Capitolo 4

247 11 0
                                    

Third person pov
Jimin-"Ma Tae è impossibile" inizia ad agitarsi.
Tae-"può sembrare strano ma- l'ho valutato bene"
Yoongi-"non ti lascerò fidanzarti con lui comunque" Taehyung arrossì
Tae-"MA COSA IO NON VOGLI- CIOÈ INSOMMA-"
Jin sospiro -"È inutile Tae non sai mentire e lo sai anche tu" tutti ridono mentre Tae arrossisce.
Jin-"comunque è pericoloso per Jungkook... insomma è un umano in una città dove c'è un pericolo ovunque..."
Hobi-"oh ma non preoccupatevi è venuto molte volte in ronda con me è sicuro"
Nam-"io continuo a pensare.... Yoongi tu sei la morte giusto?" Suga annuisce "e se lui è umano come fai a toccarlo senza che muoia?"
Hobi-"ha un amuleto tranquilli"
Tae-"la collana vero? Quella a cui sono legati due anelli?" Hobi annuisce -"lo hai osservato bene vedo" fa la faccia pervertita.
Tae-"si- VIGLIO DIRE NO MA CHE VI VIENE IN MENTE?!" Arrossisce facendo ridere gli altri.

Jungkook pov
Esco di casa per andare ad allenarmi come al solito. Sbuffo. Adoro la boxe ma è troppo facile batterli insomma sono lentissimi e deboli... eppure il mio hyung dice che sono i più forti tra gli umani... prendo in mano la mia collana e sorrido. Quegli anelli mi mettono di buon umore sempre... è l'unica cosa che ho dei miei genitori... l'unico loro ricordo è quando mi diedero questi... erano i loro anelli di fidanzamento... mi dissero che questi avrebbero protetto me e la persona che sarebbe stata per sempre al mio fianco. Sorrido. È la cosa che mi spinge a rafforzarmi sempre di più...grazie a questi posso proteggere i miei hyung... posso abbracciarli e passare del tempo con loro. Arrivo ed entro nella palestra.
X-"Jungkook è da molto eh" dice scherzando. Io annuisco ma come sempre non parlo. Non è necessario. Mi avvicino al sacco da boxe ed inizio ad allenarmi. Come sempre... un altra giornata passa...

Taehyung pov
Sono davvero curioso. Quel ragazzino ha reso questa giornata interessante e meno noiosa. Non so perché mi sia arrabbiato con Jimin solo perché ci parlava telepaticamente.... è strano... non mi importa molto... di solito.
Jimin-"ho capito che sei innamorato di lui ma pensarlo sempre? Sei stracotto amico"
Io-"ma sta zitto Jimin non ti riguarda. E poi sai che non posso innamorarmi. Lo sai che non posso stare con nessuno... soprattutto con lui... un solo bacio e morirebbe" Jimin mi guarda preoccupato
Yoongi-"ma sei scemo?! Ti ho detto che ha gli amuleti. Amico riesce a toccare me e abbracciarmi figurati se non può baciarti bha ma ci rifletti?"
Jimin-"non eri il padre protettivo te?" Yoongi guarda male Jimin. Tra quei due nascerà qualcosa me lo sento. Sorrido.
Io-"non voglio rischiare... e se non funzionasse?"
Yoongi-"ma sta bene questo? Cioè gli ho appena dato il permesso di scopare il mio migliore amico e lui si preoccupa" mi guarda basito -"tu sei scemo forte amico. Te lo abbiamo detto. Jungkook è protetto. Fin quando non si toglierà la collana starà bene"
Hobi-"Yoongi tranquillo si preoccupa solo per il nostro caro feto" Jimin guarda male Hobi perché ha la mano sulla spalla di Yoongi...
Io-"chi è l'innamorato qua Jiminie?"
Jimin-"oh ma sta zitto io almeno lo ammetto" ok Jimin 1 io 0.
Alzo gli occhi al cielo finché non sento la porta aprirsi e Jungkook entra in tutto il suo splendore... ok forse sono innamorato di questo ragazzo ma- la nostra relazione sarebbe impossibile... lui è un umano non posso far morire quell'essere perfetto...

Jungkook pov
Torno a casa annoiato.
Io-"Hobi hyung~ io non voglio più andarci in quella palestra" metto il broncio
Hobi-"perché? Kookie sai che-"
Io-"Ma se non riescono nemmeno a stare al mio passooooo io mi annoio li"
Jimin-"Kookie può allenarsi con noi se volete" Yoongi e Hobi si guardano e annuiscono
Jin-"però fate attenzione. Altrimenti sarete in punizione"
Jimin-"Ma- JIIIIIIN non siamo più bambini" ridacchio a quella scena
Jimin-" CHE HAI DA RIDERE FETO!"
Io-"JIMINSSI NON SI FA COSÌ" lo prendo in braccio facendo uno scatto in avanti lasciandolo sorpreso lasciandolo cadere come un sacco di patate sul divano.
Jimin-"dannato coniglio. Come cazzo hai fatto a fare quello scatto?!"
Jin-"IL LINGUAGGIO" Jimin sbuffa e io alzo le spalle.

Taekook//vkook -> sono umano?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora