vedo Hobi aprire la porta e salutare dei ragazzi. Mi sorprendo quando vedo il mio compagno di banco. Sorrido e mi inchino. Lo vedo fare lo stesso. Hobi li fa entrare e si presentano.
Jin-"Allora io sono Seokjin ma chiamatemi pure Jin, lui è Namjoon, lui è Jimin e lui è Taehyung" indica ognuno di loro. Mi inchino educatamente e Yoongi parla-"Io sono Yoongi, lui è Hoseok e lui è Jungkook ma chiamatelo Kookie" io arrossisco e poso lo sguardo per terra. Dannato Hyung... loro sorridono e iniziano a parlare. Il come sempre sto in silenzio ma sono simpatici lo ammetto.
Jin-"E tu Kookie non parli? Sei muto?" Mi guarda curioso. Faccio per parlare ma Taehyung mi interrompe -"no è sono che non vuole parlare" Hobi lo guarda sorpreso -"Come-" Tae alza le spalle-"Siamo compagni di banco"
Hobi-"Kook?" Io annuisco-"Si è così" al che lui mi sorride e mi accarezza la testa come sempre.
X-"sembri un coniglio" mi giro confuso verso Jimin.. la voce era la sua ma non ha mosso le labbra e a quanto pare l'ho sentito solo io.
Io-"...e tu sei un gatto Jiminie"
Jimin-"Ehi sono un tuo hyung portami rispetto"
Io-"nha è più divertente chiamarti Jiminie" lui scoppia a ridere e gli altri lo guardano straniti ma lui dice di non preoccuparsi. Ci fissiamo negli occhi e continua a "parlarmi"
Jimin-"quindi Kookie... perché non hai reagito quando hai sentito la mia voce nella tua testa?"
Io-"bho sinceramente non ne ho idea" a dire il vero anche Yoongi hyung ha questo potere solo un po' diverso ma non voglio dirglielo.
Jimin-"perché non riesco a leggere tutti i tuoi pensieri? Cioè riesco a parlare solo telepaticamente con te... non è normale"
STAI LEGGENDO
Taekook//vkook -> sono umano?
FanfictionE se Jeon Jungkook vivesse in mezzo a delle creature soprannaturali? E se si innamorasse proprio di un vampiro? Kim Taehyung è un vampiro che si innamora di quello che crede un umano? E se scopre che proprio Jungkook era il suo compagno?