Capitolo 6

226 11 0
                                    

La mattina seguente Taehyung si trovò ad aspettare Jungkook davanti la pota di casa per andare insieme a scuola. Era stranamente felice. A lui faceva piacere la compagnia di quel ragazzino. Sentiva uno strano odore nell'aria... non gli piaceva per niente... aveva un cattivo presentimento. Jungkook uscì da casa con un cipiglio in volto. Si sentiva strano come se qualcosa non fosse al posto giusto. Salutò distrattamente il suo hyung mentre entrambi camminavano per andare a scuola. Jungkook provava un dolore assurdo al polso... era strano, aveva delle linee nere come se fosse inchiostro. Aveva provato a toglierlo ma non ci riusciva, era lì e bruciava, lo sentiva espandersi e con lui sentiva come se stesse pian piano recuperando i ricordi con i suoi genitori. Questa cosa gli faceva male ma decise di ignorare il tutto nascondendo il suo polso con una felpa lunghissima. Taehyung però sapeva che c'era qualcosa che non andava... non percepiva più l'odore del suo sangue, percepiva la sua pura e il suo dolore. Perciò lo fermò prima di entrare in classe.

Taehyung pov
Io-"Jungkook? Che hai? Sento il tuo dolore" lui mi guarda freddo, come se non mi sentisse... sono preoccupato... cosa sta succedendo? Io lo porto a casa e chiamo gli altri.
Io-"ragazzi ci vediamo a casa. Jungkook non sta bene. Non riesco a capire cosa ha è come se non mi sentisse" uso il teletrasporto e mi ritrovo a casa mia con gli altri che guardano Kookie preoccupatissimi.
Hobi-"cosa sta succedendo?"
Io-"non lo so Kookie è uscito da casa e sembrava strano era come se non percepisse le cose attorno a se e provava dolore lo riuscivo a sentire ma non so come hyung sono preoccupato" dico tutto ad un fiato.
Jin-"aspettate cosa è questo?" Jin cerca di avvicinarsi al polso di kookie ma non riesce a toccarlo. "C cosa sta succedendo?!" Siamo tutti spaventati e preoccupati...
Yoongi-"fatemi vedere" prende il polso di Jungkook e vede un simbolo nero. Sgrana gli occhi e si allontana "È IMPOSSIBILE È FOTTUTAMENTE IMPOSSIBILE!" Hoseok gli chiede cosa fosse successo e lui indica il polso. Hobi vede il segno e trattiene il respiro.
Hobi-"L la maledizione... degli ibridi..." cosa? H ha la mia stessa maledizione? Impossibile. Però si spiegherebbe perché Jungkook fosse così forte. Il segno svanisce e Jungkook sembra ritornato normale.
Kookie-"c cosa? Dove sono?" Si mantiene la testa -"cazzo la testa mi scoppia" Yoongi gli si avvicina e lo abbraccia.
Suga-"non ti lascerò mai Kookie non importa cosa succeda. Tu non hai abbandonato me e io non lascerò te"
Kookie-"che succede hyung? Di cosa parli?" Jungkook a quanto pare non ricorda nulla. Quando Yoongi si stacca vedo Kookie prendere la collana e stringerla.
Kookie-"Yoongi hyung... questa collana... blocca la mia maledizione vero?" Tutti lo guardano sorpresi... come fa a saperlo?
Yoongi-"i-io scusa kookie volevo dirtelo ma-"
Kookie-"Tranquillo hyung non fa nulla davvero però non riesco a capire..."
Io-"cosa Kookie" lui si gira verso di me e mi sorride
Kookie-"il perché ora ricordo il viso dei miei genitori" io lo guardo confuso mentre Yoongi è sorpreso.
Yoongi-"Davvero? Come erano Kookie?"
Jin-"tu non li hai mai conosciuti?" Yoongi nega. -"eppure tu sei la morte dovresti sapere chi sono"
Yoongi-"posso saperlo solo se sono mortali... e sinceramente non credo che i suoi genitori lo siano" vedo Kookie sorridere tristemente fissando gli anelli.
Kookie-"non è importante hyung" dice asciugandosi le lacrime -"mi hanno abbandonato questo è tutto" seguo il mio istinto e vado ad abbracciarlo.
Io-"shhh va tutto bene Kookie"

Taekook//vkook -> sono umano?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora