Io-"Ragazzi avvicinatevi andiamo da Kookie"loro mi guardano confusi ma annuiscono e mi seguono.
Taehyung pov
Ci ritroviamo dove eravamo prima e vediamo Jungkook con una spada in mano e due ragazzi davanti a lui. Quelli sono angeli... come-
Kookie-"sparite dalla mia vista" quel tono di voce mi mette i brividi. È davvero arrabbiato. Si volta verso di noi quando i due angeli vengono verso di noi ma Jungkook li ferma. Dal terreno escono delle catene argentate che li bloccano e li tirano indietro. Mi fermo a fissare Jungkook... i suoi capelli bianchi e castani e i suoi occhi che sono un misto tra oro e argento... non so come sia possibile. Quel ragazzo di cui mi sono innamorato è sempre lì. Anche se devo ammettere che amo di più il Jungkookie di ora. Sorrido al pensiero e sorrido ancora di più quando lui mi si avvicina.
Kookie-"Hyung che ci fate qua?" Quell'espressione confusa lo fa sembrare ancora più tenero si miei occhi.
Yoongi-"Jungkook cosa è questa storia?!"
Kookie-"Scusa hyung ma i miei genitori mi hanno chiesto di occuparmi di quei due. Volevano attaccare la scuola e voi eravate in pericolo quindi-" Yoongi corre ad abbracciarlo.
Suga-"moccioso non farmi preoccupare mai più così tanto" gli sussurra una cosa nell'orecchio e Yoongi si allontana di scatto arrossendo. Jungkook ridacchia e una volta salutati tutti mi bacia e torniamo a casa. Dio quel bacio. Mi tocco le labbra e sorrido. Quel ragazzino mi ha fatto innamorare troppo di lui.Kookie pov
Sussurro all'orecchio di Yoongi-"Hyung quando dirai a Jiminie che ti piace?" Lui impreca e si allontana arrossendo. Bacio Taehyung e torniamo a casa. Ora posso disattivare la trasformazione ma comunque ho ancora qualcosa da chiedere a Taehyung... i ragazzi mi guardano sorpresi per la velocità con cui mi ritrasformo e io gli sorrido.
Jimin-"OMMIODDIO KOOKIE IO AVEVO RAGIONE IL MIO SESTO SENSO NON SI SBAGLIA" io rido seguito da Taehyung e dai borbottii di Yoongi. Mi chiedo quando si fidanzeranno quei due. Sorrido e poi guardò Tae.
Io-"Tae...volevo fare qualcosa di particolare per chiedertelo ma- sono sicuro che poi sarei troppo imbarazzato per farlo quindi... vuoi essere ufficialmente il mio ragazzo? Cioè eravamo già-" non mi fa finire di parlare che mi salta addosso urlecchiando tanti si mentre mi bacia. I ragazzi sorridono inteneriti alla scena e io posso dire di essere l'uomo- o meglio- il Dio più felice del mondo.Third person pov
Jungkook e Taehyung erano seduti sul tetto. Quella notte era luna piena e si stavano coccolando tranquillamente quando Tae spinto dalla curiosità fece una domanda.
Tae-"Kookie ma come mai ci sono i simboli del sole e della luna sugli anelli?" Chiede mentre giocava con la mano del più piccolo che era seduto sulle sue gambe.
Kookie-"perché mamma è la luna e papà il sole" alza le spalle "anche se tutta la storia è molto incasinata" ridacchia. Il maggiore spinto dalla curiosità gli chiese di più.
Kookie-"sai che il sole e la luna sono destinati a rincorrersi sempre vero?" Il vampiro annuisce e il castano continua "si narra che una volta Zeus concesse al sole e alla luna di andare nel mondo umano sotto forma di umani stessi per un anno. Quell'anno successero molte cose tra cui la mia nascita" sorride. "Sono stato poco tempo con i miei genitori ma per noi divinità il tempo scorre diversamente quindi non ci ho fatto molto caso" si accoccola al petto del suo ragazzo che lo stringe a se.
Tae-"Tranquillo Kookie ora ci sono io con te e staremo insieme per l'eternità" lo bacia
Kookie-"suona come una minaccia" ridacchia
Tae-"YAH IO CERCO DI FARE IL ROMANTICO E TU FAI L'IDIOTA"
Kookie ride e lo bacia-"Ti amo tanto Kim Taehyung"
Taehyung-"ti amo tanto anche io Jeon Jungkook alias feto" ridono sotto lo sguardo attento della luna che sorridente li benedice.
STAI LEGGENDO
Taekook//vkook -> sono umano?
FanfictionE se Jeon Jungkook vivesse in mezzo a delle creature soprannaturali? E se si innamorasse proprio di un vampiro? Kim Taehyung è un vampiro che si innamora di quello che crede un umano? E se scopre che proprio Jungkook era il suo compagno?