Jungkook pov
Quando Taehyung mi ha abbracciato era come se il mio cuore volesse fuoriuscire dalla cassa toracica... ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo ma- no non posso iniziare ad innamorarmi ora. Lo conosco da poco e non posso. Sento come se una parte di me rimpiangesse questa scelta.. non capisco perché. Dopo aver dormito tutto il giorno mi sveglio e mi metto a fissare la luna... così familiare. Le sorrido mi sembra come una madre. Allungo la mano verso di lei e sento come se qualcuno me la stringesse... un brivido, freddo come il vento. Sorrido a quella sensazione è come se l'avessi già provata altre volte nella mia infanzia. Dopo questo momento cado tra le braccia di Morfeo. Mi sveglio la mattina dopo all'alba e iniziò a prepararmi con calma. Scendo e preparo la colazione per tutti e inizio a mangiare. Esco prima che Hobi si svegli ho bisogno di fare una passeggiata. Scrivo un bigliettino ed esco dopo aver preso il necessario per la scuola. Non vedo dove vado seguo solo il mio istinto che mi fa ritrovare in un parco poco lontano dalla mia scuola. Sento odore di sangue. Mi avvicino e mi sorprendo a vedere Taehyung intento a uccidere una persona per prendere il suo sangue. Si volta verso di me.
Io-"Tae?" Mi guarda spaventato.
Tae-"N non dovevi vedermi così!" Quasi urla.
Io-"perché?"
Tae-"perché poi avrai paura di me" ridacchio
Io-"Andiamo non sono così fifone e poi so che non faresti del male a me o agli hyung" gli sorrido e lui corre ad abbracciarmi. Ricambio l'abbraccio e dopo un po' lo allontano solo per vederlo negli occhi e asciugargli le lacrime.
Io-"Dai Taetae non piangere... ci sono io qui con te" gli sorrido calorosamente e lui mi stringe ancora di più a se. Gli accarezzo la testa e dopo un po' si stacca.
Tae-"O MERDA SCUSA KOOKIE TI HO MACCHIATO LA MAGLIA DI SANGUE ODDIO!" Io rido dicendogli che non importava.
Tae-"invece importa Kook! Vieni" usa il teletrasporto e ci ritroviamo in camera sua e mi passa una maglia. -"su dai cambiati" lo ascolto e inizio a togliermi la maglia sentendo il suo sguardo bruciarmi sulla pelle. Si avvicina e le sue mani percorrono tutta la mia spina dorsale. Sento miliardi di brividi espandersi per il mio corpo. La sua bocca si posa sul mio collo e le sue mani sui miei fianchi. Amo questa sensazione.
Tae-"Mhm a quanto pare il mio tocco di piace parecchio" mi sussurra con la voce roca al mio orecchio. Cazzo ho un erezione solo per questo?! Bhe a quanto pare lui non è messo molto meglio dato che spinge la sua erezione sul mio culo. Gemiamo entrambi al contatto.
Io-"H hyung.." dico piagnucolando volendo di più. Lui mi gira e mi bacia.
Tae-"tu marmocchio mi farai impazzire prima o poi"
Io-"oh tranquillo con me lo fai già hyung" do sfogo ai miei pensieri e lui mi bacia con dolcezza. Sa di pesche mi piace da morire.Tae pov
L'ho baciato. Sa di menta mi piace moltissimo. E poi- Yoongi aveva ragione.. la mia maledizione non funziona su di lui.
Mi stacco e gli chiedo -"Kook quale è la tua maledizione?" Chiedo tra gli ansimi facendolo sdraiare sul letto e iniziando a baciargli il petto e a stuzzicargli i capezzoli.
Kookie-"mhn~ h ha a che fare con- ah - con il perdere la vita diciamo" geme e io gli dico di specificare.
Kookie-"Tae.. è ~ah~ meglio che tu non lo sappia~ ah~" non gli faccio domande ma prima o poi dovrà dirmelo. Lo privo dei pantaloni mentre lui mi toglie la maglia.
STAI LEGGENDO
Taekook//vkook -> sono umano?
FanfictionE se Jeon Jungkook vivesse in mezzo a delle creature soprannaturali? E se si innamorasse proprio di un vampiro? Kim Taehyung è un vampiro che si innamora di quello che crede un umano? E se scopre che proprio Jungkook era il suo compagno?