Capitolo 11

199 8 0
                                    

Taehyung pov
Yoongi-"Due fottuti mesi a cercarlo per poi ritrovarlo in quello stupido parco di Daegu completamente diverso. Si ricordava a mala pena di me." Fissa un punto vuoto "tutto per colpa di quel coglione che si faceva chiamare V" sento un tuffo al cuore. Coincide tutto... il periodo in cui è sparito lui il colore di capelli che ha Jungkook ora... il perché di quella familiarità... Jungkook è lui. Jungkook è quel ragazzo che ho marchiato e di cui mi sono innamorato tempo fa ed ora. Anche se fisicamente è cambiato è riuscito comunque a farmi battere il cuore.
Io-"È colpa mia" sussurro "se lo avessi saputo avrei evitato di baciarlo tutte e due le volte... per questo era sparito..."
Jimin-"che stai dicendo?"
Io-"Jungkook è il ragazzo che avevo marchiato tempo fa. Jungkook è JK" che stupido che sono stato a non capirlo. Tutti sembrano scioccati. Come può un ragazzino così carino e tenero essere una divinità considerata spietata da molti. Gli anelli iniziano a brillare. Mi avvicino e li prendo. Vengo avvolto nel buio e due figure sono difronte a me
X-"ti prego salva Jungkook. Salvalo" dice piangendo. Mi allontano di scatto dagli anelli.
Io-"Jungkook è- Jungkook è in pericolo."
Yoongi annuisce alzandosi e trascinandoci con lui-"io so dove è". Yoongi apre un portale per la scuola. Cosa ci fa Jungkook qui? Andiamo in palestra e troviamo lui e la sua classe. L'insegnante ci guarda intimandoci di andarcene ma noi ci avviciniamo a Jungkook che si allontana. Non- non vuole vederci? Mi blocco e sospiro. Non mi faccio scoraggiare così! È già sparito una volta non glielo permetterò di nuovo. Prendo uno dei due anelli, quello con la luna incisa sopra e glielo lancio beccandolo in testa. Si lamenta dal dolore. Kookie-"Hyung ma che ti prende! Cazzo tra tutte le parti proprio in testa!" Si massaggia il punto in cui l'ho colpito.
Io-"Scusa Kookie ma te ne sei andato via una volta non ti permetterò di farlo di nuovo" lo fissò negli occhi che si scuriscono.
Kookie-"ti hanno parlato della maledizione?" Io annuisco e lui sospira. -"quello che ti hanno detto non è tutta la maledizione hyung" lo guardo facendogli intendere che doveva spiegarsi meglio.
Kookie-"la maledizione è per gli ibridi. Io non lo sono. Sono un dio te lo ricordo, V." Mi vengono i brividi. Si ricorda di me.
Io-"quindi quando sei sparito-"
Kookie-"era perché i miei genitori mi avevano cancellato la memoria per darmi questi anelli e tenermi al sicuro." Sorride -"comunque mettitelo quello" dice mettendosi l'altro anello. Sorrido e seguo il suo esempio. Un filo rosso unisce i due anelli. Lui mi sorride.
Kookie-"scusa se ti ho mentito hyung ma davvero non mi ricordavo di te" sussurra
Io-"non importa ma dove siamo?" Mi guardo intorno ci siamo io, lui e i nostri amici. Lui ci sorride. Li non era sicuro. Non potevamo rimanere. Osserva davanti a lui fin quando il filo rosso sparisce e uno squarcio nero interrompe la nostra conversazione.
Kookie-"andate non posso permettermi che voi vi feriate" sussurra avvicinandosi a me. "Aspettami Tae" mi bacia e ci ritroviamo a casa nostra nel salotto.
Yoongi-"CAZZO DOBBIAMO AMDARE DA JUNGKOOK"
X-"pensa a lui e stringi l'anello. Potete raggiungerlo" riconosco quella voce e seguo le sue indicazioni.
Io-"Ragazzi avvicinatevi andiamo da Kookie"loro mi guardano confusi ma annuiscono e mi seguono.

Taekook//vkook -> sono umano?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora