Third person pov
Jin-"Se volete potete iniziare da ora ad allenarvi. Ma Jungkook... come hai fatto a-si insomma a fare quello scatto?"
Jungkook lo guarda confuso-"mhm? Non lo so per me è normale fare una cosa così"
Hobi-"forse è perché è cresciuto con noi"
Jimin-"NON MI INTERESSA KOOKIE IO TI SFIDO" gli punta un dito contro.
Yoongi-"andate nella palestra al piano di sotto e non distruggetemi casa."
Kookie-"si Yoongi hyung" iniziano a scendere con Tae che li guarda in silenzio lanciando occhiatacce a Jimin.
Tae-"sei troppo vicino a Kookie" Jimin ghigna e abbraccia Kookie ignorando i richiami dell'altro. Arrivano in palestra e si scopre che è molto resistente. Non permette di far pesare i colpi sul corpo di una persona una volta fuori da lì e non si può distruggere. Entrano nella stanza e vedono un piazzale.
Jungkook-"allora? Iniziamo?"
Jimin-"ma non ti servono le protezioni? Potresti farti male Kookie"
Tae-"non è possibile sia per il potere della stanza sia per la sua forza" Jungkook gli sorride e Tae perde un battito.
Jungkook-"quindi?" Jimin fa uno scatto e gli arriva alle spalle tentando di dargli un pugno che Jungkook blocca senza nemmeno girarsi a guardarlo. Gira il braccio che aveva afferrato di Jimin e lo lancia lontano da lui.
Nam-"wow ma- come- quando-" Yoongi ride fiero di Kookie.
Yoongi-"l'ho allenato personalmente cosa vi aspettate?" Tae decide di attaccarlo nel momento di distrazione ma con un salto Jungkook lo schiva.
Kookie-"....questo sì che è divertente" sorride "ho fatto fatica a vedere il tuo colpo arrivare" Tae ricambia il sorriso ma Jungkook gli era arrivato alle spalle e gli aveva messo le braccia attorno al collo come per abbracciarlo
Kookie-"Preso!" Sorride facendo battere forte il cuore di Tae che stava per svenire quando Kookie gli lascia un bacio sulla guancia. Tae era sicuro che se continuava così altro che vampiro, si sarebbe ritrasformato in umano per quanto il suo cuore batteva.
Jimin-"YAH KOOKIE NON È GIUSTO! PERCHÉ MI HAI LANCIATO E A LUI LO ABBRACCI?!"
Kookie ride-"perché Tae può percepire solo gli attacchi giusto? Quindi se io mi muovo senza istinto omicida e lo 'catturo' vinco no?"
Jimin-"come lo sai?"
Kookie-"Che intendi? È normale studiare il proprio avversario" Tae come gli altri nella stanza sono sorpresi. Yoongi aveva già visto quel suo lato quando Kookie era riuscito a capire che lui era la morte e non lo aveva abbandonato ma con lui non aveva mai usato i suoi punti deboli per attaccarlo. Namjoon era incuriosito. Era chiaro che Jungkook non fosse umano ma non riusciva a capire cosa fosse... insomma vampiro non era, lupo mannaro nemmeno perché altrimenti Yoongi e Hoseok se ne sarebbero accorti, mago non è perché non può usare magia e quindi si escludono queste tipologie. Quindi... cosa è? Jin era sorpreso... solo una volta in vita sua aveva visto una forza del genere... ma era impossibile quel ragazzo era morto e non ricordava nemmeno il suo viso... e poi era semplicemente impossibile. Era morto. Hobi sorrideva raggiante come sempre pensando che il suo piccolo Kookie stava crescendo. Quello che però non sapevano era che dietro quei due anelli si nascondeva una storia... una storia bellissima ma triste... una storia che era legata alle vere origini di Jungkook.
STAI LEGGENDO
Taekook//vkook -> sono umano?
FanfictionE se Jeon Jungkook vivesse in mezzo a delle creature soprannaturali? E se si innamorasse proprio di un vampiro? Kim Taehyung è un vampiro che si innamora di quello che crede un umano? E se scopre che proprio Jungkook era il suo compagno?